Ho una piccola collezione di abbigliamento vintage canino, così come sono appena tornato di recente per vedere se avrei potuto scoprire molto di più sui produttori, nonché il Situazioni che li hanno influenzati per offrire queste novità per i proprietari di canini americani. Sono particolarmente affezionato a un certo numero di coppie di stivaletti canini, quindi diamo un’occhiata migliore a questi.
Pedigree Canine Boates. U.S. Specialties Co., New York, New York. molto probabilmente anni ’40.
Ho trascorso molto tempo a cercare di capire il materiale di questi bit stivali. Non sono fatti da un materiale intrecciato, quindi prevedo infine il pensiero finale che vengano tagliati da qualche tipo di foglio di plastica precoce o un foglio impregnato con una plastica, che è finita per essere difficile e fragile nel tempo. I fondi sono realizzati con una diversa plastica che è lucida, nera e impressa con un design “scala di alligatore”. Inoltre è finito per essere rigido e fragile. Anche nella loro condizione originale, molto probabilmente non si aderiscono totalmente al piede del cane, così come dovevano essere ficcanati, che avrebbero dovuto essere sconveniente. Questa coppia non ha visto molto, se presente, utilizzare. Non c’è documentazione che sono state fatte altrove, quindi presumo che fossero fatti in questo paese per U.S. Specialties Co., che ha distribuito una vasta gamma di forniture per animali domestici negli anni ’40 e degli anni ’50.
Scatola originale per i bootti canini di pedigree.
Quindi ho guardato intorno per vedere se avrei potuto scoprire qualche tipo di modello o brevetto per questi strani stivali bit, così come ho scoperto un design estremamente simile. David Richman di New York, New York, ha ottenuto il brevetto nel 1936 per un “stivale da cane o Galosh” che dovrebbe essere fatto da un “materiale flessibile resistente all’acqua materiale”. Richman ha scritto: “È quindi possibile salvaguardare gli animali dalle condizioni avverse condizioni meteorologiche e per mantenere i loro piedi puliti per garantire che non possano sporcare articoli di mobili in casa quando entrano dalla strada.” Lo stile di Richman ha un singolo chiusura a scatto in alto.
Anche se gli stivaletti canini di David Richman sembrano rigidi e sgradevoli nel disegno, ho visto le foto dei vecchi stivali di cuoio utilizzati per salvaguardare i piedi dei cani da slitta (mi dispiace che non ne ho un grande per questo), così come ci sono Piuttosto alcune somiglianze nello stile – tranne che gli stivali canini a slitta, poiché sono cuoio, con lacci di rawhide, sembrano essere stati morbidi, conformi alla zampa. La giustificazione di Richman per il suo stile di brevetto è affascinante poiché è estremamente diretta ai cani da casa. Così come la scatola per questi stivali suggerisce che i cani che li usavano stavano cavalcando automobili e camion oltre a vivere all’interno. Inoltre, negli anni ’40, i piedi dei cani della città sono stati sottoposti a un nuovo materiale per rendere marciapiedi e strade meno scivolose – sale rocciose. Secondo la National Geographic, Detroit è stata la prima città di fornire sale rocciose alle sue strade, nel 1940.
La coppia di stivali canini sottostanti rappresenta un paio di scoperte nella sicurezza dei piedi canini di bit. Numerose paia di questi, realizzati da Togs canini di Hollywood, rendono attraverso “là fuori” sui siti come Ebay. Ciò suggerisce che erano popolari, tuttavia che alcuni proprietari li hanno scoperti come fastidiosi da usare.
Hollywood Canine Togs, Inc., è stato incorporato in California nel 1958 e esisteva fino al 1983. Era stato in funzione del 1944, fondato da Anne Ardmore e l’altra metà Albert. La signora Ardmore si è sviluppata oltre a vestiti canini cuciti. C’è una storia più affascinante proprio qui sul nuovo interesse per gli indumenti “alla moda” per i piccoli cani da compagnia, così come lo condividerò un editore separato sui biglietti per canini del business Hollywood.
Stivaletti morbidi a quattro bit con le loro cinghie elastiche nere.
Gli stivali sono ancora morbidi e flessibili, anche se le cinghie elastiche hanno perso molto del loro tratto. Erano dimensionati – i miei sono extra-piccoli – così come il lato della scatola sottostante include una buona foto di una piacevole poocella legata nei suoi stivali.
Ero anche in grado di trovare alcune informazioni sul materiale di questi stivali. Il 5 gennaio 1958, il record di Miami quotidiano-record di Miami, Oklahoma, ha pubblicato una colonna chiamata “Tyne Talk from B.F. Goodrich” che li ha discussi specificamente.
Questo insolito nuovo prodotto protegge le zampe del cane …. Gli stivali dall’aspetto intelligente scivolano rapidamente e il comfort è assicurato da un fissaggio con cinturino alla caviglia regolabile …. ..Marditi da Anne Ardmore’s Hollywood Togs di Sherman Oaks, calif., Gli stivali sono stampati da Geon Vinyl Resine fornite da BF Goodrich Chemical Co. ”
Così entrambi questi bit paia di stivali facevano parte della rivoluzione delle materie plastiche, anche se solo la resina vinilica negli stivali Togs del canino di Hollywood si è tenuto nel tempo.
Mentre le persone utilizzano molto più anche più sale sui loro marciapiedi e le strade, i cani requisiti la sicurezza del piede molto più che mai. Fa il tuo cani.NE indossa stivali invernali invernali?
Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Di più
LinkedIn.
Tumblr.
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
L’ospedale veterinario di New York, 1900: un primo piccolo animale-animali ha praticato 7, 2015 in “Cats”
Giocattoli per cani: divertimento da due punti di ViewoCtober 26, 2017in “Humor Humor”
Cani di misurazione: “Perché indovinare? Sii accurato!” (1944) 6 marzo 2018 pollici “atteggiamenti verso i cani”