Storia/Origine del coniglio rosso della Nuova Zelanda
Forse straordinariamente, i conigli rossi della Nuova Zelanda sono la prima razza davvero americana di conigli. Sebbene il nome possa non raccomandarlo, il coniglio rosso della Nuova Zelanda deriva dagli Stati Uniti.
Molto per la prima volta nel 1910 nel 1910, questi bunnies appariscenti furono indicati per essere un tipo industriale e sono stati riprodotti per la loro pelliccia e la carne.
Per fortuna, questo non è più l’istanza: questi spettacolari coniglietti rossi sono ora valutati come cani da compagnia.
Il particolare mix di tipi che sono stati utilizzati per creare coniglio rosso della Nuova Zelanda non è identificato, ma alcuni specialisti ritengono che l’ormai scomparsa razza a cerbiatto dorato sia essenziale per la genesi della razza.
La loro Genesi è collegata le lepri belghe molto più di quanto non sia con una razza di coniglietti neozelandesi.
Al termine del 1900, le lepri belgi erano in voga nel Bunny Globe. Erano migliorati in tutti gli Stati Uniti, Inghilterra, Belgio e anche Europa. I singoli coniglietti eccezionali venivano trattati per centinaia di dollari ciascuno a quei tempi.
Data la raffica della riproduzione, non è inaspettato che gli “sport” belgi hanno iniziato a presentarsi qua e là, abbondanti coniglietti rosso e color buff privo della corretta pigmentazione di agouti di una normale hera belga.
Coniglio rosso neozelandese
Gli allevatori hanno preso queste lepri belgi e le hanno attraversate con giganti fiamminghi. Dopo un paio d’anni, la progenie di tali croci si chiamava Fawns Golden.
I cerbiatti d’oro sono in realtà molto tempo perché si estinguono, tuttavia non prima di fornire le loro linee di sangue a ulteriori croci alle lepri belghe per migliorare l’ombra rossa.
Ovviamente, secondo il compianto John C. Fehr come citazione a prezzo di Bob D. Whitman nei coniglietti residenziali e i loro background, attraversando i cerbiani dorati, le lepri belghe, le attività sportive della lepre belghe e anche i giganti fiamminghi sono stati un passo razionale nelle menti di almeno diversi allevatori dalla costa orientale a ovest.
Hanno effettuato queste croci contemporaneamente in tutta l’America, ognuna forse sconosciuta agli altri.
Nel 1913, gli allevatori canini in Indiana e anche in California presentarono per mostrare un certo numero di conigli color remio e carnosi che ancora preservavano una posizione belga sul tavolo dello spettacolo.
Indipendentemente dalle origini a vari fini del paese, i conigli erano comparabili nell’aspetto, sebbene i conigli californiani fossero molto migliori nelle migliori qualità. Entrambe le razze di “Nuova Zelanda” erano insieme i primi conigli rossi della Nuova Zelanda americana.
La Nuova Zelanda Red Rabbit e anche i suoi giovani espositori in un coniglio rosso arba di un coniglietto rosso arba e il suo giovane espositore in un programma regionale ARBA RABBIT
Mentre molti allevatori canini chiamavano la loro nuovissima razza di conigli Nuova Zelanda, alcuni allevatori canini preferivano il titolo di Reds Golden State o American Reds, persino entrando in programmi con questi nomi alternativi.
Le fonti sostengono che i cerbiatti d’oro (Titano fiammingo e le traverse della lepre belghe) sono state riprodotte con lepri belghe per realizzare l’incredibile pelliccia di zenzero.
La British Bunny Society riconosce il coniglio rosso neozelandese come un tipo diverso, mentre ARBA lo considera una variante d’ombra della razza del coniglio della Nuova Zelanda.
Meglio noto per il loro vibrante cappotto di zenzero e una grande personalità, i conigli rossi della Nuova Zelanda sono fantastici animali domestici di famiglia.
Descrizione generale
I conigli rossi della Nuova Zelanda valutano tra 6,5 e 10 libbre e vengono presi in considerazione per essere di grande tipo. Sono difficili e anche costrutti, con un fisico semi-arco, che può essere la loro principale differenza rispetto ai conigli della Nuova Zelanda a forma di commerciale, a parte la distinta tonalità del loro cappotto. Le loro lunghe orecchie verticali sono in proporzione al resto del loro corpo e anche alla testa sferica.
Cappotto
La breve pelliccia di flyback dei conigli rossi della Nuova Zelanda li rende estremamente impegnativi quando emette la cura.
I loro capelli sono di tipo normale e non altrettanto fantastici, quindi la pulizia non sarà un lavoro: sottoporsi al cappotto con un pennello una volta alla settimana sarà sicuramente sufficiente per mantenere questi coniglietti puliti e anche puliti.
Naturalmente, poiché tutti i tipi di coniglio, i conigli rossi della Nuova Zelanda si libereranno sicuramente molto di più durante la stagione della muta e avranno bisogno anche di toelettatura per animali domestici molto più costante per tutta quella durata.
Sebbene non incredibilmente fluidi e anche morbidi, i capelli di questi conigli non sono robusti o gravi per il tocco, crollarli davvero meravigliosi!
Se i conigli rossi della Nuova Zelanda sono allevati americani, perché vengono chiamati con il nome della Nuova Zelanda?
Questo grazie a un opuscolo scritto nel 1918 dal signor C.P.Gilmore, etichettato “The New Zealand Red Rabbit”. Lo scrittore ha discusso di alcuni conigli neozelandesi che sono stati importati dalla Nuova Zelanda sia a San Francisco che anche a Los Angeles.
Questi coniglietti importati diventerebbero legati alla nuova razza rossa americana, americana, neozelandese, indipendentemente dal collegamento sciatto.
La storia del signor Gilmore può o Mnon ha effettivamente avuto vero. Stiamo pensando che molti probabilmente alcuni conigli della Nuova Zelanda si sono presentati nello stato d’oro.
Tuttavia, che il coniglietto rosso neozelandese è un intruglio di allevatori canini americani non è preoccupato.
Ciò che è vero è che i Reds della Nuova Zelanda allevati in California erano regolarmente alcuni dei migliori agenti della razza per molti dei primi anni (1906-1925).
È potenzialmente a causa delle voci della Nuova Zelanda-California e dell’eccellenza delle Nuova Zelandi allevate dalla California che il nome “New Zealand Red Rabits” è rimasto bloccato.
Se i conigli rossi della Nuova Zelanda sono allevati americani, perché vengono chiamati con il nome della Nuova Zelanda?
Questo è grazie a un opuscolo scritto nel 1918 da Mr. C.P.Gilmore, etichettato “The New Zealand Red Bunny”. L’autore ha discusso di alcuni conigli neozelandesi che sono stati importati dalla Nuova Zelanda sia a San Francisco che anche a Los Angeles.
Questi coniglietti importati sarebbero infine correlati alla nuova razza rossa americana, neozelandese, nonostante il collegamento sciatto. La storia del signor Gilmore potrebbe o non avrebbe potuto davvero essere vera. Stiamo indovinando che probabilmente alcuni coniglietti della Nuova Zelanda sono apparsi in California.
Tuttavia, che il coniglio rosso neozelandese è una miscela di allevatori canini americani non è in discussione. Ciò che è vero è che i Reds della Nuova Zelanda riprodotti in California erano regolarmente alcune delle migliori ripetizioni della razza per un certo numero di primi anni (1906-1925).
È probabilmente a causa del rapporto della Nuova Zelanda-California e anche della qualità delle Nuova Zelandi allevate dalla California che il nome “New Zealand Red Rabbits” è rimasto bloccato.
Colori
Il nome New Zealand Red menziona chiaramente il colore in questi conigli si possono trovare: è consentita solo una pigmentazione rossa del mantello.
E non è neanche un semplice marrone rosso pallido. Questi conigli mettono in mostra una straordinaria tonalità a strato di tono rosso profondo e vivace, senza schemi o segni. Le loro pance ostinate sono vetane bianche e hanno anche gli occhi brunastri.
Questi conigli sono affettuosi, sociali e amano essere gestiti dai loro proprietari.
Requisiti di cura
I conigli rossi della Nuova Zelanda possono essere conservati sia all’interno che all’esterno, ma se intendi ottenerli come un cane da compagnia, è molto meglio farli condividere una casa con te.
In questo modo, la loro adorabile personalità può davvero trasmettere, e possono anche avere l’opportunità di sviluppare un legame intenzionale con te e con i membri della tua famiglia.
Tuttavia, è richiesta un’ampia gabbia per il coniglio, indipendentemente da dove scegli di tenerli, poiché fungerà da rifugio sicuro e anche da un ritiro affollato per il tuo animale domestico di famiglia.
La stanza dovrebbe dare al coniglio con sufficiente spazio per trasfertare facilmente, riposare e allungare le zampe posteriori.
Sebbene i conigli debbano avere la propria stanza in cui possono giocare e riposare in modo sicuro, non indica che non dovrebbero essere consentiti all’aperto su base regolare.
Preferibilmente, il tuo coniglietto dovrebbe avere l’accesso di routine all’aria aperta in cui possono deliziarsi in un gioco supervisionato e ottenere la possibilità di vagare e di fare il check -out.
Non devi mai lasciare mai mai il coniglio ignorato quando sono fuori dalla gabbia: anche se non vengono versati o aggrediti da un assassino, i coniglietti possono ferirsi mordicchiando qualcosa che non dovrebbero, come le corde elettriche o cibi pericolosi.
Il loro piano dietetico non è vario di quello di qualsiasi altro coniglietto per animali domestici, neozelandesi, sicuramente prospereranno se i loro piatti sono basati principalmente su fieno e coniglietti di alto grado.
Naturalmente, una selezione di verdure e anche frutti, come carote, lattuga o fragole, dovrebbe essere offerta sia come aumento della vitamina che anche come prelibatezze.
Dato che molte più zeale di zecca hanno colpito il tavolo da spettacolo e gli allevatori canini hanno iniziato a creare club regionali e anche nazionali, alla fine è stata presa una votazione su un nome principale. I nomi possibili sul conteggio sono stati rafforzati a:
Nuova Zelanda
American Reds
La questione era 10-1 per la Nuova Zelanda. L’anno del voto fu del 1916 e anche il nome divenne ufficiale, indipendentemente dalle vere origini del tipo.
La lepre belga cresce iniziò a calare. I rossi della Nuova Zelanda sono entrati facilmente e rapidamente nel posto vacante, probabilmente a causa della loro versatilità generale.
La Nuova Zelanda Reds ha iniziato a essere dappertutto in tutti gli Stati Uniti.
Bunny dello spettacolo rosso della Nuova Zelanda nello spettacolo rosso Zealand negli Stati Uniti.
Il boom del coniglio neozelandese, compresi i Reds, continua oggi. I conigli rossi della Nuova Zelanda sono solo una delle quattro gamme di coniglietti neozelandesi identificati dall’ARBA:
Rosso
Bianco
Nero
Rotte
I rossi della Nuova Zelanda sono conigli di carne eccezionali.
I dollari senior pesano 9-11 sterline.
Senior pesa 10-12 sterline.
I rossi della Nuova Zelanda sono un unico “acetoso rossastro intenso, ma non dovrebbe offrire alcun tipo di impressione” marrone “. La pancia è un po ‘più chiara, anche profonda in ombra, ma mai bianca. Gli occhi sono brunastri.
Questi sono coniglietti solidi, pesanti e industriali con pelliccia normale. Sono stati effettivamente selezionatiVely si è riprodotto nel corso degli anni per la conversione dei mangimi, l’aumento di peso dei rifiuti, le reazioni materne e la forza.
Nel Regno Unito, il criterio di coniglio rosso della Nuova Zelanda di qualità richiede una linea superiore (curva) leggermente mandolina e un peso di 3,62 kg (8 libbre).
Pertanto, tra gli altri, il BRC riconosce il rosso della Nuova Zelanda come una razza diversa. Lo standard BRC per le altre selezioni della Nuova Zelanda stima molto da vicino quello del coniglietto della Nuova Zelanda negli Stati Uniti.
Vai ai conigli della Nuova Zelanda per ulteriori informazioni sulle gamme bianche, nere e rotte, compresa la loro storia e utilizza anche come coniglietti di carne commerciale.
Salute
I coniglietti rossi della Nuova Zelanda sono in genere considerati un tipo sano e anche robusto e non hanno alcun tipo di condizioni specifiche della razza o condizioni ereditarie che dovresti conoscere.
Tuttavia, quando si riferisce a problemi di salute e benessere che prevalgono per tutti i tipi di coniglio, dovresti concentrarti su indicazioni molto precoci che qualcosa non va nel tuo coniglio per animali domestici.
Ad esempio, la cacca collegata da ciocche di capelli o movimenti intestinali irregolari può rappresentare che il tuo animale domestico ha palle di capelli che hanno creato un intasamento tratto intestinale (generalmente chiamato tensione GI).
Fortunatamente, questo, così come la maggior parte delle altre preoccupazioni per la salute e il benessere del coniglio, è completamente evitabile.
Coerentemente sposa il tuo animale domestico e fornirà anche un sacco di fieno nella loro dieta: non solo manterrà il loro sistema digestivo sano, tuttavia sicuramente li aiuterà anche a erodere i denti.
In generale, l’assenza di fame, apatia o umore improvviso e cambiamenti di personalità hanno la tendenza a rappresentare un problema medico nascosto, quindi è migliore parlare con un veterinario se noti uno di questi sintomi nel tuo coniglietto.
Smart e facile, il coniglio rosso neozelandese è la scelta ideale per i proprietari per la prima volta.
Temperamento/comportamento
I conigli rossi della Nuova Zelanda, spensierati e anche amichevoli, producono eccezionali animali domestici familiari. A questi conigli dolci non si preoccupano di essere gestiti e si dilettano anche nelle coccole e in accarezzare.
Sono inoltre un’ottima selezione se hai bambini o altri animali familiari nella tua famiglia: fintanto che sono ben educati e anche rispettosi, il rosso neozelandese non si preoccuperà dell’interazione.
Questi conigli piuttosto dall’aspetto possono essere addestrati in modo efficiente i rifiuti, forniti che hai la persistenza per istruirli e iniziare l’allenamento in tenera età.
I rossi della Nuova Zelanda sono un tipo saggio e noteranno sicuramente ciò che li educhi se sei persistente!
Gestibili e anche tranquilli, questi conigli rosso rosso sono raramente (se mai) aggressivi e si dilettano anche nella fraternizzazione degli esseri umani, quindi sono una prospettiva ideale per i proprietari di neofiti che vogliono ottenere un coniglietto canino per animali domestici che è molto facile da prendersi E ha anche un’individualità straordinaria.