AddThis Condividi ButtonsShare a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE5
Non importa quanto bene cerchiamo di farlo sembrare
Tutto è normale, Leo sa sempre quando stiamo per fare un viaggio. O
Può capirci quando ne parliamo o può sentirlo nel
aria.
Anche se Leo ha un periodo eccezionale con Oscar o
Con gli altri cuccioli dell’asilo nido, stare lontano da casa e lontano da noi è
stressante per lui. Quindi gli ultimi due viaggi che abbiamo fatto ci abbiamo provato
Cambia le nostre routine di imballaggio in modo che Leo non raggiunga e inizi a stressarti
prima del necessario.
Dopo i primi due viaggi che abbiamo fatto, abbiamo deciso di cambiare i bagagli, pensando che Leo ha riconosciuto le vecchie borse come il catalizzatore per un viaggio. Abbiamo quindi provato a prenotare il bordo di Leo un giorno prima, quindi non ha visto alcuna confezione. Abbiamo provato a fare le valigie la mattina e nel corso dell’ultimo viaggio, abbiamo provato a deporre tutti i bagagli e i vestiti con 2 settimane in anticipo per far sì che Leo si abitua alle valigie lì. Bene, non ha funzionato neanche. Stava totalmente bene le 2 settimane che precedono il viaggio, ma un paio di giorni prima che iniziasse a diventare ansioso come fa normalmente quando facciamo un viaggio.
Un giorno Leo si fiderà che non lo stiamo effettivamente abbandonando, e speriamo di non aspettare con impazienza le sue piccole vacanze. Anche se so che si diverte mentre siamo via, mi manca molto e non vedo l’ora di tornare a casa da lui.
I tuoi animali domestici si rendono conto che stai per viaggiare? Fammi sapere nei commenti qui sotto!