July 8, 2025

Professor Fido? College Gone to the Dogs

Aggiungi condivisione ButtonsShare a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE10

Questa mattina ho ricevuto un’e -mail che mi chiedeva se i miei due assistenti e mi sarei offerto di tenere una lezione a una lezione di comunicazione universitaria durante il semestre primaverile. Come puoi immaginare, i miei “assistenti” sono i miei cani da terapia Wheatie e Toby, oltre che hanno finito per essere vecchie mani nel “lezione” per gli studenti universitari. Se sei il genitore di uno studente universitario, molto probabilmente stai pensando: “$ 30.000 all’anno e mio figlio viene informato da un cane?!” Che ci crediate o no, i cani hanno molto da insegnare sulla grande comunicazione.

Alcuni anni fa, un grande amico si stava riprendendo da un impegnativo trattamento del cancro al seno. Ero sicuro che sarei stato un fantastico amico di conversazione per i suoi giorni sul divano. Il mio cervello era pieno dei risultati di miliardi di studi di studio di ricerca, storie divertenti e osservazioni intelligenti. Avevo scritto capitoli di libri sulle capacità comunicative per attirare le persone, riformulare ciò che stanno dicendo, motivando una maggiore condivisione. Ero sicuro che il mio tempo con il mio amico era distratto, gratificante e guarigione. Cioè, fino a quando non l’ho intervistata per il mio libro, il potere di scoding di code, così come ha iniziato dicendomi il suo confidente più vicino e gratificante durante il suo recupero non ero io, per quanto il suo cane. Cosa ha fatto il cane che non avevo? Quello che ha fatto è stato sedersi e ascoltare. Ascolta veramente: nessun commento, nessun giudizio, nessun ispezione del mio orologio, niente che non mi viene in mente con la mia simile storia divertente.

Dopo aver mangiato una grande parte di Humble Pie, ho deciso di abbracciare alcune tecniche di cagnolino quando un altro amico Sarah mi ha invitato durante il suo viaggio sul cancro. Invece di credere alle attività divertenti che possiamo fare, distrarre giochi, preoccupazioni da chiedere sulla sua famiglia, guiderei a casa di Sarah la mattina, mi univo a lei per letto o sedia e seduto. A volte parlavamo, tuttavia spesso eravamo lì insieme. Nei giorni poveri, potrei ricevere una telefonata da sua madre, “Sarah si sta divertendo. Ha chiesto se potresti portare Wheatie. ” Oltre a ho capito: a volte non vuoi il tuo amico medico che offrirà diagnosi e trattamenti. A volte, hai bisogno di qualcuno su cui puoi contare per essere un ascoltatore perfetto. O Durante una dura serata, Sarah chiese alla sua famiglia se potevano fornirle un po ‘di tempo personale con me. Tutti si aspettavano che mi avrebbe fornito istruzioni importanti o condivideva segreti nascosti, tuttavia mi ha solo guardato e mi ha detto: “Non abbiamo davvero bisogno di parole. Siamo al di là di questo. ” In quei momenti insieme ho capito che infine avevo ottenuto ciò che i miei Terrier avevano modellato per così tanto tempo. A volte la migliore comunicazione si verifica quando non viene detto nulla.

Quindi un cane può insegnare a un tirocinante di comunicazione qualcosa? Assolutamente. Oltre a dico sempre a ogni classe: “Settimane, mesi e anni da ora, qualcuno ti chiederà cosa hai imparato al college. Non ti terrai mai a mente così come la maggior parte di ciò che ti permetterò, tuttavia cercherò di non riuscire mai a ricordare le tue lezioni da Wheatie. ”

Comportamento del cane