questo fine settimana, dal 15 al 17 luglio 2011, oltre 1.500 rifugi e gruppi di salvataggio tengono quello che potrebbe essere il più grande evento di adozione della storia per aiutare a celebrare il 15 ° compleanno di Petfinder.com . Più di 17 milioni di animali sono stati abbracciati con Petfinder dal 1996. L’obiettivo di Petfinder è aiutare 15.000 animali a scoprire case questo fine settimana.
Per molte più informazioni, oltre a scoprire un gruppo di soccorsi o un gruppo di salvataggio vicino a te, vai alla loro pagina di 15 ° compleanno.
Cosa puoi fare per aiutarli a raggiungere il loro obiettivo? A parte l’ovvio, puoi aiutare a spargere la voce. PetFinder fornisce volantini personalizzabili sul loro sito per aiutare a annunciare gli eventi di adozione del tuo gruppo di salvataggio. Puoi donare la tua condizione di Facebook questo fine settimana e gli animali domestici adottabili. Puoi fare una donazione alla Fondazione Petfinder per aiutare gli animali domestici senzatetto.
Ecco tre gatti offerti per l’adozione dalle organizzazioni partecipanti. Se hai intenzione di abbracciare un felino questo fine settimana, cerca un evento di adozione nella tua zona.
Stevie e Britt sono favoriti con Fondazione Canine perduta e Feline Rescue nella Virginia del Nord. Questi due spettacolari gattini si dilettano nel giocare l’uno con l’altro e si dileranno nel giocare con te. Stevie, la ragazza, è un po ‘più estroversa del suo fratellastro. Questi due gattini sono stati in una casa con altri gatti e fanno bene con un amico vivace. Richiedono una casa in cui la loro nuova famiglia si prenderà il tempo per aiutarli ad acclimata perché sono ancora piuttosto timidi con nuove persone.
Phil è stato promosso tramite Kitten Associates, un salvataggio a base del Connecticut istituito da Robin Olson di Covered in Feine Hair Fame. Questo mix di Ragdoll di 5 anni è un muffin dagli occhi azzurri che ama fare le fusa e uscire e andare d’accordo con la sua famiglia e altri gatti. È un grande gatto, quindi c’è molto da lui da amare, tuttavia a 15 sterline, non è grasso. La sua pelliccia è lussuosa e spessa e anche gli piace essere spazzolata.
Grazie per averci nominato per due meschini.
Richiediamo il tuo aiuto per vincere – per favore vota ogni giorno!
Fai clic qui per votare
Re ingrid
Potresti anche come:
Il fondo di Maddie spera davvero di scoprire case per 5.000 animali da rifugio questo fine settimana
Il Fondo di Maddie assiste i gatti della Bay Area di San Francisco scoprono le case questo fine settimana
Giorni di adozione degli animali domestici di Maddie: scoprire case per 10.000 animali da rifugio
«Cati responsabili: la storia di Phoebe
Recensione del libro: Grace Interrupted da Julie Hyzy »
2 commenti su assist 15.000 animali scoprono case questo fine settimana
Esme dice:
17 luglio 2011 alle 1:04
Grazie per aver pubblicato questo. Mi stupisce che i negozi di animali non vanno solo ai rifugi per ottenere i loro animali domestici.
Rispondere
Ingrid dice:
17 luglio 2011 alle 6:57
Sarebbe bello se molti più negozi di animali rispettassero la progettazione di Petsmart, nonché Petco e con gatti adottabili di diversi gruppi di salvataggio nei loro negozi.
Rispondere
Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
E-mail *
Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito secondo il nostro
Politica sulla riservatezza.
*
Avvisami dei commenti di follow-up tramite e-mail. Allo stesso modo puoi iscriverti senza commentare.
Δ