July 8, 2025

I fuochi d’artificio del 4 luglio non sono divertenti per gli animali!

Idee per mantenere gli animali domestici senza rischi la sera prima del giorno più trafficato dell’anno per i rifugi statunitensi

Il Giorno dell’Indipendenza può essere divertente per noi, tuttavia per gli animali domestici di famiglia può essere spaventoso e persino pericoloso. Il 5 luglio è il giorno più affollato dell’anno nei rifugi degli animali mentre gli animali da compagnia che sono fuggiti dalla paura la sera prima sono scoperti a miglia dalle loro case, disorientate e sfinite. Le famiglie ansiose si scoprono comunemente che sfogliano le strade e rifugi che cercano di trovare un membro della famiglia prezioso la cui preoccupazione lo ha spinto a saltare una recinzione alta o spezzarle il guinzaglio o la catena.

I fuochi d’artificio e gli animali domestici per famiglie non si mescolano, quindi scopri esattamente come mantenere i tuoi migliori amici privi di rischi e calmi durante le festività del giorno di auto-dipendenza. (PRNewsfoto/American Humane)

Se il tuo animale domestico è sconvolto da Thunder, una porta che sbatte o altri rumori forti, i fuochi d’artificio del 4 luglio saranno assolutamente terrificanti, quindi prendi queste precauzioni:

Gli animali domestici della tua famiglia non si diverteranno nell’esibizione dei fuochi d’artificio, quindi lasciali a casa! Tienili dentro, schermati da rumori forti. Tieni le finestre chiuse e disegna le tonalità per ridurre il rumore e i lampi di luce.

Se rumori forti sconvolgono i tuoi animali domestici, non lasciarli soli mentre sei fuori a festeggiare; Assicurati che qualcuno possa stare con loro. Se sei a casa, agisci calmo e fornisci loro animali domestici familiari rassicuranti e abbracci … Gli animali ti guardano per vedere esattamente come stai reagendo.

Se ritieni che i tuoi animali domestici di famiglia debbano essere tranquillizzati, chiedi consigli al veterinario con largo anticipo.

Contatta un comportamentista animale per lavorare con gli animali domestici della tua famiglia sulle loro paure. Con un po ‘di rinforzo positivo e allenamenti di aggiustamento delle abitudini, entro la prossima giornata di autosufficienza, tutti potreste essere senza preoccupazioni!

Assicurati che tutti gli ID identificati siano adeguatamente allegati al colletto del tuo animale domestico e che abbiano il tuo presente in contatto con le informazioni, inclusi i numeri di cella.

Aggiorna le tue registrazioni di microchip e le informazioni del permesso per animali domestici per assicurarsi che siano aggiornate.

“Con un po ‘di cura e preparazione, il 4 luglio può essere divertente per le persone e per il rischio per gli animali domestici”, afferma il dott. Robin Ganzert, presidente e CEO di American Humane. “Manteniamo i nostri migliori buoni amici pacifici e calmi in modo da poter continuare a divertirci il 5 luglio.”

Fonte American Humane