come non è determinato dal denaro
Il mio Ace Mutt era gratuito.
Il mio scout felino era gratuito.
L’altra metà Josh ha pagato circa $ 35 per il suo gatto, Beamer.
Ci piacciono i nostri animali e forniamo loro la casa migliore possibile. Il costo che abbiamo pagato per loro (o non ci ha fatto) non ha nulla con cui finire esattamente quanto ci piacciono o esattamente quanto bene ci prendiamo cura di loro.
ACE, scout e beadele ottengono affetto quotidiano e gioco. Vanno dal veterinario quando sono malati. Sono sterilizzati. Non li lascio mai a casa per molte più di otto ore, in genere non molto più di tre. Quando lasciamo la città, anche l’intera squadra viaggia. Oppure rimangono con i loro “nonni” (a più di 200 miglia di distanza!) Quindi non devono andare a un canile.
Ace dorme nella nostra camera da letto molte notti. Gioca con altri cani praticamente ogni giorno. Va per passeggiate e lezioni di allenamento. È andato al nostro matrimonio, va in campeggio e al lago ogni volta che lo facciamo.
Anche i gatti fanno parte della famiglia. Ricevono il Natale dai loro “nonni” e dai loro “zii”. Prendo i pisolini solo per poterti rannicchiarsi in una pila di Purr (un tabbro abbronzato specifico mi ha fatto le fusa ai miei piedi). Canto per loro, gioco a inseguire i giochi, pulirli, acquistare loro prelibatezze biologiche, abitare per Halloween?
Non è che forniamo ai nostri animali una casa molto migliore rispetto ad altri proprietari di animali domestici. È solo che il denaro non ha nulla da finire con l’equazione. (Inoltre, molti di noi non capiscono almeno un pessimo proprietario che ha pagato $ 1.000 o molto di più per il suo cucciolo?)
Non puoi identificare l’alta qualità di una casa basata solo su ciò che qualcuno è pronto a pagare per un animale.
Sì, gli adottanti dovrebbero essere sottoposti a screening entro la ragione, tuttavia l’accusa di adozione non dovrebbe essere associata a tale processo.
Non puoi dare un costo sull’amore.
Gratuito per una grande casa
Mi piace vedere salvataggi e rifugi che forniscono specialità di adozione in cui alcuni o tutti gli animali sono totalmente gratuiti o vicini.
Le adozioni sono importanti per salvare molti più animali, così come le organizzazioni di adozione per aumentare la quantità e l’alta qualità delle loro adozioni. Ciò implica l’utilizzo di un marketing efficiente.
Ho avuto modo di andare a una presentazione di Bonney Brown, direttore esecutivo della Nevada Humane Society, su come migliorare l’esperienza del rifugio per i gatti.
Questo rifugio è sempre alla ricerca di metodi innovativi per promuovere i suoi animali.
Bonney ha condiviso un esempio in cui il rifugio ha preso 54 gatti arancioni da una presunta situazione di accaparramento. Ha quindi fornito uno speciale di donazione di adozione sui gatti arancioni.
Per un mese, potresti abbracciare un felino arancione adulto per soli $ 10.
Le persone nel quartiere sono state così toccate dagli sforzi del rifugio per salvare i gatti che hanno finito per contribuire molto più di un denaro sufficiente per coprire le cure mediche dei gatti.
Questa è la parte che mancano numerose persone: i rifugi non dovrebbero dipendere solo dalle accuse di adozione.
Ma i rifugi requisiti di adozione!
No … I rifugi non dovrebbero mai dipendere dalle tasse di donazione di adozione. Non è realistico.
I rifugi e i salvataggi perdono già denaro per la maggior parte delle adozioni, giusto?
Il loro finanziamento dovrebbe provenire da sovvenzioni, raccolte di fondi, donazioni in generale, così come così via.
Qui è dove voglio sottolineare una pubblicazione dal blog donato chiamato What Opponents of Totalmente GRATUITO Le adozioni per animali domestici non ottengono. Mi ha influenzato a comporre questo post, così come dovresti ispezionarlo.
In esso, sottolinea la scrittrice del blog Christie Keith:
Le persone che abbracciano i loro animali in eventi di adozione totalmente gratuiti apprezzano i loro animali tanto quanto quelli che hanno pagato una tassa, secondo il fondo di Maddie.
“GRATUITO” è solo una strategia pubblicitaria, non un volantino. Ecco perché quasi tutte le società detengono vendite. rich people like to shop at sales, just like everybody else.
Later, in the comments, Christie explains that depending on charges is not a great method to run a charitable organization.
It’s a poor pattern animal adoption charities have fallen into over the years, as well as it’s one I believe we requirement to get out of if we’re going to satisfy our missions.
Charities ought to be funding themselves with development, with grants, donations, bequests, as well as jobs visualized from the get-go as revenue-producing, such as thrift stores or fundraisers.
I’m not stating rescues as well as shelters ought to decrease their charges entirely, however they ought to keep them as low as possible while providing generous as well as regular adoption specials. as well as of course, adopters ought to still be screened (within reason), regardless of price.
Are you okay with no-fee adoptions? exactly how about decreased fees?
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?