di Brittney Valle
31 agosto 2019
Louie è un mix di barboncini Cavalier da un anno, in genere indicato come un “cavapoo”. Nei saloni moderni, incontrerai ogni possibile versione di un mix di “oodle” o “cacca” possibile, ma i cockapoos e i cavapoos in genere vengono messi in ombra dal loro cugino molto più grande e molto più scoraggiante (inserire lo strillo qui), lo scarabocchio. Il taglio di capelli di Louie evidenzia una manutenzione inferiore, facile da completare per numerose versioni diverse di “granuli”.
Fig 1) Dopo aver preparato Louie, il suo taglio di capelli inizia con un pettine a scatto per impostare la lunghezza del suo cappotto sul suo corpo. Ho usato un pettine da 0 o giallo per impostare una lunghezza medio -corta di cappotto.
Fig 2) Agganciare i lati del muscolo della coscia e la parte posteriore della gamba posteriore lungo la curva. Lascia il cappotto dal garretto verso il basso, oltre a una frangia sulla parte anteriore della gamba posteriore.
Fig 3) aggancia l’attrezzatura e sfoglia il gomito.
Annunci
Fig 4) Prendi il piede posteriore per tagliare la parte posteriore del piede.
Fig 5) Quindi restituire il piede al tavolo per arrotondare.
Fig 6) Forbera all’interno e all’esterno delle gambe posteriori per creare linee parallele quando viene vista dalla parte posteriore. Questo è un posto fantastico per nascondere eventuali guasti strutturali con i capelli e anche le gambe storte appropriate.
Fig 7) attorno ai piedi anteriori con il piede sul tavolo, a partire dalle unghie dei piedi e curvando attorno alla zampa.
Fig 8) Molte “una gran quantità” hanno mani morbide e spietate. Quando sto maneggiando un cappotto come quello di Louie, mi piace finire il lavoro del corpo con un Chunker. Trovo che questo lasci una finitura migliore in un tempo più breve.
Fig 9) Inizia la testa assottigliando i capelli dall’angolo degli occhi, così come tutti i capelli che si attaccano ad ostruire l’occhio. Dal momento che Louie è un Cavapoo, ha quegli occhi contagiosi di Cavalier, quindi mi piace governarlo per accentuare tale espressione.
Fig 10) pettinare i capelli sopra la testa in avanti e forbinare una visiera dall’esterno di un angolo dell’occhio all’esterno dell’altro occhio. A poco a poco puoi ripetere questo passaggio compandosi in avanti e smustando la visiera su e lontano dagli occhi.
Fig. 11) Impostare la lunghezza del mento con la forbice a una lunghezza desiderata, quindi una forbice sul lato di ogni guancia dal mento alla parte superiore della testa.
Fig 12) Continua a fondere il viso nella guancia e la parte superiore della testa nella barba con cesoie dritte. Mi piace anche usare un taglio di assottigliamento in massa in quest’area per fondersi, ma anche creare linee morbide attorno alla testa.
Ecco! Hai finito! Ma aspetta, che ne dici di quei clienti che dicono “Oh, è carino ma … sembra solo troppo cazzo!” Il mio trucco di finitura preferito per i clienti “Oodle” che dicono che questo è quello di prendere una bottiglia d’acqua e negare il canino dappertutto dopo aver finito. Una nebbia pesante aiuterà a ristabilire un’onda o arricciata nel cappotto, ma si asciugherà quando il cliente riguarda il raccolto! ✂️
Totale
48
Condivisioni
48
0
0
0
0
Annunci