di Gary Wilkes
3 marzo 2016
Ecco alcune “probabilità e fini” della guida alla formazione che possono essere condivise con i tuoi clienti o utilizzati nella tua vita quotidiana:
CATTO CATTO
Vengo bombardato su Facebook con prodotti a cui qualcuno pensavo mi piacerebbe. Ho visto un annuncio per un piccolo gatto riscaldato. All’inizio l’ho licenziato perché ho due bengalesi indoor e vivo in Arizona. Riscaldato qualsiasi cosa non è una necessità. Poi ho letto i commenti. Una donna ha usato uno di questi gizmos per attirare un gatto selvatico. Quindi lo spostò dentro e lasciato la porta aperta. Il gatto si è gradualmente “riscaldato” per essere all’interno della casa con molti meno problemi di quanto molte persone sperimentano. Il punto è che in alcuni casi i rinforzi molto delicati possono avere un effetto drammatico sul comportamento per gli animali spaventosi.
Salvare i cuscini per gli ospiti
Ho un cliente con un bellissimo pastore tedesco di razza di razza di sei mesi. Sta progredendo meravigliosamente, ma ieri sera ha distrutto un cuscino all’aperto. Succede. Tuttavia, voglio istruirgli di lasciare i cuscini da solo. Ho aperto la parte posteriore del cuscino e ho inserito un piccolo trasmettitore di “contenimento interno”. L’abbiamo lasciato sdraiato sul pavimento. Quando metodi riceverà uno shock pulsante che è molto meno di quello che ottieni quando ti mescoli sul tappeto e tocchi qualcosa di metallico. È sufficiente per istruirgli di lasciare i cuscini da solo. Lo stesso oggetto può tenere i cani fuori dalla spazzatura, dai letti e lontano dalla porta di casa quando gli ospiti vengono a casa. Se sei interessato, questo è il tipo di prodotto che può anche essere un’aggiunta redditizia alla tua linea di fondo.
Contatore surf
Questa può essere la rovina dell’esistenza di molti proprietari canini. Lo stesso per i gatti che lasciano le loro zampe spolverate sui ripiani. Ecco due soluzioni:
Cani: ottenere una batteria “Rilevatore di movimento a infrarossi passivi” e metterlo sul bancone. Quando il canino si attacca il naso sopra il bancone, suona un allarme orribile. Questo è l’equivalente della parola “no” per identificare quale comportamento ha causato la punizione.
Gatti: quando ottieni un nuovo gatto, vai in un negozio di miglioramento per la casa e acquisti alcuni fogli di plastica trasparente utilizzate per le luci del soffitto a tubo fluorescente. Ottieni abbastanza per coprire la lunghezza della bancone. Duck-Tape La plastica con un angolo di 45 gradi dal bordo del bancone alla parete posteriore. Se il gatto salta su, scivolerà rapidamente a terra. Se sei preoccupato per le lesioni di scivolare, prendi un tappeto a breve termine per coprire la zona di atterraggio. Vivi con questo accordo per un paio di settimane e istruirai il gatto che i banconi sono l’equivalente delle cime delle montagne.
La porta di fronte
Vuoi un canino per imparare a non affrettare mai la porta d’ingresso? Se il canino odia anche avere le unghie tagliate, sei fortunato. Suona il campanello della porta e attendi il caos mentre il canino viene volando in avanti. Tagliare un chiodo. Ripetere. Entro tre o quattro ripetizioni, il suono della campana creerà un cane esperto di porte molto anteriore. Puoi fare la stessa cosa con qualsiasi altra esperienza che al canino non piace come fare una pillola o fare il bagno. Se il proprietario ha già una lotta per facilitare i problemi, ha senso farne uso. Se desideri rimuovere l’ansia da questi problemi, puoi farlo dopo averli messi al lavoro per te.
Driver posteriore
Eccone uno che colpisce molte persone: cani che non rimarranno sul sedile posteriore dell’auto. Vai in un negozio di forniture per ufficio e ottieni uno di quei tappetini di plastica che salvaguardano il tappeto dalle sedie per ufficio a ruote. La parte inferiore ha coni di plastica per evitare che il tappetino scivoli in giro. Taglia un pezzo per adattarsi al sedile anteriore e capovolgerlo. Sì, non si sentirà bene. No, non farà del male al cane. Se vuoi, puoi istruire “salire sul sedile posteriore” semplicemente dicendo che mentre il canino atterra sul tappeto. Quindi dare un trattamento al canino. Dopo due o tre corse, visualizza il declino del comportamento. Se aggiungi prelibatezze periodiche per la guida al sedile posteriore passivo, avrai una soluzione abbastanza buona.
Spazzolatura dei capelli per cani sensibili
Se hai un canino a doppio rivestimento che odia essere spazzolato e/o spazzatura a vuoto, ottieni un tubo extra lungo per un negozio-vac e mettilo in una stanza adiacente con la porta parzialmente chiusa. All’improvviso il suono del vuoto viene drasticamente ridotto e il canino ti permetterà di spazzolarli. Il vuoto fa sì che sbarazzarsi dei capelli faticoso mentre si toglie i pezzi di capelli morti. Usa generosamente le prelibatezze durante la spazzolatura in modo da abbattere il processo in ripetizioni di breve durata. Quando hai finito, usa un nastro per guarnizione in scatola di plastica o una tappa anatra per rimuovere il resto dei capelli.
Tutti abbiamo trucchi o suggerimenti che possono aiutare i clienti a gestire i vari problemi comportamentali che vanno davanti alla proprietà degli animali domestici. Più in genere sei l’autore di soluzioni sicure ed efficaci, più sarai visto come una fonte affidabile per la consulenza canina e gatti! ✂
Totale
1
Condivisioni
0
0
1
0
0
Annunci
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?