Nota: questo post è sponsorizzato da Dogids. Usa il codice ThatMutt per ottenere uno sconto del 10% su tutti i prodotti Dogids.
Qual è il miglior colletto per un cucciolo?
Il miglior collare per un cucciolo in crescita è leggero e regolabile.
Il mio cucciolo di 9 settimane Remy indossa un collare in nylon regolabile da Dogids. Man mano che Remy cresce nei prossimi due mesi, saremo in grado di adattare il suo colletto.
Lo abbiamo avuto per cinque giorni e il suo colletto è più piccolo possibile. Peccato che Remy non rimarrà in miniatura per sempre!
Poiché il suo colletto è leggero, Remy sembrava abituarsi a indossarlo subito.
Dice: “Non ho bisogno di un colletto. Andrò nekkid. ”
Uh Huh. Certo che lo farai.
Collari di nylon per cuccioli (e cani)
Il colletto in nylon di Remy ha ricami personalizzati che include il suo nome e il mio numero di telefono.
Questo è bello perché non dovevo ancora preoccuparmi di ordinare tag ID. Remy probabilmente proverebbe comunque a mordere i tag.
Adoro quanto sia facile leggere il suo nome sul colletto.
Se desideri ordinare un colletto per il tuo cane o cucciolo, i collari sono disponibili in 15 colori diversi e il ricamo si presenta ancora più colori.
Guardali tutti qui.
I collari non sono solo per i cuccioli. Abbiamo esattamente lo stesso colletto per il nostro Ace Dog Old Dog.
Qual è il miglior colletto per addestrare un cucciolo?
Per addestrare il tuo cucciolo, probabilmente non avrai bisogno di altro di un collare in nylon all’inizio. E inizierai ad allenarlo subito, giusto? ?
Ho già iniziato a prendere Remy sulle passeggiate al guinzaglio nel quartiere e stiamo lavorando alla formazione di base come SIT. In realtà, devo mettere da parte un po ‘di tempo ogni giorno per lavorare ancora di più con lui.
Ordina un colletto qui – Usa il codice Thamutt per risparmiare il 10%
Il collare in nylon di Remy funziona perfettamente per camminare e allenarsi ora. Inizieremo le lezioni di obbedienza dei cuccioli il prossimo mese e Remy indosserà anche il suo colletto di nylon per la “scuola di cani”.
Qual è il miglior colletto per impedire a un cucciolo di tirare?
Se hai un cucciolo più anziano che sta iniziando a tirare o se hai un cucciolo di grande razza potresti aver bisogno di qualcosa di più di un normale colletto per un controllo extra come:
– Un colletto di nylon martingale o
– Un piombo slip
I dogid trasportano diversi cavi di scorrimento realizzati con materiale morbido (vs. catena). Questa sarebbe una buona opzione per un cucciolo che sta già iniziando a tirare.
Una volta che Remy diventerà un po ‘più grande, inizierò molto probabilmente a usare un vantaggio per l’allenamento e le sue passeggiate e, naturalmente, correre!
Non vedo l’ora di andare a correre con Remy! Sta già facendo passeggiate di 1,5 miglia e potrebbe facilmente camminare ulteriormente se glielo permettessi. Sto affrontando la sfida di cercare di stancarne un folle cucciolo di Weimaraner mentre non lavoro le articolazioni e i muscoli troppo duramente.
Adora legare per il quartiere, stringendo le sue cose. È una piccola cosa fiduciosa. Sarà un problema!
Che tipo di colletto hai usato per il tuo cucciolo?
Articoli correlati:
Incontra Remy!
Collari per cani martingali – Alternativa ai collari soffocanti
Collari per cani ricamati