July 8, 2025

L’unica cosa che ogni gatto dovrebbe fare dopo Pasqua

Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookfacebookfaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterSperestShare a Moreaddthismore

Avete avuto tutti una felice Pasqua? Ho indossato il mio miglior cofano pasquale in modo che il coniglietto di Pasqua sapesse di portarmi molti regali e prelibatezze. Ma quello che non vedo l’ora ogni anno in questo momento è …

La mia sorpresa preferita di tutti i tempi, fa capolino! Quest’anno ho ricevuto rosa pulcini a causa del rosa è il mio colore preferito. E anche perché sono quelli che mia mamma ha raccolto al drogheria quest’anno. Ok, dammi! Sono pronto a scavare adesso. Ehm, volevo dire “per favore posso averne un po ‘?”

Pink Peep, sei mio!

Non preoccuparti, anche se vorrei mangiare l’intera scatola di peep, mi è permesso di mangiare solo la testa di un singolo peep. Vedere? Non credo che il Peep abbia sofferto molto perché l’ho mangiato molto velocemente. Alcuni dei suoi coraggiosi si sono persino bloccati sull’unghia!

Ora per la parte bumbrumbly della mia Pasqua. Dopo aver mangiato quello spuntino zuccherato, mi è stato richiesto di pulire i denti. tutti loro! All’inizio ho provato a nascondere le salviette dentali, ma poi ho capito … avere i denti sporchi è peggio che sopportare alcuni momenti di pulizia dei denti.

Il mio ultimo consiglio per te? Non fare il crimine se non riesci a fare il tempo e non mangiare il peep se non si pulisce i denti. Oh, e cerca di non fare sbirri vomito sull’unghia.

Cosa hai ottenuto per Pasqua?

Margherita il gatto riccio