Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwitterTwittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE11
“Il più grande perfetto del rimedio è il ripristino rapido, delicato e a lungo termine della salute, o la rimozione, nonché annientamento della malattia in tutta la sua misura, nel modo più breve, molti affidabili e in modo innocuo, Principi rapidamente comprensibili. ”
~ Samuel Hahnemann (1755–1843)
Prima di andare all’istituzione della farmacia ero un grande sostenitore degli integratori nutrizionali, dei rimedi omeopatici e dei trattamenti contro i contro. Avrei dovuto capire all’inizio che dovevo finire per essere un farmacista poiché avevo la mia bevanda mista per praticamente qualunque cosa, dalla costruzione di muscoli, superando il mal di testa che arriva dopo una notte di eccessi al college, oltre a trattare la massa muscolare come così come dolori alla schiena. Prima di andare al centro fitness ho sempre bevuto circa 12 once di un liquido fruttato, inclusi alti livelli di carboidrati e vitamine insieme a uno stimolante moderato, nonché dopo l’allenamento era un frullato proteico con un paio di pizzichi di creatina. Prima di andare a letto avrei preso un trattamento omeopatico per dolori e dolori chiamati “arnica”.
Durante il mio terzo anno in farmacia ho iniziato a sentire termini come “Double Blind Study”, “Statisticamente considerevole miglioramento”, nonché “indice terapeutico”. Per il prossimo numero di anni non sembrava qualcosa di diverso dalle difficili prove scientifiche fornite nei libri di testo dopo estesi test in una pianta o laboratorio di produzione chimica. Ho iniziato a credere che potrei non contare sempre sui miei sensi e intuizione, così come ho iniziato a mettere tutta la mia fiducia nei dati e nei numeri che possono essere tracciati su un grafico.
Proprio quando avevo praticamente perso totalmente la mia convinzione in qualcosa di naturale, non chimico o omeopatico, ho scelto di frequentare una lezione avanzata in medicina omeopatica. In quella classe ho scoperto di Costantino Hering che è pensato al “padre dell’omeopatia americana”. All’inizio della sua carriera, il Dr. Hering aveva deciso di confutare la teoria omeopatica e dopo aver fatto il proprio studio di ricerca e la sperimentazione, alla fine ha finito per essere persuaso che le teorie omeopatiche erano davvero verità. Secondo Samuel Hahnemann, pensato ora al Creatore dell’omeopatia contemporanea, questi rimedi, tra cui quantità estremamente di traccia della componente medicinale, hanno prospettico per saltare i meccanismi di difesa del corpo che gli consentono di iniziare a guarire se stesso. Un’altra cosa che ha notato sui rimedi omeopatici è che in genere non producono effetti collaterali; I livelli terapeutici sono anche minimi per raggiungere la gamma tossica. Hahnemann è il primo a osservare il fenomeno “simili a cure come” e allo stesso modo che c’era un “potere curativo” o “energia” che è in tutti noi che ha chiamato “forza vitale”.
È interessante notare che il potere curativo dei rimedi omeopatici non proviene direttamente dalle sostanze stesse, tuttavia provengono dall’energia rilasciata durante uno speciale processo di raffinazione di agitazione e diluizione. L’omeopatia fornisce le informazioni di cui il corpo ha bisogno per stimolare la guarigione, la riparazione e la manutenzione, in modo estremamente efficace ed efficiente.
Nel trattamento del PET sofferente, il veterinario omeopatico tenta in genere di riportare l’equilibrio nella forza importante che alimenta la mente, il corpo e le emozioni. In un animale domestico sano, l’importante forza della mente, del corpo e dello spirito è nell’armonia ideale. Quando questa armonia è disturbata, innesca risultati sbilanciati e malattie o malattie, manifestandosi nei sintomi che vengono rapidamente osservati e che causano sofferenza.
Alcuni prodotti omeopatici utilizzati tipicamente come il verme Homeopet rimuovono assistono a evitare le infestazioni dei vermi intestinali diminuendo la suscettibilità dell’animale a questo tipo di infezione. Un trattamento omeopatico per punti caldi, hot spot di Homeopet, include solfure che viene utilizzato nel trattamento delle ferite e delle infezioni della pelle. Rhus tossicodendro, un altro ingrediente, viene utilizzato nel trattamento di numerosi disturbi della pelle tra cui la dermatite. Un prodotto estremamente importante che aiuta a ridurre lo stress e l’ansia e promuovono un senso di conforto si chiama stress da casa e ansia. Questo prodotto include diversi componenti omeopatici che aiutano ad alleviare le fobie e alle preoccupazioni di cose come fuochi d’artificio, temporali e sirene delle autorità. Questa combinazione omeopatica non porta il pericolo di dipendenza fisica o addirittura rende sonnolenza l’animale. Un prodotto che ha avuto una serie di valutazioni fantastiche e che ho davvero avuto alcune persone che ci contattano per dirmi esattamente quanto ha funzionato bene non si chiama perdite. Questo prodotto omeopatico include Planago Major, Gelsemium sempervirens, Cantharis, Causticum, Alumina. Questi componenti, se utilizzati insieme, hanno aiutato a stringere naturalmente la massa muscolare dello sfintere negli animali che alleviano i sintomi della perdita urinaria.
Detto tutto ciò, la preoccupazione rimane ancora; Credo personalmente nel raccomandare un trattamento omeopatico esclusivamente per il trattamento delle malattie vissute dai nostri animali domestici? Risponderei a quella preoccupazione sia con un “sì” che con un “No.” Sono convinto che specifiche condizioni acute come un’infestazione di vermi intestinali, convulsioni o vomito grave e diarrea avranno bisogno di attenzione veterinaria. Il tuo veterinario probabilmente vorrà sradicare la fase acuta della malattia trattando in modo aggressivo la causa sottostante con metodi farmaceutici di base. Quando la fase acuta viene stabilizzata e trattata, suggerirei sicuramente di utilizzare il trattamento omeopatico per riportare l’equilibrio nel tuo animale domestico che potrebbe aiutare a evitare la ricorrenza della condizione. In genere lo paragonero a combattere un fuoco. Per prima cosa dovresti mettere a termine la fine con qualunque cosa implichi aggressiva che tu abbia a portata di mano e allora quando la terminazione è uscita puoi iniziare a pulire il disordine residuo e rendere la casa molto più priva di rischi per il futuro. Ci sono numerosi veterinari specializzati in rimedi omeopatici e sarebbe un’opzione fantastica per le persone che desiderano trattare i loro animali utilizzando l’approccio più “naturale”. Inoltre, il farmacista di Petmeds viene sempre offerto per rispondere a qualsiasi tipo di preoccupazione ancora più associate ai farmaci che potresti avere.
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?