July 8, 2025

Avvia un servizio di seduta per animali domestici (e lascia il tuo lavoro)

Come lasciare il lavoro per avviare un’attività di seduta per animali domestici

Ho lasciato il mio lavoro in un giornale nel 2008 per avviare un’attività di seduta per animali domestici. Ora offro cani da compagnia che cammina a Solana Beach, California.

Smettere del mio lavoro è stato spaventoso e non è la scelta ideale per tutti. Se stai pensando di lasciare il tuo lavoro per perseguire la camminata di animali domestici a tempo pieno o per animali domestici, sono così estatico per te! Ecco le mie idee per semplificare il processo:

Come lasciare il tuo lavoro per avviare un’attività di seduta per animali domestici

1. Stabilisci prima alcuni clienti di seduta per animali domestici.

Stabilisci almeno due o tre clienti di camminata per cani da compagnia o cinque o sei clienti da parte di animali domestici prima di lasciare il lavoro. Avrai bisogno di molti più clienti per gli animali domestici perché questi clienti saranno molto più sporadici per la pianificazione. Alcuni dei tuoi clienti che camminano per cani da compagnia saranno probabilmente ogni giorno o più volte alla settimana. Ecco alcune idee su come ottenere molti più clienti da animali domestici. Concediti almeno tre mesi per iniziare a ottenere alcuni clienti mentre lavori ancora il tuo lavoro a tempo pieno.

2. Inizia a risparmiare denaro.

Se riesci a risparmiare almeno due mesi di normali spese di soggiorno prima di lasciare il tuo lavoro, sarai molto più sicuro di lasciare il tuo lavoro. Capisco che è molto più difficile se stai sostenendo una famiglia. Dovevo solo preoccuparmi di me stesso, ma una cosa che mi sono detto quando ho lasciato il mio lavoro era questo: se hai bisogno di prendere un lavoro part-time, puoi. Sei una persona intelligente e troverai un modo per farlo funzionare.

Ho finito per prendere un lavoro part-time qualche mese dopo aver lasciato il mio lavoro, ma non è durato a lungo. Mi sono reso conto rapidamente che il mio tempo era prezioso e stavo molto meglio a spendere a promuovere la mia attività di seduta per animali domestici. Questo ha dato i suoi frutti a lungo termine.

3. Esaminare la copertura sanitaria di continuazione di Cobra.

COBRA fornisce alcuni ex dipendenti, coniugi e bambini dipendenti con l’ideale per continuare temporaneamente la copertura assicurativa sanitaria sotto le tariffe di gruppo offerte dal datore di lavoro. Per me, ciò ha indicato che potrei lasciare il mio lavoro e ricevere ancora i tassi di assicurazione sanitaria del gruppo per i prossimi 18 mesi che includevano la visione e la copertura dentale. Anche se ho dovuto pagare di tasca, questo è stato un vantaggio straordinario perché era molto più conveniente che cercare una nuova copertura da solo, cosa che ho scelto di fare una volta che i 18 mesi erano scaduti.

Mi sono anche assicurato di lasciare il mio lavoro il primo del mese in modo che Cobra non fosse entrato fino al mese successivo. Questo è stato un trucco di cui mi parlava il grande dipendente delle risorse umane. (Stavo per smettere il 31 luglio ma mi ha incoraggiato a lavorare fino al 1 agosto). Questo è stato un grosso problema all’epoca perché mi ha dato uno molto più di mese prima che dovessi pagare di tasca per la copertura assicurativa sanitaria.

4. Walk Dogs nei fine settimana.

Pianifica un sacco di appuntamenti che puoi per i fine settimana o gli altri giorni liberi. Crea una lista d’attesa per tutte le altre volte. Potresti offrire check out per animali domestici nei fine settimana come venerdì sera a domenica sera.

5. Mantieni una lista d’attesa.

È fondamentale tenere una lista d’attesa che cammina un cane da compagnia mentre hai ancora il tuo lavoro a tempo pieno. Una volta che sei pronto a lasciare il tuo lavoro, puoi contattare le persone nella tua lista e dire loro che avrai aperture di camminata di percorsi per animali domestici a partire da una determinata data. Ad esempio, se qualcuno richiede un cane da compagnia che cammina il mercoledì, ma attualmente lavori mercoledì, aggiungeresti la persona alla tua lista di attesa del mercoledì.

Non devi nemmeno specificare perché hai una lista d’attesa. Forse hai una lista d’attesa perché sei così impegnato. Questo accadrà alla fine!

6. Inizia a chiamarti un pet sitter.

Quando le persone chiedono cosa fai, dì loro che possiedi un’attività di seduta per animali domestici. Questo è fondamentale per credere in te stesso e entrare nella mentalità di essere un proprietario di un servizio di successo. All’inizio ho avuto difficoltà a questo perché non credevo di poterlo effettivamente fare come proprietario del servizio. Ho dovuto sbarazzarmi dell’ostacolo mentale di credere in me stesso.

7. Non dare per animali domestici gratuiti seduti a amici e familiari.

Probabilmente hai fornito ai tuoi amici e alla tua famiglia seduta per animali domestici gratuiti. Una volta che ti impegni a iniziare la tua attività di seduta per animali domestici, ti consiglio di iniziare ad addebitare almeno un po ‘i tuoi amici e la tua famiglia. Se trascorri tutto il tuo tempo usando cure gratuite per amici e familiari, ti toglie il tempo e l’energia dai clienti paganti. Pagare i clienti sono cruciali da avere quando stai pensando di lasciare il tuo lavoro!

8. Rete all’interno della tua comunità.

Devi ottenere il nome del tuo servizio là fuori. Fallo il prima possibile mentre lavori ancora, perché ci vogliono alcuni mesi per costruire alcuni clienti solidi. Per pubblicizzare il tuo servizio di seduta per animali domestici attraversoIl passaparola GH, partecipa alla tua comunità, in particolare con eventi legati agli animali domestici. Presentati ad altri proprietari di servizi, allestiti in festival e raccolte di fondi relative agli animali domestici, appendi i volantini al parco per cani per animali domestici e al bar. Ottieni il tuo nome là fuori!

9. Prepara il tuo sito Web e i siti di social media.

A volte le persone usano la scusa che non possono iniziare il loro servizio fino a quando il loro sito web non è perfetto. Questo è un errore. Ma vuoi ottenere qualcosa sul tuo sito web. Se hai un sito Web rispettabile, le persone ti prendono sul serio. WordPress ha tonnellate di design dall’aspetto professionale che puoi scegliere.

Oltre al tuo sito web per animali domestici, è necessario creare account di social media per la tua attività. Non devi impazzire e utilizzare ogni singolo sito di social media, ma almeno ottenere una fan page di Facebook e un account Twitter impostato. Ho anche fornito il mio servizio di seduta per animali domestici Solana Beach su Google +. Una volta impostati questi account, inizia a interagire veramente con persone e servizi all’interno della tua comunità.

10. Lascia il tuo lavoro in buoni rapporti.

Metti la tua preavviso di due settimane e dì al tuo capo i tuoi piani per iniziare la tua attività di seduta per animali domestici a tempo pieno. Non importa come il tuo datore di lavoro risponde a questo, rimanere positivo sulla tua esperienza con l’azienda. Di ‘al tuo datore di lavoro e ai supervisori che sei grato per tutto ciò che hai imparato mentre lavori per loro (anche se non era molto). È fondamentale rimanere in buoni rapporti. Chissà, forse consiglieranno i tuoi servizi di seduta per animali domestici a tutti gli altri dipendenti.

Buona fortuna a te con la tua attività!

Vuoi imparare molto di più sull’avvio di un’attività di seduta per animali domestici?

Leggi il mio ebook su come avviare un’attività di seduta per animali domestici. È la migliore risorsa disponibile per l’avvio di un’attività di seduta per animali domestici!

Iscriviti per la mia lista e -mail del mio cane da compagnia che cammina e una lista e -mail e ottieni idee professionali da me una volta al mese.