della nazione si apre oggi a scegliere sette finalisti per il 2018 American Humane Hero Canine Awards®
Ogni canino ha la sua giornata e 266 dei cani più coraggiosi della nazione sperano che il giorno arriverà per loro il 29 settembre all’American Humane Hero Canine Awards®, che è sponsorizzato dalla Lois Pope Life Foundation e Zoetis, e sarà trasmesso in Uno speciale di due ore su Hallmark Channel questo autunno. Questi cani sono tutti in competizione per l’onore di essere nominati American Hero Dog del 2018, il più alto onore che un canino può ricevere. Ma ora spetta all’America decidere quale di quei cani porterà a casa che cercava il premio.
Gli amanti dei cani in tutto il paese sono invitati a visitare Herodogawards.org e votare una volta al giorno per i loro cani preferiti in ciascuna delle sette categorie. Dopo il primo turno di voti, che termina il 25 aprile con la selezione di 21 semifinalisti (i primi tre in ciascuna categoria), un secondo round, con una combinazione di voto pubblico e celebrità, restringerà il campo ai sette finalisti della categoria. Il canino vincente in ogni categoria verrà trasportato a Los Angeles e celebrata in un tappeto rosso, il gala premi stellato il 29 settembre, quando verrà rivelato l’eroe canino americano di quest’anno.
Le sette categorie per il 2018 sono: forze dell’ordine/incendio doloso, sponsorizzato dal programma di coraggio K-9 di Zoetis; Cani militari, sponsoriti dal programma di coraggio K-9 di Zoetis e dalla Lois Pope Life Foundation; Cani terapeutici, sponsorizzati da Chicken Soup per Soul Pet Food, il cibo ufficiale degli animali degli Hero Canine Awards 2018; Service Dogs, sponsorizzato da Modern Canine Magazine; Emerging Hero Dogs; Cerca e salva i cani; e cani guida/udito. Zoetis è lo sponsor di presentazione aziendale degli Hero Canine Awards.
Negli ultimi sette anni, gli americani hanno lanciato milioni di voti per molto più di un migliaio di cani, tutti alla ricerca del ricercato titolo di eroe americano. Il programma raggiunge molto più di 1 miliardo di persone ogni anno e attira il supporto e la partecipazione dei migliori amanti canini di celebrità da tutto il mondo. Ospite, giudici, presentatori di premi e atti di intrattenimento domestico hanno incluso Jay Leno, Billy Crystal, Betty White, Alison Sweeney, James Denton, Beth Stern, Bindi Irwin, Derek Hough, Richard Marx, Katharine McPhee, Michelle Beadle, Victoria Stilwell, Whoopi, Whoopi Goldberg, Denise Richards, Joey Lawrence, Lisa Vanderpump, Burt Reynolds, Chelsea Handler, Martin Short, Jewel, Wilson Phillips, John Ondrasik, Carson Kressley, Miranda Lambert, Pauley Perrette, Kristen Chenoweth, Naomi Judd, Lori Loughlin, Lea Thompson, Eric Stonestreet, Fred Willard, Danica McKellar, Bailee Madison e molti, numerosi altri.
I vincitori di ogni categoria guadagneranno $ 2.500 per il loro partner di beneficenza designato e il partner di beneficenza del vincitore complessivo vincerà un premio aggiuntivo di $ 5.000. Ogni partner di beneficenza è dedicato a celebrare il ruolo dei cani che lavorano nella nostra vita e, come l’umano americano, celebra il significato del legame umano-animale.
“I nostri migliori amici fanno così tanto per migliorare e persino salvare la nostra vita, e ogni proprietario canino conosce lo straordinario legame non grazioso che condividono con il loro cane”, ha affermato il dott. Robin Ganzert, presidente e CEO di American Humane. “Gli American Humane Hero Canine Awards sono il nostro modo di celebrare il potere del legame umano-animale, che è stato una parte fondamentale della missione della nostra organizzazione per 141 anni”.
“Gli Hero Canine Awards riconoscono alcuni degli eroi più coraggiosi d’America”, ha dichiarato Lois Pope filantropo e Platinum. “Sono onorato di presentare questo prezioso sforzo per onorare il meglio dei nostri migliori amici e far luce sugli straordinari atti di coraggio e gentilezza realizzati dai cani ordinari.”
“Ogni anno, abbiamo il grande onore di evidenziare i nuovi cani eroi, le cui storie di coraggio, devozione e amore incondizionato sottolineano il potere del legame umano”, ha affermato Bill Abbott, Presidente e CEO di Crown Media Family Networks. “Gli Hero Canine Awards, un programma davvero stimolante, non solo danno ai nostri amici canini il riconoscimento che meritano, ma illumina un riflettore sulla straordinaria gamma di servizi che svolgono per nostro conto.”
Le date chiave per il concorso American Humane Hero Canine Awards 2018 includono:
Nominazioni: 25 ottobre 2017 – 14 febbraio 2018
Votazione del 1 ° round: 28 febbraio 2018 – 25 aprile 2018
Votazione del 2 ° round: 16 maggio 2018 – 11 luglio 2018
Votazione del 3 ° round: 25 luglio 2018 – 5 settembre 2018
Evento di gala American Humane Hero Canine Awards a Los Angeles – 29 settembre 2018
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?