nel post di lunedì su come i gatti arricchiscono la vita degli anziani, ci siamo riferiti all’adozione di un gatto di 19 anni da un 101enne -old donna. Applaudo alla Catawba County Humane Society per rendere possibile questa adozione. Parla di una partita fatta in paradiso! Secondo me, per così tanto anche numerosi gruppi di salvataggio e rifugi non adotteranno per gli anziani, e mentre capisco che la questione di ciò che accade al gatto se la persona si ammala o muore è valida, non vedo alcun motivo per non adottare per un anziano fintanto che hanno un piano per la continua cura in atto. Guarda il mio moderno soddisfatto per molto di più su Cent e Gus.
Se ti sei perso una delle storie presenti su The Mindful Cat questa settimana, ecco un riepilogo: lunedì abbiamo condiviso informazioni su uno studio su come i gatti possono beneficiare degli anziani, martedì, abbiamo presentato una splendida combinazione di coperte e tappetini per gatti, Mercoledì ti ho parlato del See di Allegra al dentista e venerdì abbiamo celebrato il 15 ° anniversario di Sleepypod. E non dimenticare di entrare nel nostro omaggio per vincere un vettore atom SleepyPod!
Cartoni sabato mattina, chiunque? Delizia nel video di oggi!
Foto di Cent e Gus per gentile concessione della Catawba County Humane Society, utilizzata con il permesso.
Re ingrid
Potrebbe piacerti anche:
Mews and Nips: lo scooter di 30 anni è il gatto vivente più antico del mondo
Mews and Nips: Tortie senzatetto diventa il regalo di compleanno puro per la donna di 103 anni
Mews and Nips: Cat Assist Salva la donna di 83 anni che era caduta in un burrone
«SleepyPod celebra il suo 15 ° anniversario con uno speciale tasso di sconto del 30% – solo oggi!
I cibi per gatti più belli al peggior »
5 commenti su MEWS e NIPS: Lady 101enne adotta il più antico gatto di rifugio
Sandy Weinstein dice:
6 novembre 2021 alle 21:35
Che storia fantastica. Mi chiedo se questo è il Catawba Cty in NC. Non molto lontano da me, alcune contee. Sono d’accordo con te, i limiti di consentire agli anziani di adottare. Numerosi salvataggi hanno politiche estremamente rigorose che credo li facciano male alla fine.
Rispondere
Janine dice:
16 ottobre 2021 alle 5:47
Questa è una storia meravigliosa. Sono una buona partita. Sono come Penny, un gatto di peluche non funzionerebbe. Credo che in alcuni casi un gatto ripieno possa aiutare, come ieri quando stavo controllando una delle mie sorelle. Ha combattuto il cancro negli ultimi 4 anni e alla fine ha preso la decisione di fermare i trattamenti. Mi stava fornendo alcune cose ieri e uno era un gatto di beanie che le avevo dato contemporaneamente. Ma continuava a tenerlo e stringendolo. Le ho detto di tenerlo perché era praticamente come una palla di tensione e alla fine potrebbe volerlo. Ha diversi gatti nella sua casa per mantenere la sua compagnia e spero che saranno lì per confortarla anche alla fine. Essendo lontana da casa sua, ha dichiarato che le mancavano.
Rispondere
Ingrid dice:
16 ottobre 2021 alle 14:44
Mi dispiace tanto per tua sorella, Janine. Sono lieto che abbia i gatti da condividere, tuttavia molto tempo che le è rimasto. Il mio cuore va a te e alla tua famiglia.
Rispondere
Janine dice:
17 ottobre 2021 alle 5:51
Grazie! È certamente una signora forte da essere andata con tutto ciò che ha e prendere la decisione che ha fatto. Le piacciono i gatti tanto quanto me e sono contento che sia circondata anche da loro.
Rispondere
Sandy Weinstein dice:
6 novembre 2021 alle 21:31
Sono così estremamente dispiaciuto per tua sorella. So che dovrebbe essere così difficile per te soprattutto con tutto il resto nel mondo. Desidero entrambi i migliori.
Rispondere
Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
E-mail *
Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito Web secondo il nostro
Politica sulla riservatezza.
*
Avvicinami dei commenti di follow-up tramite e-mail. Puoi anche iscriverti senza commentare.
Δ