mentre gli approcci di Halloween e i nostri pensieri si rivolgono a Ghost, nonché goblin, tecnica o trattamento, nonché feste, tieni presente che alcune tradizioni di Halloween sono pericolose per la salute dei tuoi animali domestici .
L’ASPCA offre queste precauzioni di buon senso che aiuteranno a mantenere i tuoi animali domestici privi di rischi e in questo periodo. Se sospetti che il tuo animale domestico abbia ingerito una sostanza potenzialmente pericolosa, telefona al tuo veterinario o all’ASPCA Animal Poison Manage Center al numero (888) 426-4435.
1. Nessun trucco, niente prelibatezze: quella ciotola di caramelle è per scherzi o scherzi, non per trasandati e soffici.
Il cioccolato in tutte le forme, specialmente scuro o cuocere il cioccolato, è estremamente pericoloso per i cani e i gatti. I sintomi di notevole ingestione di cioccolato possono includere vomito, diarrea, iperattività, aumento della sete, minzione e frequenza cardiaca e persino convulsioni.
Le caramelle contenenti il dolcificante artificiale xilitolo possono essere velenose ai cani. Anche poche quantità di dolcificante di xilitolo possono causare una riduzione inaspettata dello zucchero nel sangue, che porta alla depressione, alla mancanza di coordinazione e alle convulsioni. In situazioni di zucchero nel sangue significativamente basso, è stato inteso l’insufficienza epatica.
L’ingestione di un foglio di stagno e involucri di caramelle di cellophane possono presentare un pericolo di soffocamento o causare un blocco intestinale.
2. Piante di Halloween importanti come le zucche e il mais decorativo sono pensati per essere abbastanza non tossici, ma possono creare disturbi gastrointestinali se gli animali domestici li ingeriscono. Il blocco intestinale potrebbe anche accadere se i pezzi grandi fossero inghiottiti.
3. Tenere i fili e i cavi dalle luci elettriche e altri disegni fuori dalla portata dei tuoi animali domestici. Se masticato, il tuo animale domestico potrebbe subire danni alla bocca da frammenti di vetro o plastica o ottenere una scossa elettrica potenzialmente mortale.
4. Una zucca intagliata è sicuramente festosa, tuttavia esercita estrema cautela se si seleziona per aggiungere una candela. Gli animali domestici possono bussare rapidamente una zucca illuminata e causare un incendio. I curiosi gattini corrono in particolare il pericolo di bruciarsi o cantare dalle fiamme delle candele.
5. Il travestimento può essere un enorme disastro per alcuni animali domestici. Per favore, non mettere il tuo cane o il tuo felino in costume a meno che tu non capisca che gli piaccia (sì, alcuni animali domestici sono prosciutti autentici!). Per gli animali domestici che preferiscono i loro “abiti di compleanno”, tuttavia, usare un costume può causare stress indebiti.
6. Se si tiene il tuo animale domestico, assicurati che il costume non sia irritante o non sicuro. Non dovrebbe limitare il movimento o l’udito dell’animale, o impedire la sua capacità di respirare, abbaiare o miagolare. Allo stesso modo prova i costumi prima dell’enorme notte. Se il tuo animale domestico sembra angosciato, allergico o mostra un comportamento anormale, pensa di lasciarlo andare in natura o di indossare una bandana gioiosa.
7. Dai un’occhiata migliore al costume del tuo animale domestico e assicurati che non abbia pezzi piccoli, penzolanti o rapidamente masticati su cui potrebbe soffocare. Inoltre, un abbigliamento inadatto può essere attorcigliato sugli oggetti esterni o sul tuo animale domestico, portando a lesioni.
8. Tutti, tuttavia, i cani più sociali e i gatti dovrebbero essere tenuti in uno spazio separato lontano dalla porta d’ingresso durante le ore di visita di punta o scherzetto. Inoltre, molti sconosciuti possono essere spaventosi e stressanti per gli animali domestici.
9. Quando apri la porta per dolcetto o scherzetto, fai attenzione che il tuo felino o il tuo cane non sfreccia fuori.
10. IDS, per favore! Assicurati sempre che il tuo cane o felino abbia un’identificazione adeguata. Se per qualsiasi tipo di ragione per cui il tuo animale domestico sfugge e finisce per essere perso, un colletto e un tag e/o un microchip possono aumentare le possibilità che ti verrà restituito.
Re ingrid
Potresti anche come:
Nessun gatto spaventoso questo Halloween – Suggerimenti per la sicurezza per i tuoi animali domestici
Suggerimenti per la sicurezza di Halloween per i tuoi gatti
Suggerimenti per la sicurezza di Pasqua per gli animali domestici
«Recensione del libro: P.S. Quello che non ho dichiarato – a cura di Megan McMorris
Fotografia per animali domestici – Un’intervista con Megan Lee di Paws e Claws Photography »
2 commenti sui consigli di sicurezza di Halloween per i tuoi animali domestici
Ingrid dice:
20 ottobre 2009 alle 7:34
Grazie per aver twittato questo, Elizabeth. Anche Amber odia il campanello che suona.
Rispondere
Elizabeth Spann Craig dice:
19 ottobre 2009 alle 21:03
Ottimi consigli, Ingrid! Sto twittando questi. Il nostro corgi diventa così ansioso ad Halloween … tutto il campanello che suona! Sarò curioso di vedere esattamente come fanno i nostri gatti. Credo che li terrò tutti al piano di sopra fino a quando il divertimento sarà finito.
Elisabetta
La composizione del mistero è l’omicidio
Rispondere
Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
E-mail *
Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito Web secondo il nostro
Politica sulla riservatezza.
*
Notificami dei prossimi commenti via email. Allo stesso modo puoi iscriverti senza commentare.
Δ