July 8, 2025

Come mostrare un cane da compagnia per suonare un campanello per andare vasino – addestramento per la campana per cani da compagnia

Ho insegnato al mio Ace per cani da compagnia a suonare una campana quando ha bisogno di andare fuori per andare in vasino.

È un concetto abbastanza semplice. Se il mio cane da compagnia ha bisogno di uscire, sfrutterebbe (idealmente) le campane con il naso per avvisarmi.

Stiamo appena iniziando la nostra terza settimana di addestramento, quindi il mio cane da compagnia sta ancora imparando, ma ho pensato di condividere le mie idee su come utilizzare questo metodo di addestramento a campana per il tuo cane. Se hai provato Bell Training, ti preghiamo di condividere le tue esperienze nei commenti.

Sto usando un prodotto chiamato Poochiebells, realizzato da Poochie-Pets, lo sponsor di questo post.

Perché usare l’addestramento a campana per il tuo cane?

L’uso di una campana può essere un utile strumento di comunicazione tra te e il tuo cane.

Una volta che il cane da compagnia comprende il concetto, l’allenamento di campana risolve un paio di problemi:

1. Dà al tuo cane da compagnia un modo chiaro per dirti: “Devo andare”.

2. È un’opzione molto più adeguata per il cane da compagnia che graffiare alla porta, lamentarsi o abbaiare, che è ciò che molti cani imparano a fare per attirare la nostra attenzione. Altri si siedono alla porta e aspettano in silenzio, ma i loro proprietari non se ne vanno nemmeno.

Quanto tempo impiega il cane da compagnia a prendere piede?

Ogni cane è diverso e molto dipende dalla coerenza del proprietario nell’addestramento e nell’elogio, secondo Poochie-Pets, sul suo sito web.

“Alcuni cani si adattano al comportamento in pochi giorni in cui altri potrebbero richiedere alcuni mesi.”

[QUOTE_CENTER] ”Alcuni cani si adattano al comportamento in pochi giorni in cui altri possono richiedere alcuni mesi.” [/QUOTE_CENTER]

Ace e io siamo il giorno 17 e sta appena iniziando a capire il concetto. Capisce di suonare il campanello sul comando – “Andiamo fuori!” – ma sta appena iniziando a capire che può farlo da solo senza un comando.

Il mio cane da compagnia è uno di quei cani incredibilmente rilassati che non vogliono disturbare nessuno. Mai nella sua vita ha chiesto di uscire. Mentre lavoravo all’allenamento di campane, ho aspettato in particolare tra pause di vasino, sperando che questo possa motivarlo a chiedere di uscire.

Il mio cane da compagnia non suonerà solo quella campana Dang tutto il tempo?

Chiaramente non avrò questo problema, ma è una vera preoccupazione per gli altri.

Poochie-Pets lo affronta sul suo sito web. Se il tuo cane da compagnia è appena uscito e poi suona di nuovo il campanello ideale, la compagnia dice che devi aspettare un periodo di tempo accessibile prima di rispondere allo squillo. Una buona politica non è molto più di una volta all’ora. Ciò aiuterà il cane da compagnia a imparare a non abusare del suo strumento di comunicazione.

Aggiungo che il proprietario deve assicurarsi che il cane da compagnia stia ottenendo esercizio fisico, allenamento e attenzione adeguati, quindi non è semplicemente annoiato. Naturalmente, alcuni cani continueranno a spingere i limiti, qualunque cosa accada.

Come addestrare un cane da compagnia a suonare una campana per andare vasino

Spiegherò i passaggi che ho seguito con ACE. Rimaniamo abbastanza vicino al piano di allenamento che Poochie-Pets raccomanda. Aggiungi i tuoi suggerimenti nei commenti. Esistono diversi modi per addestrare un cane e ciò che funziona per uno non funzionerà necessariamente per un altro.

1. Assicurati che il tuo cucciolo sia addestrato completamente vasino.

Non preoccuparti dell’allenamento a campana mentre stai ancora allenando il tuo cucciolo. Questo sta complicando troppo le cose per il proprietario e il cucciolo.

Invece, concentrati solo sull’addestramento del cucciolo per diventare vasino fuori. Non aspettarti che il tuo cucciolo chieda quando deve uscire a questo punto. Prendila fuori – spesso!

2. Ricorda un campanello.

Vuoi assicurarti che la campana non sia spaventosa per il tuo cane da compagnia (troppo forte). Deve anche essere al sicuro nel caso in cui il tuo cane da compagnia lo mastichi.

I Poochiebell sono liberi, forti e non catturano le unghie, secondo Poochie-Pets.

Potresti appendere il campanello ideale sulla maniglia della porta o appenderla accanto alla porta in modo che non ti infastidisca ogni volta che vai e vai. Poochie-Pets vende ganci carini per questo scopo. L’uso di un gancio può anche aiutare alcuni cani ad imparare più velocemente in modo da associare le campane solo a pause banali contro le persone che vanno e vengono.

Assicurati di appendere il campanello sulla porta esatta che usi per pause banali. Se usi più porte per pause banali, per ora attenersi a una porta. Ciò renderà molto più facile per il tuo cane da compagnia capire il concetto.

3. Scegli un comando.

Uso “Andiamo fuori!” Perché questa è la frase che ho usato per anni. Ho aggiunto “Ring!” All’inizio, ma poi l’ho lasciato cadere perché l’ho trovato inutile. Usa quello che vuoi. Sii solo coerente.

4. Suona da solo la campana.

Per le prime pause banali, basta dire il comando e poi suonare le campane da solo. Di ‘qualcosa di ottimista come “Yay!” Dopo aver suonato le campane e poi uscire con il tuo cane. Fallo per ogni pausa banale per circa un giorno.

5. Incoraggia il tuo cane da compagnia a suonare le campane.

USe il tuo comando, quindi indica le campane. Puoi anche mettere un tocco di burro di arachidi, se necessario. Quando il cane da compagnia tocca a malapena le campane, lo loda e lo porta fuori immediatamente come ricompensa.

Assicurati di poter premiare il tuo cane da compagnia all’istante quando suona la campana. Non perdere tempo a legare le scarpe o guardarti allo specchio.

Questo passaggio potrebbe richiedere alcune settimane, a seconda del cane. (Ace e io siamo il giorno 17.)

Poochie-Pets non consiglia di usare le prelibatezze, perché uscire deve essere la ricompensa del cane. Questo è un buon consiglio. Tuttavia, il mio cane da compagnia non è molto motivato ad uscire, quindi ho usato prelibatezze e questo mi ha davvero aiutato. Ogni cane da compagnia è diverso.

6. Sii paziente.

Non aspettarti che il tuo cane da compagnia catturi l’ideale. Ace non suona ancora da solo fino a quando non mi vede prendere il guinzaglio o messo le mie scarpe. È fantastico! Lo ricompenso per questo e lo tiro fuori all’istante. Voglio renderlo positivo e premiare qualsiasi piccola quantità di progressi che fa.

Quando finalmente discute e suona quelle campane da solo in questi giorni, sono pronto a comportarmi come se avesse vinto la lotteria. “Wooo! Sì, Ace! Che bravo ragazzo! ”

Idee aggiuntive e potenziali problemi

Non dare per scontato che il tuo cane da compagnia capisca cosa fare.

Se il tuo cane da compagnia non chiede di uscire, devi ancora portarlo fuori ogni cinque ore o qualunque cosa tu sappia di aver bisogno. Basta passare attraverso il processo a campana comunque. Dì il tuo comando – “Ring!” Oppure “Andiamo fuori!” – Chiedi al tuo cane da compagnia a suonare la campana e poi uscire.

È molto più difficile se vivi in ​​un appartamento.

Vivevamo in un ambiente di città e tutto ciò che dovevo fare era aprire la porta sul retro e il prato era l’ideale lì. Così comodo!

Ora viviamo al secondo piano di un appartamento, il che indica di raggiungere la “zona vasino” dobbiamo camminare lungo il corridoio, giù per le scale, intorno alla piscina e attraverso il parcheggio.

Questo dura circa 90 secondi e so che il mio cane da compagnia non può fare l’associazione tra la campana e arrivare all’erba. Tuttavia, può fare l’associazione (credo) tra la campana e farmi aprire la porta alla “libertà”.

Dove posso comprare un campanello per cani da compagnia?

Puoi acquistare le campane direttamente da Poochie-Pets qui.

Ho anche scritto una recensione sul prodotto la scorsa settimana e la società ha regalato Poochiebell gratuito a due fortunati lettori di quel Mutt. *Congratulazioni a Leeann e Debra.

In che modo il tuo cane da compagnia segnala attualmente che deve uscire?