July 8, 2025

Il CEO di AVMA Ron Dehaven annuncia il pensionamento

L’entusiasmo del Dr. Ron Dehaven per la medicina veterinaria è ciò che lo ha portato all’American Veterinary Medical Association il 9 agosto 2007. Quell’entusiasmo è ciò che lo guiderà con i mesi di resistenza del suo mandato , mentre andrà in pensione quest’estate.

Mentre non è stata fissata una certa data pensionistica, Dehaven probabilmente rimarrà al timone dell’AVMA fino a presto dopo la convention annuale dell’associazione, che quest’anno si terrà dal 5 al 9 agosto a San Antonio, in Texas. La sua data di partenza può essere modificata se viene determinato un nuovo amministratore delegato e inizia prima l’occupazione.

Dr. Ron Dehaven, CEO della American Veterinary Medical Association (PRNewsfoto/American Veterinary Medical ASSO)

“Quando mi sono riferito all’AVMA, mi sono unito a quello che è un personale eccezionale guidato da una leadership volontaria impegnata e abile che fornisce il massimo ai nostri membri, alla nostra associazione e alla nostra professione”, ha detto Dehaven. “C’è molto delegato, così come sarò completamente dedicato nella mia funzione all’AVMA nel corso dei prossimi mesi. La professione, il nostro personale e i membri che servo non dovrebbero avere niente di meno. ”

Dehaven riguardava l’AVMA dopo molto più di due decenni di servizio con il servizio di ispezione per la salute e il benessere delle piante. Ha guidato l’AVMA con periodi di crescita sia nell’adesione che nell’influenza. L’associazione ora ha molto più di 88.000 membri, nonché i suoi sforzi di difesa per conto dell’occupazione continuano ad aiutare ad allevare veterinari e ai loro interessi a un nuovo livello di importanza nazionale e mondiale.

“Volevo fare la differenza per la professione, dal momento che sono appassionato di medicina veterinaria”, ha detto. “Nella mia precedente carriera, mi sentivo in grado di fare la differenza nell’agricoltura americana, così come questa era una possibilità per fare la differenza nella professione veterinaria. Insieme, abbiamo affrontato molte difficoltà durante quello che sembra essere un periodo continuo di modifica della trasformazione per la professione. Il requisito per un’organizzazione ombrello forte e nazionale è molto più cruciale che mai, così come credo che lascerò l’AVMA ben posizionato per servire in quella funzione come principale sostenitore della medicina veterinaria. ”

Sotto il supporto del suo consiglio di amministrazione, l’AVMA sta implementando un nuovo piano operativo calcolato che è il risultato di un livello senza pari di input da parte dei suoi membri che ha aiutato l’associazione a focalizzare i suoi sforzi su ciò che conta molto per i veterinari in ogni disciplina esperta .

“Abbiamo determinato ciò che è molto cruciale per i nostri membri e ciò che l’AVMA può fare bene per soddisfare le loro esigenze e le loro aspettative”, ha detto Dehaven. “Ci hanno detto che la difesa, i prodotti utili e i servizi, gli elevati requisiti di educazione medica veterinaria e la creazione di leader sono criticamente cruciali per loro e per ciò che si aspettano dalla loro associazione. Credo che siamo ben posizionati per fornire in futuro. ”

Ha dichiarato il dott. Joe Kinnarney, presidente della AVMA, “A nome dell’intera iscrizione, vorrei dire grazie al Dr. De Haven per il suo impegno per l’AVMA e per portarci al livello successivo. Il risultato della sua leadership negli ultimi otto anni è stato un AVMA più forte e incentrato sui membri. ”

Dehaven ha dichiarato che il futuro dell’AVMA e l’occupazione veterinaria è saldamente fondata con quelli che condividono un entusiasmo per il lavoro che svolgono.

“Ho avuto la possibilità di interagire con un quadro devoto di leader volontari e personale, così come sono influenzato da molti dei nostri tirocinanti e da neolaureati. Sono estremamente motivato per il futuro della nostra professione “, ha detto. “Sono molto sicuro che abbiamo messo in posizione un servizio che servirà molto bene AVMA e l’occupazione, oltre a aiutare a fornire ai nostri membri ciò che richiedono e si aspettano da noi”

Dehaven e sua moglie Nancy hanno due figli e quattro nipoti. Pianificano i costi più tempo possibile controllando e godendo del tempo con la famiglia.

“Il consiglio di amministrazione riconosce rispettosamente la dichiarazione del pensionamento del Dr. Dehaven, nonché è grato per i molti anni di servizio devoto che ha dato all’AVMA”, ha dichiarato il dott. John de Jong, presidente del consiglio di amministrazione AVMA. “Il pensionamento di Ron produce la possibilità per il consiglio di amministrazione di scegliere un nuovo CEO per continuare il lavoro eccezionale che ha iniziato. Desideriamo Ron e Nancy molti anni di salute e benessere e felicità negli anni a venire. ”

# # #

L’AVMA, fondata nel 1863, è una delle organizzazioni mediche veterinarie più antiche e più grandi del mondo, con molto più di 88.000 veterinari membri in tutto il mondo hanno partecipato a una vasta gamma di attività di esperti e dedicati all’arte come l’arte come l’arte come l’arte come l’arte come l’arte come così come la scienza della medicina veterinaria.