Ho trascorso l’8 novembre con 10 con oltre 350 appassionati di felini al primo seminario nazionale di Alley Feline Alleati a Crystal City, in Virginia. Nel corso degli anni sono andato a molte conferenze per animali domestici, tra cui conferenze veterinarie, blogpaws, Barkworld, nonché la conferenza della Feline Writers Association, così come sono tutte conferenze fantastiche, sono andate da persone a cui piacciono i gatti e di chi Lavorare in qualche modo o un tipo include l’assistenza ai gatti, che si tratti di scrittura, blog o fotografia. Tuttavia, in nessun altro conferenze, ho sentito il livello di cura e l’impegno a migliorare la vita dei gatti che ho provato in questo. Questo seminario riguardava la presa di informazioni su come rendere la vita molto migliore per i gatti, nonché in rete con gli altri con lo stesso identico obiettivo.
I partecipanti andavano da attivisti di difesa degli animali compresi a livello nazionale alle donne e al ragazzo che si nutrono fuori dai gatti nei loro quartieri ogni singolo giorno, spesso due volte al giorno. Molti di questi individui premurosi fanno sacrifici significativi, sia in termini di denaro che in tempo, per aiutare i gatti. C’è qualcosa di stimolante sia che umiliante nell’essere in un gruppo così dedicato di persone.
Logo Alley Feline Alleati proiettato
sul pavimento della hall dell’hotel
C’erano più di 25 oratori, tra cui leader nazionali per la sicurezza degli animali, direttori personali e di rifugi pubblici, ufficiali di gestione degli animali e veterinari. Gli argomenti e i seminari variavano dalla trasformazione dei rifugi alla navigazione nel tuo governo regionale per coinvolgere il quartiere veterinario con il neutro trap-neuter.
Il seminario è stato giustamente intitolato “Architects of Modifica per gatti” – così come credo che ogni singolo partecipante sia stato influenzato e autorizzato a fare qualcosa per migliorare la vita dei gatti nei loro quartieri. Che si tratti di istruzione, finire per essere un attivista o semplicemente contribuire a denaro o forniture alle organizzazioni, tutti questi farà la differenza.
Non c’era “lanugine” in questa conferenza: questo evento riguardava l’apprendimento e il networking. Tuttavia, non significa che gli ospiti non si sono divertiti. Da un’ottima posizione centrale, a pochi minuti dall’aeroporto, nonché a solo un breve viaggio in metropolitana dalle attrazioni di Washington DC, ai pasti gustosi (tutti i pasti erano totalmente vegani) a un delizioso banchetto che presentava una performance dell’ospite speciale John Fulton, Hold of Animal Planet Must Like Cats, che hanno eseguito le sue melodie feline firmate al banchetto del sabato sera e ha intrattenuto il pubblico con il suo stravagante umorismo, gli organizzatori del seminario si sono assicurati che questa fosse anche una vacanza per molti ospiti che raramente prendono. tempo lontano dal loro lavoro con i gatti del quartiere.
Mi è piaciuto molto ogni elemento di questa conferenza, così come sto già guardando avanti al prossimo anno.
Puoi verificare di più sul seminario in un articolo che ho composto per Answers.com, intitolato Alley Feline Allies, il primo seminario nazionale fornisce informazioni per salvare i gatti del quartiere.
Re ingrid
Potresti anche come:
Giveaway: magliette nazionali di Tee Day Feline Day di Alley Feline Alleati
National Feral Feline Day 2016
Recensione: Guida di Rescue Feline di Alley alla gestione dei gatti del quartiere
«Giveaway: pacchetto Pickle Tickle
Campione per assortimento scoop litter litter litter »
6 commenti sulla conferenza nazionale di Alley Feline Alleati
Monica Ackerman dice:
24 novembre 2013 alle 17:06
Fortunato, fortunato. così come posso affermare che sembri favoloso. Ad ogni modo, non sarò mai in grado di viaggiare a conferenze come questa, quindi cerco di andare agli eventi regionali. Sto cercando di mettere insieme un evento nella mia libreria amichevole per gli scrittori felini, forse un seminario componente guidato da uno scrittore felino esperto/professionale. Tutto questo è ancora per aiutarmi a far emergere l’antologia e farla pubblicare per fare un po ‘di soldi per i gattini. Qualche tipo di idee? Sei molto più innovativo di me.
Rispondere
Jobi e Fisher dice:
24 novembre 2013 alle 8:11
Sono così grato che tu debba andare e anche noi ci ha mostrato. Il seminario sembra meraviglioso.
Rispondere
I gatti dell’isola dicono:
22 novembre 2013 alle 19:07
Che conferenza fantastica. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Rispondere
Caren Gittleman dice:
22 novembre 2013 alle 14:26
Sembra che sia stato catabulo! Così felice che tu ti sia divertito così tanto e che è stato prevalentemente un evento scoperto, è fantastico! Dì grazie a te per aver condiviso con noi!
Rispondere
Il Texas dice:
22 novembre 2013 alle 10:47
Fa rumore come una conferenza estremamente bella. Dì grazie a te per la condivisione!
Rispondere
Toni / rctees dice:
22 novembre 2013 alle 8:24
Capisci di essere un grande scrittore quando il visitatore può “sentire” la tua eccitazione.
Ingrid, il tuo amore senza fine, lo studio di ricerca e l’impegno a migliorare la vita dei gatti sono una motivazione per me e per tutti nella comunità felina. Grazie mille per la cura e Snull
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?