July 8, 2025

PetMeds® mantenendo la salute del tuo animale domestico durante un piano di budget

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MoreaddthismOre

Nei tempi difficili di oggi i guardiani degli animali si trovano di fronte a cercare di mantenere i loro animali sani con budget tipicamente ridotti. La parte più essenziale del mantenere gli animali sani è una dieta naturale e minimamente trasformata. Mentre ci sono numerosi marchi eccezionali, di alimenti per animali domestici tra cui Halo e l’istinto della varietà della natura come due dei miei preferiti. Ci sono anche alcune fantastiche ricette nel libro Guida alla salute naturale del Dr. Pitcairn per i cani e i gatti. L’uso di integratori eccezionali come la polvere sana del dott. Pitcairn, nonché i multivitaminici come Vitachews possono entrambi migliorare una dieta naturale.

Consiglio allo stesso modo di non vaccinare su animali con vaccinazioni come cimurro e parvovirus, dove l’immunità dura in genere per diversi anni, se non la vita dell’animale dopo la serie iniziale di tiro come cuccioli e gattini. Pertanto, mentre gli esami di benessere veterinaria annuali sono essenziali se possibile, l’unica vaccinazione che raccomando per la mezza età e gli animali più anziani che sono stati vaccinati come giovani è la rabbia. Questa è un’enorme area di risparmi per i Guardiani degli animali.

La prevenzione del fiume è decisamente essenziale con un prodotto come Heartgard, nonché il controllo delle pulci con prodotti come Frontline Plus o Advantage sono anche essenziali se possibile in un budget limitato. Tuttavia, per i gatti al coperto e per quelle aree del paese con inverni gravi, è possibile fermare questi prodotti nei mesi della stagione invernale. Tuttavia, questo dovrebbe prima essere discusso con il veterinario, poiché le pulci/zecche e il rischio di zanzara e i successivi tassi di trasmissione delle malattie varieranno in tutto il paese a seconda della regione.