è la settimana nazionale di prevenzione dei morso canine questa settimana, 7 aprile al 13 aprile. L’American Veterinary Medical Association e la sua prevenzione nazionale del morso canino I partner della coalizione specificano l’assicurazione agricolo, l’Istituto di informazioni sulla copertura assicurativa, l’istruttrice americana e l’uomo di fitness canino Victoria Stilwell ha rivelato i numeri del 2018 per le dichiarazioni di infortuni canini e offrono presentazioni “cani-on” su come realizzare esattamente su come realizzarli I numeri diminuiscono ulteriormente.
Nell’ultimo anno, il numero di dichiarazioni di morso canino è diminuito del 9% (riduzione di 338 richieste) e l’importo pagato è diminuito del 7% (riduzione di $ 9.116.837), secondo l’Istituto di informazioni sulla copertura assicurativa (III) come Oltre a specificare la fattoria, la più grande scrittrice di copertura assicurativa dei proprietari di case negli Stati Uniti. Tuttavia, la notizia non va bene. Il numero di spazi di emergenza GOS da Kids di età 0-1 è raddoppiato da 1.794 GOS a nel 2001 a 3.125 nel 2018.
I primi 10 specifica per specificare le dichiarate del morso canino agricolo nel 2018
California (409 reclami, $ 18,6 milioni dichiara pagati)
Illinois (288, $ 10,3 milioni)
Ohio (177, $ 4,8 milioni)
Texas (168, $ 5,8 milioni)
Pennsylvania (161, $ 5,6 milioni)
Michigan (155, $ 5,4 milioni)
Georgia (117, $ 3,8 milioni)
Indiana (109, $ 4,0 milioni)
New York (107, $ 7,9 milioni)
Minnesota (107, $ 3,0 milioni)
“Anche il canino più gentile può mordere se soffrono, si sentono minacciati o i loro segnali di tensione sono fraintesi”, ha dichiarato il dott. John de Jong, presidente dell’AVMA. “Queste errate comunicazioni si traducono in molte persone morse dal proprio canino o da un canino che conoscono. Ad esempio, il bambino tipico può tradurre lo sbadiglio di un cane come “assonnato” e leccare come “bacio”, mentre queste sono spesso indicazioni di tensione in un cane. Non è solo essenziale comprendere esattamente come si comportano i cani, ma è essenziale capire esattamente come un canino può tradurre il nostro comportamento. ”
La sospensione della conferenza stampa della National Canine Bite Prevention Week di quest’anno, la Chicago’s Anti-Cruelty Society, è dedicata all’assistenza agli animali e all’educazione delle persone con i loro programmi e servizi. Era l’ambientazione ideale per i professionisti veterinari e Victoria Stilwell dimostrare il significato della supervisione attiva – sia dei bambini che dei cani – nonché esattamente come tradurre ciò che i cani interagiscono con il loro linguaggio del corpo.
“I cani non mordono solo” di punto in bianco “. Molti morsi sono una tempesta ideale di circostanze e circostanze, tuttavia poiché il linguaggio fisico e vocale dei cani è spesso erroneamente interpretato o i segnali vengono persi, le persone spesso mettono se stesse o gli altri in pericolo, così come i cani sono incolpati di conseguenza “. Stati Stilwell. “L’istruzione è l’unico metodo per ridurre gli eventi del morso canino in questo paese, motivo per cui sono felice di far parte di questa coalizione il cui obiettivo è aumentare la comprensione di questo problema.”
Un recente studio di ricerca pubblicato sul Journal of American Veterinary Medical Association menzionato all’incirca i due terzi dei proprietari di animali domestici mancano un po ‘di finestra tra due e 14 settimane in cui la socializzazione è essenziale nel progresso comportamentale dei cani. La socializzazione adeguata può essere la differenza tra un solido legame umano-animale e i cani restituiti ai rifugi o distrutti.
American Humane afferma che i morsi canini sono un doppio disastro che colpisce sia le persone che gli animali. “Un morso canino può avere un impatto devastante non solo sulla vittima, tuttavia allo stesso modo sul cane, che può essere eutanizzato”, afferma Robin Ganzert, PhD, Presidente e CEO di American Humane.
La coalizione comprende che l’educazione dei proprietari canini sulla proprietà responsabile diminuirà le lesioni legate al cane. Dall’alto pericolo tra cui cani, bambini e bambini, American Humane fornisce un libretto di Internet totalmente gratuito chiamato Pet Soddisns Infant che offre alle famiglie informazioni importanti sull’introduzione di un nuovo bambino in una casa con un cane.
L’AVMA ha un toolkit basato sull’istruzione tra cui la serie di video canini di Jimmy che insegna ai bambini in età prescolare esattamente come un canino può tradurre i propri movimenti. Il libro di prevenzione del morso canino bilingue/libro da colorare insegna ai bambini esattamente come agire con i cani. Si consiglia agli adulti di scaricare queste informazioni: ciò che dovresti capire sulla prevenzione del morso canino (disponibile in spagnolo: preveción de Mordeduras de Perros); Mentore bambini sulla pagina web di prevenzione del morso canino; così come la socializzazione dei cani e la pagina web di gatti.
State Farm ritiene che l’educazione dei proprietari canini sull’essere responsabili diminuirà le lesioni legate ai cani. Specificare la fattoria è allo stesso modo una delle poche attività di copertura assicurativa nel paese che non ha un elenco di limitazioni di razza e non esclude la protezione della copertura assicurativa del proprietario di abitazione o degli affittuari dalla razza di Canine di proprietà. Under le migliori situazioni che qualsiasi tipo di canino può mordere.
Bitti per cani per i numeri: morsi canini e altri infortuni relativi al cane rappresentavano quasi un terzo di tutti i dollari di reclamo di assicurazione per i proprietari di case pagati nel 2018, costando $ 675 milioni, secondo l’Istituto di informazioni sulla copertura assicurativa (I.I.I.) Come specifico Farm, il più grande scrittore di copertura assicurativa dei proprietari di case negli Stati Uniti. Un’analisi dei dati sulla copertura assicurativa dei proprietari di case da parte della III ha scoperto che il numero di morso canino dichiara a livello nazionale è diminuito a 17.297 nel 2018, rispetto ai 18.522 del 2017, una riduzione del 6,6%. La spesa tipica per richiesta di assicurazione migliorata del 5,3%. La spesa tipica pagata per le dichiarazioni del morso canino è stata di $ 39.017. Nel 2018, rispetto a $ 37.051 nel 2017.
Nel 2018, Specify Farm ha pagato $ 123 milioni per 3.280 canini e richieste di infortunio.
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?