è la pulce e la stagione delle zecche in gran parte del paese, così come i proprietari di animali domestici stanno iniziando a utilizzare prodotti come in prima linea o vantaggio per combattere questi parassiti su i loro animali domestici. Mentre questi prodotti sono efficaci, si prega di essere consapevoli di essere carichi anche di sostanze chimiche.
La scorsa settimana, l’EPA ha rilasciato una dichiarazione cautelativa su questi prodotti e la loro sicurezza, oltre a iniziare a studiare il recente aumento delle notizie di reazioni avverse.
Per un aspetto molto più approfondito di ciò che questo significa, il dott. Patty Khuly, un piccolo veterinario di animali a Miami, FL e creatore del blog veterinario Dolittler, ha pubblicato un breve articolo sul suo blog.
Ho studiato opzioni naturali per le pulci chimiche e i prodotti per zecche nelle ultime settimane. Sto cercando di scoprire prodotti che ti suggeriscono che siano sia efficienti che sicuri. Non qualunque cosa sia naturale è priva di rischi per i tuoi animali domestici, così come fino a quando non sono sicuro che i prodotti che sto dando un’occhiata a soddisfare entrambi i requisiti, non te lo suggerirò. Condividerò ciò che scopro con te il prima possibile.
Re ingrid
Potresti anche come:
Flea naturale e zecche Gestisci
Gestione delle pulci naturale e non tossica
Recensione del libro: Natural Free Gesty for Cats di Liz Eastwood
«Comunicazione sugli animali
Il mio felino o il mio canino può ottenere l’influenza suina? »
4 commenti sull’EPA aumenta il controllo delle pulci e dei prodotti per zecche per animali domestici
Renee dice:
27 aprile 2009 alle 22:20
È anche tutto aggravato dai proprietari di animali da banco “auto-prescrizione” per i loro animali che non comprendono i rischi, specialmente ai gatti. In aggiunta a ciò, abbiamo i prodotti contraffatti che le persone acquistano inconsapevolmente con siti Web di prezzi di sconto e rivenditori. È difficile razionalizzare che alcuni prodotti chimici sviluppati per uccidere un tipo di vita possano essere privi di rischi per altri tipi o per l’ambiente. Davvero, esattamente quanto può essere privo di rischi utilizzare un’area o altri prodotti sistemici sviluppati per indugiare e uccidere per settimane dopo l’applicazione?
Rispondere
Ingrid dice:
27 aprile 2009 alle 22:10
Grazie per i tuoi commenti, Wendy! Amber è un gatto indoor, quindi per fortuna, non devo utilizzare nulla su di lei. Per i cani o i gatti che vanno fuori, è un’opzione difficile e si riduce davvero a pesare pericoli, nonché benefici dei problemi di salute e benessere e le zecche possono causare vs. prospettive reazioni avverse a Frontline.
Ti terrò sicuramente pubblicato se scopro qualcosa di naturale che sia efficiente e sicuro.
Rispondere
Il felino letterario dice:
27 aprile 2009 alle 20:18
Dovrei aggiungere che utilizziamo la prima linea sul cane. I gatti sono gatti interni e non utilizziamo nulla su di essi. Non che toglie il rischio.
Rispondere
Il felino letterario dice:
27 aprile 2009 alle 20:17
Sto aspettando con ansia le tue scoperte, Ingrid. Le zecche stanno iniziando a fare una grande esibizione qui. Ammetto di utilizzare Frontline per combattere, tuttavia vorrei scoprire qualcosa di naturale altrettanto efficace, per quanto più sicuro.
Rispondere
Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
E-mail *
Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito secondo il nostro
Politica sulla riservatezza.
*
Avvisami dei commenti di follow-up tramite e-mail. Allo stesso modo puoi iscriverti senza commentare.
Δ