July 8, 2025

Ifetch aiuta i cani da rifugio scopri una casa con gioco

che introduce l’IFETCH un programma domestico

Ifetch, produttore di lanciatori di sfere automatici selvaggiamente popolari e giochi cerebrali per i cani, sta introducendo un nuovo programma di donazione volto ad aiutare i cani da soggiorno a lungo le loro penne di cemento e nelle case amorevoli. Ifetch a una famiglia collega rifugi e istruttori di fitness negli Stati Uniti per determinare e supportare i cani che sono stati trascurati per l’adozione, nonché i requisiti di assistenza alla fine sono stati molto più attraenti candidati ai potenziali proprietari. Secondo l’ASPCA, circa 3,9 milioni di cani vanno nei rifugi per animali a livello nazionale ogni anno, così come quasi 1,2 milioni vengono eutanizzati. Abbina quelle statistiche che fa riflettere con uno studio di ricerca del 2014 pubblicato su Science Used Animal Habits che ha scoperto che la probabilità che un cane da compagnia venga abbracciato aumentava sostanzialmente quando sono stati osservati suonando. Tenendo presente quello studio di ricerca, IFETCH Una famiglia donerà Ifetch e anche i lanciatori di sfera interattivi a rifugi qualificati in acquisto per aumentare la quantità di tempo di gioco e l’arricchimento per questi cuccioli in necessario. Anche Ifetch è dedicato all’abbinamento degli istruttori di fitness regionali con i rifugi per lavorare con cani da bandiera a lungo, utilizzando l’IFETCH e il prodotto come aiuto per l’addestramento. Anche Ifetch aiuterà i rifugi a pubblicizzare questi cani che necessitano di adozione nella loro area regionale con i social network e altri supporto monetario.

“I cani in un rifugio lottano con stress e ansia e depressione, quindi si sviluppano nuovi di arricchimento e giocano a farli affrontare l’ansia dell’ambiente.” Descrive Crystal Dunn, direttore di Ifetch un addestramento per la famiglia e proprietario di Leaps ’n Hounds Pet Dog Training ad Austin. “Come allenatore, ho osservato in prima persona come i comportamenti sfavorevoli come l’aggressività del guinzaglio e la reattività possano essere affrontati con l’allenamento con un giocattolo interattivo come l’Ifetch.”, Continua Crystal. “I punti vendita per il gioco che esercitano sia la mente che il corpo sono estremamente utili per ridurre al minimo lo stress e l’ansia, nonché l’ansia negli animali.” Il team Ifetch ha pilotato il programma al rifugio regionale di Austin, Austin Family Pets Alive!, Questo inverno e sono stati in grado di al sicuro l’adozione di un mix di pitbull di nome Mona, che aveva lottato per scoprire un adottante per oltre un anno. Lavorando su comandi fondamentali e superando la sua aggressiva “presa” della sfera mentre lavorava con l’ifetch non solo le ha aiutato a essere un cittadino canino molto migliore, ma allo stesso modo ha fornito una pausa tanto necessaria dai confini della sua gabbia . “I cani da rifugio iniziano a sentire gli impatti mentali della loro atmosfera in un po ‘di 2 settimane.”, Afferma Debbie Hamill, poliziotto pubblicitario capo e proprietario di Ifetch. “Quando ho scoperto lo studio di ricerca che dimostra che il gioco aumenta le possibilità di adozione, ho capito che questo era il miglior programma per il lancio di Ifetch. Guardiamo avanti per recuperare una famiglia per molti più cani da riparo in tutto il paese. ”

Se stai pensando di essere incluso con l’IFETCH a Fasilhhold Program, si prega di andare sul loro sito Web www.goifetch.com/IFAF per scoprire di più, nonché di inviare una domanda su Internet. Ifetch incoraggia i rifugi, i formatori e i volontari a essere coinvolti. Ci vorrà uno sforzo concertato per avere un impatto, tuttavia ci sono 3,9 milioni di ragioni per agire: i cani in attesa con ansia dei proprietari nei rifugi negli Stati Uniti.