July 8, 2025

Leo vs Potty Training Pt. 3

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookfaBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE1

A che punto posso affermare che Leo è la casa di casa? La settimana in cui ho pubblicato il Leo vs Potty Training Pt. 2 Articolo, Leo era al suo terzo settimana consecutivo con un vasino. Le settimane precedenti, non aveva un incidente per circa un mese, oltre a considerare che il post era stato pubblicato che aveva un incidente vasino, che si è verificato circa 6 settimane fa. Nelle ultime settimane, abbiamo fornito a Leo molta più flessibilità in casa e abbiamo aumentato il tempo tra le pause del vasino. Credo che infine abbia fatto clic nel suo cervello di cui è destinato a sbarazzarsi dell’esterno.

Ora, possiamo lasciarlo con sicurezza in giro per la casa per 4 ore senza una pausa banale. Credo che abbia anche scoperto di gestire la sua assunzione d’acqua poiché ora abbiamo sempre la sua ciotola d’acqua riempita e la prendi solo prima di coricarsi.

Sono sicuro che Leo ha anche iniziato a farci capire quando deve uscire. Se ha bisogno di uscire prima di credere che sia tempo di portarlo fuori, inizierà a camminare davanti alla porta, ansima e ci guardino.

Anche il suo problema di piddling è svanito. Non si armeggia più se qualcuno la famiglia lo accarezza o incontra un altro cane da compagnia sul metodo al banco. È incredibile vedere esattamente fino a che punto è disponibile negli ultimi 4 mesi che lo abbiamo avuto. Esattamente quanto tempo dopo l’ultimo incidente, credi di poter affermare che leo è rotta?