Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaCookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE
Una preoccupazione in genere richiesta soprattutto dai proprietari canini è esattamente la quantità di esercizio per il loro canino o il felino. Di programma la risposta dipenderà dall’età, dalla razza e dalla storia della salute/medica dell’animale specifico, tuttavia presumendo che si abbia un giovane cane adulto sano, molti animali non hanno limiti al loro esercizio. L’esercizio fisico adeguato può aiutare a mantenere stabile il peso, anche come mantenere sani il cuore, il cervello e il corpo.
In natura, i cani e i gatti possono percorrere 20-30 miglia al giorno, quindi sicuramente camminare o fare jogging di qualche chilometro con un cane in molte situazioni è pratico sia per l’animale che per l’animale. Proprio come gli esseri umani, prima di iniziare qualsiasi tipo di programma di esercizi, è essenziale che un canino organizzi un esame medico totale da parte di un veterinario, incluso l’ascolto del cuore e il sangue se indicato, compresi i test diworm. In quei cani che trascorrono molto tempo al di fuori dell’esercizio fisico, è essenziale assicurarsi che siano in prevenzione mensile di filari come Heartgard o Sentinel per ridurre il pericolo di trasmissione di fitti di fiume e parassiti intestinali.
Anche i gattini possono essere addestrati a un guinzaglio e esercitato anche dai loro proprietari con passeggiate. Anche i gatti indoor dovrebbero fare un sacco di esercizio utilizzando giocattoli diversi, luci laser e simili a provare. Elaborare le calorie aggiuntive dalla mancanza di esercizio dall’essere un gatto interno. 1800PetMeds ha alcuni fantastici giocattoli per animali domestici e penne per animali domestici interni per aiutare a includere molto di più e esercitare nelle attività quotidiane del tuo animale domestico.