Aggiungi i bottoni di condivisione a Facebookfacebookfacebookshare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterStereshare a MOREADDTHISMORE
Cambia una giornata di vita per animali domestici è oggi, oltre a celebrare, Petmeds sta aiutando un animale adottabile a ottenere il trattamento chirurgico di cui ha bisogno per una vita felice e sana!
La modifica di un concorso di vita per animali domestici si è conclusa giovedì 22 gennaio, così come Gorilla The Pug è stato il vincitore. Questo canino è stato lasciato in un rifugio meglio prima di Natale dal suo proprietario, che ha dichiarato di non poter cura di Gorilla e dei suoi problemi medici. Per fortuna, il rifugio lavora attentamente con il salvataggio di Pug di Austin e li ha chiamati per vedere se potrebbero salvare il gorilla.
Quando il salvataggio scelse Gorilla, potevano prontamente vedere che aveva una miriade di problemi medici non trattati che lo innescano disagio. Le sue unghie erano così invase che i suoi piedi erano girati di lato. Oltre ad essere gravemente in sovrappeso, aveva problemi a respirare a causa del peso e di un palato morbido allungato. Allo stesso modo aveva un occhio secco grave e non trattato che alla fine lo scatenò per diventare cieco. Oltre a questi problemi, il gorilla aveva una bocca piena di denti infetti e ascessi che gli innescano un dolore eccellente e mettendo in pericolo la sua salute generale e il suo benessere.
Il salvataggio del carlino lo ha portato dal loro veterinario al Westlake Animal Hospital, oltre a ottenere un esame completo. Le sue unghie erano tagliate, fu messo su due tipi di colliri, così come fu iniziato con gli antibiotici per la sua bocca. Anche il gorilla è stato inserito per la sua antidolorifico per la sua artrite e per una dieta di somministrazione di peso per dimagrire.
Ora, con la sovvenzione di Petmeds, Gorilla otterrà il trattamento chirurgico orale e delle vie aeree deve essere sano. La sua prima procedura sarà un dentale, per pulire i denti e eliminare i denti ascessi e sciolti. La sua bocca è attualmente estremamente angosciante e infetta: con un dentale, questa infezione verrà chiarita e sarà infine in grado di mangiare e bere senza dolore.
Dopo il suo dentale, Gorilla tornerà per un secondo trattamento chirurgico per riparare le sue vie aeree e gli consentirà di respirare liberamente. Il trattamento chirurgico allargherà le sue narici e eliminerà il suo palato allungato. Essere in grado di respirare liberamente si traduce nella sua mobilità migliorata, aiutandolo infine a perdere peso in eccesso! Secondo il salvataggio, Gorilla è attualmente incoraggiata in una casa con altri PUG. Dopo l’intervento chirurgico, a Gorilla verrà infine fornita la capacità di giocare e scappare con i suoi fratelli adottivi.
“Sarà un canino più felice e più sano che si sposterà molto più rapidamente e chi non sarà online nel dolore cronico”, ha dichiarato Alecia Zalot, presidente di Pug Rescue di Austin, su Gorilla dopo l’intervento chirurgico.
Una volta che Gorilla si è ripreso dai suoi interventi chirurgici, verrà offerto per l’adozione. Se stai pensando di portare Gorilla nella tua famiglia amorevole, consulta il salvataggio del PUG del sito di Austin e compila una domanda di adozione.
Non si trova nell’area di Austin, tuttavia stai cercando di aggiungere un animale domestico bisognoso alla tua famiglia? Pensa di andare in un gruppo di rifugio o di salvataggio nella tua zona! Allo stesso modo puoi vedere la nostra pagina del concorso per vedere alcuni degli altri animali domestici che i requisiti aiutano e le case.
Il salvataggio di PUG di Austin è stato istituito nel 2009 per assistere i PUG e Pugs a razza mista nell’area di Austin, in Texas. Sono dedicati all’assistenza di Pugs che i requisiti aiutano e sono orgogliosi di non allontanare mai un PUG nel bisogno. Poiché hanno un tasso di adozione del 97 %, cani come Gorilla hanno un’eccellente possibilità di scoprire una casa permanentemente dopo l’atterraggio in soccorso.
1-800-Petmeds ha organizzato la modifica di un animale domestico con il programma Petmeds Cares. Petmeds Cares dona farmaci da banco e prodotti per animali domestici a rifugi per animali e gruppi di salvataggio in tutti gli Stati Uniti per molte maggiori informazioni o per richiedere una donazione, consultare il sito di Petmeds Cares e Facebook.
Per coloro che pensano di ascoltare molto di più su Gorilla e sulla sua guarigione, Petmeds pubblicherà un video dopo i suoi interventi chirurgici. Sarai in grado di vederlo sul sito di Petmeds a breve, quindi rimanete sintonizzati!