July 8, 2025

L’applicazione di adozione del mio cane è stata respinta

Se la tua applicazione di adozione del cane è stata respinta, mi dispiace tanto sentirlo.

Voglio che tu sappia che è molto probabile che nulla abbia sbagliato. Un sacco di gruppi di soccorso e rifugi sono molto, molto schizzinosi su chi potrebbe essere il loro adozione “perfetto”.

Hanno il diritto di impostare qualsiasi esigenza che scelgono. Ma a volte le loro politiche sono controproducenti per ottenere cani in buone case.

Personalmente, se voglio adottare un cane o un gatto dalla maggior parte dei gruppi di soccorso, devo mentire o almeno lasciare alcune informazioni sul modulo di domanda.

Verrò respinto dall’adozione dalla maggior parte dei gruppi di soccorso a causa di questi motivi:

1. Non sono disposto a permettere una “visita a casa”. Non ho nulla da nascondere, ma credo che questa politica sia ridicolo tranne in casi molto specifici. Ad esempio, se il cane è noto per salire recinzioni, il salvataggio potrebbe voler vedere la scherma specifica dell’adottante.

2. Non sono disposto ad annunciare al mio padrone di casa, ho gatti. Ho avuto gatti da oltre 15 anni e ho affittato tutto questo tempo. Non ho mai detto a nessuno dei miei proprietari che ho un gatto (cinque luoghi diversi). Pago il mio “affitto di cani” mensile per il mio cane. Scelgo di non annunciare che ho un gatto per evitare un supplemento per animali domestici.

3. Scelgo di non vaccinare il mio anziano, il gatto interno. La maggior parte dei salvataggi richiede che gli animali attuali siano “aggiornati” sugli scatti. Di solito non faranno un’eccezione anche se il nostro veterinario va bene con me non vaccinando il mio gatto interno di 15 anni che ha malattie renali.

* Godendo questo articolo? Ottieni i suggerimenti per la formazione dei cani realistici inviati una volta alla settimana. Clicca qui

Perché l’applicazione di adozione del mio cane è stata respinta

Il mio cane Ace.

So di non sprecare il mio tempo applicando alla maggior parte dei gruppi di soccorso perché non sono disposto a permettere alla casa check out che la maggior parte di loro richiede.

Credo fermamente che Home Check outs sia un’invasione della privacy, e mentre non ho nulla da nascondere, credo che sia sbagliato per i salvataggi per “ispezionare le case delle persone.

Ci sono ancora almeno 3 milioni di cani e gatti uccisi nei rifugi U.S. annualmente, e non riesco a sostenere un gruppo che mette in atto queste barriere all’adozione:

richiedendo una visita a casa
richiedendo adottanti a consegnare i loro numeri di previdenza sociale
controlli di sfondo.
richiedendo un reddito specifico

Come l’app di adozione del mio cane è stata negata …

In realtà ho trovato un gruppo di soccorso che non fa il check-out a casa per tutti gli adottanti. Ho trovato la visita a casa perché ero già un volontario.

Come la maggior parte dei conduttori, volevo davvero essere onesti.

Quindi, ho controllato “sì” quando l’applicazione ha chiesto di affittare e “sì” quando ha chiesto se ho un gatto.

Avrei potuto mentire facilmente su entrambi e ho detto che possiedo la mia casa e non ho un gatto. Ma ho scelto di essere onesto.

Allora, ho aspettato …

Ho ricevuto una chiamata da un educato volontario che mi ha detto per adottare un cane che avrei dovuto fornire il permesso del mio padrone di casa, per iscritto, dicendo che potrei avere gatti.

Ho detto che non ero disposto a farlo perché ciò avrebbe il benvenuto al mio padrone di casa per caricare ulteriori tasse per animali domestici. Preferirei dire al proprietario del secondo cane senza menzionare i gatti.

Mi ha gentilmente detto che non potevo adottare un cane.

Dannazione.

Sono stato davvero desolato perché volevo veramente sostenere questo salvataggio e avevo già avuto esperienze positive volontariamente a eventi di adozione.

Così ho detto, “Ok, è troppo brutto.”

Mi ferisco anche un po ‘, dandole la possibilità di cambiare idea.

Sono anche andato così lontano da dire: “Sei sicuro di non voler fingere di non aver visto che ho un gatto?”

Ma lei ha detto di no, le politiche sono politiche.

E ho detto educato, “Ok, è troppo brutto, e addio.”

Sono rimasto educato e positivo al volontario.

… E poi la mia applicazione di adozione del cane è stata approvata!

Circa una settimana dopo, ho ricevuto una chiamata da un diverso volontario che diceva che c’era un malinteso e non avevano davvero bisogno del permesso del mio padrone di padrone di casa finché stavo bene sto assumendo quel “rischio”.

Diavolo sì, sono disposto a prendere il “rischio”!

Buon Dio.

Fondamentalmente, alcuni dei volontari hanno discusso la situazione e ha deciso di fare un’eccezione alle loro politiche, che ogni gruppo di soccorso dovrebbe essere disposto a fare!

“Non siamo la polizia del proprietario,” è detto il volontario.

Le cose buone accadono quando i salvataggi sono disposti ad essere un po ‘più ragionevoli.

Più persone sono in grado di adottare, il che significa più volontari, più donazioni e una parola di bocca più positiva. E naturalmente più cani trovano case amorevoli.

Cosa ne pensi di tutto questo?

Supporti gruppi di salvataggio con politiche difficili o ti corri come un diavolo da quei gruppi?

La tua applicazione di adozione di cani è stata mai respinta?

Se è così, per favore sappi che non è colpa tua. Ci sono sempre modi per adottare un cane se questo ècosa vuoi fare. Potrebbe solo volerci del tempo per trovare il giusto gruppo di soccorso o riparo.

Ci sono anche molte persone che elencano i loro giovani cani adulti per l’adozione su Craigslist.

* Godendo questo articolo? Ottieni i suggerimenti per la formazione dei cani realistici inviati una volta alla settimana. Clicca qui

Altri articoli utili:

Come ottenere l’approvazione dell’applicazione di adozione
I salvataggi lo rendono troppo difficile da adottare?
Come scegliere quale cane adottare da un rifugio di uccisione

Lindsay Stordahl è il fondatore di quel Mutt. Scrive di addestramento per cani, esercizio del cane e alimentazione di una dieta cruda sana.