quando il mio editore mi ha detto che voleva che il protagonista nei miei misteri di Booktown avesse un gatto del negozio, sembrava un gioco da ragazzi. Avrei solo modellato il gatto dopo uno dei miei. Dopotutto, ero stato orgogliosamente di proprietà dei gatti dall’età di sei anni. Sicuramente uno dei miei amici attuali o ex-lunghi si adatterebbe al conto.
E non mi ci è voluto molto per capire quale della mia nidiata sarebbe il gatto ideale per il mio collaboratore di protagonisti alla libreria Mystery di non avere un indizio: Cori, il mio delicato gatto grigio dai capelli lunghi era placido , eppure sempre interessato a ciò che si circonda. Era giocosa, ma non amava altro che fare un pisolino su un davanzale o una macchia di luce solare. E a causa della sua pelliccia grigia, il nome del gatto di Tricia Miles arrivò quasi immediatamente: Miss Marple. (Puoi trovare non solo la storia di Cori, ma quella di tutti i miei gatti sul mio sito web di Lorraine Bartlett. Miss Marple ha rubato scene sin dall’inizio. Ho scritto i lettori e mi dicevano che amano il modo in cui il suo personaggio è cresciuto Sin dal primo libro. (Anche se non sono davvero sicuro di cosa intendessero.) Di stanza sul suo pesce persico dietro il banco, si interessa alla gestione della libreria di Tricia, non ne avrà idea, manterrà i clienti Azienda mentre navigano sugli scaffali e gli piace fare un pisolino nella finestra del display anteriore o su una delle sedie nell’angolo del lettore. Ha sempre un’opinione, ma non sempre si fa strada.
Vorrei poter dire che sui miei veri gatti, che sembrano avere sia mio marito che me avvolto intorno alle loro piccole zampe. A due gatti piace aiutarmi a lavorare. Con questo intendo, a loro piace sedersi in grembo e impedirmi di lavorare. A Chester piace riposare la testa sulla mia mano destra e mentre è carino e caldo (e il mio ufficio fa freddo), non è così facile da digitare o usare il mouse. Quando non è seduto su di me, si muoverà sull’altra sedia nel mio ufficio, solo per farmi compagnia. A Betsy piace saltare in grembo (per prima cosa con i suoi artigli posteriori) e poi girarsi sei o sette volte fino a quando non è comoda, e rimanere lì fino a quando una parte della mia anatomia non è privata del flusso sanguigno. Gli altri due gatti di solito hanno altre cose da fare durante il giorno, il che è buono perché poi ho almeno un’ora o due in cui posso effettivamente fare un po ‘di lavoro.
Detto questo, non lo avrei in nessun altro modo. I miei gatti sono membri della mia famiglia. Sono sempre lì e raramente si lamentano. (Okay, Bonnie a volte si allontana in un huff se la cena non è a suo piacimento.) Quando sono triste, mi confortano. E quando sono felice, vogliono sedersi su di me e fare le fusa, solo per mostrare il loro supporto.
Sì, non lo avrei nessun altro modo.
Lorna Barrett, autrice di bestseller del New York Times, scrive The Booktown Mysteries. Bookplate Special, il suo terzo nella serie, è ora disponibile. Per ulteriori informazioni su Lorna e sui suoi libri, visitare il suo sito web: o catturala sul suo blog, stordito e confuso:
Per leggere la mia recensione di Special Bookplate, fai clic qui.
Re ingrid
Potrebbe piacerti anche:
Un’intervista con Lorna Barrett, autrice di The Booktown Mystery Series
Recensione del libro: condannato a morte da Lorna Barrett
Recensione del libro: Speciale di bookplate di Lorna Barrett
«H1N1 confermato in gatto in Iowa
Benefici dei probiotici per gatti e cani »
1 commento su un autore misterioso e i suoi gatti – Guest Post di Lorna Barrett
Mary dice:
20 gennaio 2012 alle 8:49
OH! Vedere quella foto di Cori mi fa sapere come sarebbe apparso il nostro Idgie con gli occhi! Ecco come sembra un gatto con anoftalmia:
Bel pezzo, grazie. ?
Rispondere
Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
E-mail *
Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito Web secondo i nostri
Politica sulla riservatezza.
*
Notificami dei prossimi commenti via email. Puoi anche iscriverti senza commentare.
Δ
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?