Mi sono imbattuto nel blog di Sue Chef di Sue Cassidy tramite una ricerca su Google un po ‘di tempo fa e il logo carino ha attirato la mia attenzione. Anche se non cucino, mi piace leggere le ricette. Strano, lo so. Ad ogni modo, ho studiato un po ‘di più, e si scopre che Sue stava scrivendo un libro sulla cucina con l’amore felino della sua vita, Clyde. Ora ero davvero incuriosito.
Mi sono connesso con Sue su Facebook e mi sono reso conto che viveva nella Virginia del Nord, quindi un giorno abbiamo preso una decisione di incontrarci a pranzo. Sue ha scelto il mio cervello sull’editoria e mi sono divertito a conoscere un compagno di gatto e presto per essere pubblicato l’autore.
La scorsa settimana, Sue e io ci siamo messi insieme per un altro appuntamento per il pranzo e Sue ha consegnato personalmente la mia copia autografata di Cooking With Clyde: Amazing Food con il mio amico felino. Prima ancora di iniziare a leggere una sola parola, ero completamente innamorato del design del libro. Dalla copertura per gli occhi di un disegno di Clyde nella cucina di Sue allo splendido design degli interni, questo libro è una festa per gli occhi.
Se sei un cuoco e cerchi sempre il prossimo fantastico libro di cucina e se sei attratto da libri di cucina che hanno ricette fantastiche più aneddoti accattivanti, questo libro è per te. Se hai un amico felino a cui piace uscire con te in cucina, questo libro è assolutamente per te. E se sei una persona come me, che ama i gatti, non cucina ma desidera che possa imparare a cucinare in cucina, adorerai anche questo libro.
L’approccio di Sue è che la varietà è la spezia della vita e della cucina. Cucinare con Clyde ti fa girare le pagine, perché non sai mai cosa verrà dopo. Questo libro legge molto più come un romanzo che un libro di cucina. Le storie personali e i commenti della famiglia e degli amici di Sue forniscono un contesto personale per le ricette. Molto più di 300 ricette abbracciano il globo e presentano fioriture personalizzate che li rendono creativi.
Il libro presenta anche molte foto di Clyde, insieme al suo arguzia felina e alla saggezza.
Non mi aspettavo di non essere in grado di mettere giù questo libro. Dopotutto, è un libro di cucina. Non cucino! Eppure, mi sono trovato legato all’ortografia e ho continuato a girare le pagine. Il calore di Sue, e il suo amore per Clyde, arrivano su ogni pagina di questo libro. Tutte le ricette sembrano assolutamente sorprendenti e forniscono direzioni estese e approfondite. Ti consiglio di non leggere questo libro quando hai fame.
Questo delizioso libro è un regalo eccezionale per il buongustaio che ama il gatto nella tua vita.
Per molte più informazioni sulla cottura con Clyde e, per ordinare, visitare il sito Web di Sue.
Siamo entusiasti che Sue regalasse una copia autografata e individualizzata della cucina con Clyde a un lettore fortunato. Per entrare nell’omaggio, dimmi in un commento perché ti piacerebbe vincere questo libro. Per ulteriori possibilità di vincere, Tweet su questo omaggio o condividere su Facebook e pubblicare il link in un commento separato. Questo omaggio termina venerdì 4 novembre.
Re ingrid
Potrebbe piacerti anche:
Cucinare con Clyde Giveaway Vincitore
Recensione: Cooking with Cats Coloring Book
Recensione del libro e omaggio: The Nine Lives of Christmas di Sheila Roberts
«Jack il gatto manca ancora all’aeroporto di JFK
Chemioterapia per gatti »
27 commenti sulla revisione del libro e l’omaggio: cucinare con Clyde di Sue Cassidy
Vona Hubley dice:
5 agosto 2017 alle 8:25
Sembra fantastico
Rispondere
Susan dice:
4 novembre 2011 alle 12:29
Questo è il libro di cucina che stavo aspettando. Combina 2 dei miei più grandi amori, gatti e cucina. I miei gatti non sono interessati alla cucina e spero che questo libro possa avere alcune idee per portarli nell’ovile della gioia culinaria.
Rispondere
Vivian dice:
4 novembre 2011 alle 11:52
Vorrei leggere questo libro, ma la biblioteca non ce l’ha!
Rispondere
Annie dice:
4 novembre 2011 alle 11:17
Non cucino ma mi piace mangiare del buon cibo e considerare che il mio amico ama cucinare questo libro mi è purificata pelliccia da darmi in modo che possa cucinare pasti pawsome per la pelliccia. Inoltre è una designer grrafica e adorerà il design di questo libro!
Rispondere
Rose de Dan, Wild Reiki e Shamanic Healing dicono:
4 novembre 2011 alle 11:13
Mi dispiace dire che ultimamente la mia vita è stata così concentrata sull’essere un imprenditore solista che la cucina (che mi piaceva) ha smesso di verificarsi nella mia famiglia. E questo ha indicato una perdita di tempo trascorso con la mia famiglia di animali – vale a dire quattro gatti e un cane da compagnia che tutti amano godere e (se consentito) assistono come tester a gusto e equipaggio di pulizia.
Non solo vincere un libro di cucina assistito da gatti mi ispira a trascorrere molto più tempo in cucina, ma potrebbe provocare alcune storie fantastiche che posso condividere con i lettori del mio blog e della mia newsletter, diffondendo così l’amore per i gatti e il bene cibo!
Rispondere
Britta dice:
4 novembre 2011 alle 11:08
Il mio gatto Quimby Jones è molto simulare per un cane, ogni volta che mi siedo con un piatto di cibo proverà a sedersi accanto a me, ovviamente il più vicino possibile a guardare con il suo grandenullnull