Molti genitori di gatti si stressano al pensiero di dover lasciare il loro gatto, anche se è solo per un paio di giorni. E mentre potresti essere tentato di lasciare il tuo gatto per un fine settimana e lasciare abbastanza cibo e acqua per lei, questa non è semplicemente una buona idea.
Il Dr. Mikel Delgado, un comportamentista felino, proprietario di Feline Minds e un membro post-dottorato presso la School of Veterinary Medicine presso UC Davis, consiglia di non lasciare il tuo gatto da solo senza qualcuno che si riferisca a controllarla per molto più di 24 ore . “” I gatti possono mangiare troppo a causa dello stress, a battere il loro piatto d’acqua o ferirsi, quindi non va bene lasciarli con una grande ciotola di cibo e mantenere le dita incrociate “, ha detto Delgado a Inverse.
Per molte più informazioni, leggi per quanto tempo posso lasciare il mio gatto da solo inverso.
Se non hai un amico di fiducia o un familiare che può prendersi cura del tuo gatto mentre sei via, è meglio assumere un gatto professionista. Puoi trovare le mie idee su cosa cercare quando assumi una baby -sitter qui.
Foto di Chen su Unsplash
Re ingrid
«Mews and Nips: la vita elettrica di Louis Wain
Sorprendi il tuo gatto con una frusta del gattino – sconto esclusivo »
13 commenti su quanto tempo puoi lasciare il tuo gatto da solo?
Dana dice:
29 novembre 2021 alle 19:56
Sono andato via per il fine settimana per un matrimonio, lasciando il coniuge a prendersi cura dei miei gatti. Non era uno a fare un conteggio della testa durante i pasti o l’ora di andare a letto. Quando sono tornato a casa, uno dei miei gatti non era in giro. L’ho trovata sul pavimento del seminterrato freddo, la testa bloccata sotto la gamba della tavola da stiro piegata. Non ho idea del perché sia andata laggiù a colpire, ma eccoti. Era scioccata quando la portai dal veterinario e il suo cuore si fermò e se n’era andata.
Rispondere
Ingrid dice:
30 novembre 2021 alle 5:27
Oh Dana, che modo orribile per perdere un gatto! Mi dispiace tanto.
Rispondere
Marybeth dice:
1 dicembre 2021 alle 19:25
Dio mio. Sono così dispiaciuto che ti sia successo. Abbracci di un altro amante dei gatti e dei suoi gatti.
Rispondere
Nancy dice:
29 novembre 2021 alle 16:48
Non ho una famiglia e non ho amici che possano aiutarmi con la petitting. Ho avuto diverse brutte esperienze con Petitters quando ho viaggiato, il che include almeno uno che mi ha rubato e si è risentito di chiederle un aggiornamento di testo dopo le visite. Lo scorso marzo ho avuto un infortunio e per essere nella struttura sanitaria per una settimana, quindi ho chiamato il mio veterinario per una raccomandazione e ho ottenuto il petitter più fantastico che abbia mai avuto. Hanno installato una cassetta di blocco sul lato della mia casa, quindi se devo andare inaspettatamente, posso chiamarli. E hanno fatto un ottimo lavoro e mi hanno mandato un messaggio con aggiornamenti e immagini dopo ogni check -out senza la mia domanda. Ho anche telecamere, quindi quando devo andare via posso controllare i miei gatti e lo faccio anche quando sono fuori per un paio d’ore. Mi dà tranquillità considerando che sono molto più cruciali per me di qualsiasi altra cosa al mondo.
Rispondere
Theresa Anspaugh dice:
29 novembre 2021 alle 16:43
Quando sono stato nella struttura sanitaria per 6 giorni e mio fratello è venuto da Chicago, ho ancora avuto una battuta di gatto 2 volte il giorno per prendermi cura della mia bambina per dare le sue medicine e pulire la lettiera e darle da mangiare. Mio fratello è una persona per cani da compagnia e non dipenderei da lui per prendermi cura della mia bambina.
Rispondere
Debi dice:
29 novembre 2021 alle 10:54
Sono stato fortunato a trovare un ottimo baby sitter che ho pagato per venire due volte al giorno, ma ho ancora stressato quando ho dovuto lasciarli. Nessuno può prendersi cura dei tuoi bambini come puoi! Inoltre è meglio avere almeno 2 gattini in modo che abbiano sempre compagnia.
Rispondere
Nancy Faulkner dice:
29 novembre 2021 alle 9:47
Non importa cosa … non lascerebbe i bambini a casa da soli. I gatti possono riempire velocemente una scatola vasino. Quindi parti per un fine settimana! NO! I gatti hanno bisogno dei loro genitori! Se ti piace andare in posti, portali con sé, ottieni un custode affidabile per le visite a domicilio quotidiane. O non ottenere bambini in pelliccia!
Nancy
Rispondere
Darlene dice:
29 novembre 2021 alle 7:06
Non lascerei mai i miei gatti da soli. Non sono in vacanza da anni, non li lascerò in un canile o anche uno sconosciuto prenderò cura di loro. Qualcosa che potresti accadere e mi sentirei in colpa se lo fa e non dipendo da nessun individuo con loro.
Rispondere
Janine dice:
29 novembre 2021 alle 6:53
Odio pensare di lasciare i miei gatti da soli. Non mi piace nemmeno uscire di casa a lungo e lasciarli soli. Sono tutti così attaccati a noi. Non mi piace interrompere le loro routine.
Rispondere
Julie dice:
29 novembre 2021 alle 2:28
Non potevo lasciare il mio gatto da solo per molto più di 8 ore. Anche questo sembra troppo a lungo soprattutto ora dopo aver trascorso così tanto tempo insieme durante il blocco. Cerco di portarla con me quando viaggio, ma quando non riesco a avere un amico di fiducia che riguarda nutrirla. So che ad un certo punto dovrò assumere una baby -sitter per venire una volta al giorno mentre me ne vado. La sua cucciolata deve essere pulita, la sua acqua deve essere cambiata e anche lei ha bisogno di un po ‘di attenzione!
Risponderenull
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?