Questo post può contenere link di affiliazione. Potremmo guadagnare denaro o prodotti dalle aziende menzionate in questo post.
Quando ho iniziato a cercare il mio primo cane, avevo in mente tre razze: Australian Shepherd, Labrador Retriever e Golden Retriever.
Dopo diversi mesi di ricerca ho trovato il cane perfetto elencato su Petfinder.com, un cucciolo australiano MIX MIX LAB che abbiamo chiamato Linus.
L’Australian Shepherd Lab Mix è un ibrido designer ricercato, un mix tra l’amato Labrador Retriever e le razze australiane cani da pastore australiano.
Se sei un fan della natura amichevole e gentile del laboratorio e anche colpito dall’etica del lavoro impeccabile dell’Aussie, adorerai tutto ciò che il mix di laboratorio australiano ha da offrire!
Di dimensioni medie e piene di energia, questo cucciolo ti tiene sicuramente in punta di piedi ed è più adatto alle case con cortili recintati o vita in una fattoria.
I corpi di casa, sii avvisato: l’Aussiedor non può stare fermo e diventerà depresso e distruttivo se rinchiuso a casa.
Questa razza è un compagno incredibile per persone attive o famiglie con bambini più grandi che sanno come interagire e giocare con un cane. Se sei attivo o cerchi un cane da lavoro per aiutare in tutto il ranch, il laboratorio australiano è un’ottima scelta!
Resta con me fino alla fine di questo articolo per imparare tutto ciò che c’è da sapere su questo splendido mix prima di dare il benvenuto a una casa.
Panoramica del cane australiano mix di mix
Dimensione – 18-25 pollici di altezza, pesa tra 40 e 80 libbre
Cappotto-a doppio mantello da breve a medio, il colore varia
Spargimento – pesante spargimento
Durata della vita – da 10 a 15 anni
Temperamento – energico, amichevole, leale, protettivo
Allegato: altamente allenabile, ma può annoiarsi se non mentalmente stimolato
Attività – Altamente energico (bisogni circa due ore di attività moderata o vigorosa ogni giorno)
Meglio per – persone attive, famiglie con bambini più grandi, grandi case con cortili recintati, fattorie e ranch
Cos’è un laboratorio australiano?
Creato attraversando un pastore australiano di razza e un labrador retriever di razza, il mix di laboratorio di pastore australiano è una razza di cani firmata.
Le miscele australiane Shepherd Lab vanno con diversi nomi, tra cui
AusSiedor
Australian Sheprador
Aussie Sheprador
Lab australiano
Sheprador.
Essendo una razza designer, questo mix non è ufficialmente riconosciuto dall’American Kennel Club. Tuttavia, Aussie Labs può essere registrato con:
Dog Registry of America Club
American Canine Hybrid Club
Registro canino di progettista internazionale
Designer Dogs Kennel Club
Aspetto del mix di Mescole Retriever australiano Shepherd Labrador
Quando mescoli due razze distintive come il Labrador Retriever e il pastore australiano, non c’è modo di sapere esattamente come si rivelerà la loro prole.
I cuccioli risultanti possono essere un mix perfetto di entrambe le razze genitori. Oppure possono prendere di più dopo il laboratorio o essere una replica perfetta di un genitore del pastore australiano.
La possibilità di prevedere l’aspetto esatto di un cane da razza mista è come vincere la lotteria!
Tuttavia, dare un’occhiata più da vicino a entrambi i genitori può darti un’idea di quali tratti puoi aspettarti di vedere nel tuo cucciolo.
Dimensione
Come incrocio tra un Labrador e un pastore australiano, puoi aspettarti che il tuo Aussiedor sia un cane di medie dimensioni. La maggior parte è alta compresa tra 18 e 25 pollici e pesa tra 40 e 80 libbre quando è completamente coltivata.
Mentre i maschi tendono ad essere leggermente più grandi delle femmine, questo non deve sempre essere il caso.
Colore
I retriever di Labrador di razza hanno cappotti solidi che possono presentarsi in varie tonalità di giallo, cioccolato e nero.
D’altra parte, i pastori australiani non sono mai solidi e i loro cappotti sono disponibili in una varietà di colori diversi, tra cui Merle, Black, Red Merle, Red Tricolor, Blue Merle, Red e Black Tricolor.
Gli aussiari hanno spesso cappotti marroni, crema, neri, marrone chiaro o migrata, ma possono entrare in molte altre combinazioni di colori.
Cappotto
Sia i laboratori che i pastori australiani hanno doppi cappotti, quindi è sicuro dire che anche il tuo australe avrà un doppio cappotto. Quando si tratta di lunghezza, questo mix può avere un cappotto corto o medio-lungo a seconda del genitore che ci vuole dopo di più.
Essendo una razza a doppio rivestimento, il tuo mix si libererà un po ‘tutto l’anno e soffia il cappotto due volte l’anno. Se soffri di allergie, il pastore australiano Labrador Retriever Mix non è una razza di cane ideale con cui condividere la tua casa.
Inoltre, se ti piace mantenere in ordine la tua casa e non riesce a sopportare di vedere i peli del cane che volano dappertutto, questo mix non è il cane giusto per te. Ma se non ti dispiace aspirare ogni giorno, fai un passo avanti! L’Aussior manterrà te e il tuo aspirapolvere occupato ogni singolo giorno dell’anno!
Pastore australiano LAnullnull