July 8, 2025

Come viaggiare con un gatto: viaggiare con i gatti checklist

Viaggiando con i gatti

Viaggiare con il tuo amico gatto non è mai stato più facile con passaporti, vaccinazioni e vettori facilmente disponibili. Essere pronti significa che non dovresti avere problemi significativi.

I modi per viaggiare con il tuo gatto

In primo luogo, prima di scegliere il tuo gattino in viaggio, guarda a lasciarla a casa. I gatti godono di familiarità e quindi di solito sono più contenuti all’interno delle proprie case.

Impiega una casa per pulire le lettiere, quindi ricarica ogni giorno l’acqua e le ciotole alimentari e partecipare a eventuali bisogni speciali che il tuo animale domestico potrebbe avere. Questa è una scelta particolarmente buona se il tuo gatto richiede medicina. Il veterinario potrebbe avere la possibilità di raccomandare un individuo o fornire un supporto a cattery.

Invece, se il tuo gattino non ha esigenze di assistenza sanitaria speciali, un vicino può svolgere l’attività, garantendo che le radio e le luci siano spente e trasmesse per abbinare il modello familiare del gattino.

Ingranaggio di isolamento

Se stai viaggiando in automobile o in aereo, un vettore di gatti è un accessorio vitale. Porta il tuo gatto nel corriere prima della spedizione: la maggior parte dei gatti pressioni sul vettore all’ultimo minuto sarà probabilmente stressato e stressato.

Lascia disponibile il corriere a terra e fai sembrare anche invitante con un po ‘di biancheria da letto morbida e un paio di prelibatezze. Più lungo è il tempo di introduzione al fornitore, più probabilmente sarà comodo il gattino.

Medicina per il tuo viaggio

Consulta il tuo veterinario sul viaggio con la medicina dei gatti ma nella maggior parte dei casi non è necessario. Contempla la salute generale del tuo gatto e lo sfondo dello stress attraverso il confinamento o viaggiare con i gatti. Se ha rivelato in precedenza lo stress legato al viaggio, cerca di lasciarla a casa.

Sii consapevole che la droga potrebbe durare sostanzialmente più a lungo dell’escursione. Fai una prova di questo farmaco in anticipo per scoprire se ci sono effetti indesiderati.

All’arrivo con i gatti

Non dimenticare di organizzare il comfort e la sicurezza del tuo animale domestico per tutto il soggiorno a destinazione. Se viaggi all’estero, molte nazioni si aspetteranno un periodo di denaro all’arrivo.

Se stai in un resort, dai speciali indicazioni scritte alla reception e ai dipendenti delle pulizie. Se stai nella casa di qualcun altro, scopri se hanno anche animali domestici.

Ricorda di mantenere la corrente di identificazione del tuo gattino nel caso in cui il tuo gatto debba scomparso mentre viaggi.

Viaggiare insieme al tuo amico peloso

Quindi, devi prendere il tuo gattino su un check -out su di te o ti stai muovendo. Quando è un viaggio a senso unico, in realtà non hai molte scelte; Il tuo gattino dovrebbe riunirsi con te.

Se stai semplicemente visitando un po ‘in vacanza e tornerai subito, ti consigliamo di lasciare il tuo gattino alle spalle e di ottenere solo un amico, un vicino o persino una baby -sitter per entrare e testare il tuo gattino.

I gatti non viaggiano bene; Hanno la tendenza ad essersi davvero preoccupati. A gatti piace normali, godono della protezione della loro casa e non amano il cambiamento.

Se non conosci nessuno che potrebbe venire a casa tua e ti prendi cura del tuo amico peloso, troverai pet sitter professionisti autorizzati e ti assicurano di essere in grado di pagare per vedere il tuo animale domestico.

Se un gatto ha problemi medici che necessitano di trattamenti quotidiani, a volte sei in grado di confermare con le cliniche veterinarie locali.

Spesso hanno ottenuto un allievo pre-veterinario o persino un assistente veterinario adatto a loro che è a suo agio nella somministrazione di terapie e può usare un po ‘di denaro aggiuntivo.

Attenzione, tuttavia, non sono legati, quindi se qualcosa va storto, non hanno alcuna colpevolezza legale invece di un baby -sitter professionale che è legato.

Ottieni sempre testimonianze. Come resort finale, potresti pensare di salire a bordo del tuo gattino: assicurati solo che sia un centro di imbarco di gatti. Chiedi costantemente di esaminare il luogo di imbarco prima di partire dal tuo gattino lì.

Tuttavia, nel caso in cui dovresti assolutamente viaggiare con il tuo gattino, forse da quando ti stai muovendo, o dal momento che non desideri lasciare il tuo gatto da solo per renderlo un po ‘meno stressante.

Come viaggiare con un gatto

Viaggiare con i gatti in auto

=> Il primo problema è assicurarsi che il tuo gatto sia comodo, ma tuttavia sicuro esattamente nello stesso momento. Metti il ​​tuo gatto in un grande corriere resistente in cui possono stare, allungarsi e quindi girarsi facilmente.

Copri la base del corriere usando una qualche forma di imbottitura, piuttosto non qualcosa che scivolerà, ma che rimarrà copre il pavimento dal corriere.

=> Fissare il corriere usando una cintura di sicurezza. Se sei in un crollo automobilistico, vorresti che il tuo gatto diventasse il più sicuro possibile. Dopotutto, non indossi una cintura di sicurezza? Nel caso in cui tu abbia avuto un bambino nel veicolo, la loro sedia automobilistica non sarebbe stata fissata usando una cintura di sicurezza?

=> Quando è un viaggio veloce, sotto le 6 settimane, allora il tuo gattino probabilmente andrà beneMancata al corriere che l’intero momento.

Quando si tratta di un’escursione più lunga, in particolare se si trova entro pochi giorni, potresti scegliere di consentire al tuo gatto di occasionalmente ricevere una bevanda d’acqua e applicare la lettiera.

=> Primo principio di consentire il tuo gatto al di fuori del negozio: assicurati di essere parcheggiato. Se dovessi permettere al tuo gatto vagare per l’automobile durante la guida, allora cosa credi sarebbe accaduto se ti trovi in ​​una collisione automobilistica, o nel caso in cui un gatto sia improvvisamente intollerabile e ottenuto dal locale dei pedali o raschiati o raschiati o raschiati o raschiati Piccolo tu mentre guidi. Potrebbe anche essere sufficiente per creare una collisione automatica.

=> Non appena il tuo gatto viene dal corriere e alla deriva nell’auto, non chiudere o aprire le porte automobilistiche a meno che l’animale non indossi un rubinetto (non colletto) e il guinzaglio.

Se il tuo amico peloso era stato improvvisamente sfrecciato dalla loro automobile, è molto più semplice misurare al guinzaglio questo per tentare di catturare un gattino spaventato.

=> Assicurati che il tuo gattino indossi l’ID di qualsiasi tipo: un colletto o un imbracatura con il tuo nome, indirizzo, indirizzo e numero di telefono collegato ad esso in qualche luogo. Un microchip è fantastico, ma funziona solo se una persona scopre il tuo gatto e li richiede nel tuo veterinario o al tuo riparo per animali come un randagio.

=> Se viaggi con i gatti a lungo e credi che il tuo gatto potrebbe voler usare la lettiera, allora l’approccio più semplice è ottenere un numero di quelle lettiere usa e getta che arrivano con disordine precedentemente all’interno.

È possibile metterli a terra dell’automobile che il gattino da utilizzare – dopo aver rimosso, è possibile eliminarlo in un recipiente immondizia – niente muss, nessuna seccatura.

=> Assicurati di portare molta acqua su di te, ma dai solo a un gatto quando sei parcheggiato. Non abbandonare una ciotola d’acqua sul vettore del tuo gattino mentre guiderà solo che si scioglie e fa un casino, e otterrai un gatto miserabile umido.

Potrebbe anche aiutare a portare una brocca di gallone di quest’acqua che il tuo gatto beve in casa, se è acqua di rubinetto o acqua filtrata. I gatti non beve costantemente acqua che ha un sapore diverso.

=> Non nutrire il tuo gatto il pomeriggio del tuo viaggio o mentre guidi. Staranno bene solo mangiare durante il giorno per ottenere un giorno o 2, e minimizzerà il pericolo della nausea del tuo gatto all’interno del loro vettore durante l’escursione.

=> Se viaggi con i gatti del calore di questa estate, porta un paio di pacchetti di ghiaccio o bottiglie d’acqua congelate e mantienili in un dispositivo di raffreddamento.

Se un aria condizionata si sposta, potresti essere troppo lontano dalla casa per tornare e il tuo gattino probabilmente si surriscalderà molto velocemente: non possono sudare in modo efficiente il possibile per contrastare il calore.

Se si tratta di passare, dovresti allineare l’interno del corriere del tuo animale domestico insieme a un impacco di ghiaccio avvolto in un tessuto di qualsiasi tipo per tentare e mantenere il tuo gattino fresco.

=> Se stai viaggiando con i gatti a morte dell’inverno, assicurati di portare più coperte al tuo gatto oltre a te stesso.

=> Assicurati di ottenere scartoffie con te dal veterinario che rivela il recente stato di vaccinazione del tuo gatto.

Se viaggi con i gatti sulle linee statali, allora per legislazione devi anche ottenere un certificato medico dal veterinario. È improbabile che chiunque ti richieda di rivelare, ma meglio prevenire che curare.

=> Se rimarrai in un resort prima o poi, assicurati che consentano animali domestici. Ottieni il titolo di questo individuo che stai creando la prenotazione con questo informa che gli animali domestici sono consentiti, o meglio ancora, inseriscilo per iscritto di qualsiasi tipo.

Non tentare di sgattaiolare il tuo gattino, puoi eliminarlo, ma potresti non farlo, e puoi davvero voler vagare per una strana città alle 22:00 di notte alla ricerca di un resort per animali domestici?

=> Non appena ti trovi nell’area dell’hotel, strisciate sulle mani e le ginocchia e quindi scruta tutto per assicurarti che non ci siano pericoli per il tuo gattino o aperture abbastanza grandi da poter entrare in un muro.

Assicurati di includere l’interno degli armadietti del gabinetto quando lo fai. Non ti sentiresti terribile quando avevano un virus del topo o una tossina fuori da qualche parte insieme al tuo gattino che arrivava?

=> Se non ritieni che l’area sia sicura per i gatti, nel caso in cui il gabinetto abbia una porta e va bene, puoi chiudere il tuo amico peloso in bagno durante la notte.

Se il tuo gattino ha un letto preferito da casa, assicurati con te personalmente che il amico peloso possa dormire. Altrimenti, allora porta qualcosa o lettiera da casa che odora di una casa per rendere le cose un po ‘più comode per il gatto.

È possibile mettere insieme la vasca per preparare un letto gattino per il gatto.

=> Se al

=> Se il tuo gattino si preoccupa effettivamente durante le corse automobilistiche, tuttavia non hai bisogno di altra opzione se non per viaggiare in automobile con il tuo gattino, puoi procurarti un sedativo o un tranquillante fuori dalla V.ET per il tuo amico peloso.

Questo può essere controverso tra i comportamentisti veterinari, tuttavia quando il tuo gatto è eccessivamente preoccupato, potrebbe essere meglio per voi due.

=> Benadryl ha un piccolo effetto sedativo e anche un piccolo impatto sulla malattia anti-movimento, ma i gatti in realtà odiano davvero il sapore di Benadryl.

Si schiumano in bocca, bavaglio, ecc. Se hai deciso di provare questo, allora puoi dare 1/4 di una dose individuale due volte al giorno.

=> Se il tuo gatto si ammala di automobili, allora potresti persino acquisire medicine anti-nausea molto potente dal tuo veterinario al gatto.

Potresti anche utilizzare Pepcid AC (visualizza la prima pagina Web di supporto per il dosaggio), ma abbiamo farmaci più efficaci nella pratica veterinaria.

=> Quando sei arrivato a destinazione, anche se ti stai trasferendo in una nuova residenza, cerca di ridurre l’ansia del tuo gatto il più possibile.

Tienili confinati in una stanza singola che viene dal modo e silenzioso mentre disimballa e disimballa. Metti gli oggetti in quella zona che hanno un odore simile alla tua casa precedente.

Tenta di prendere del tempo di tanto in tanto per entrare e trascorrere del tempo insieme in modo che non si sentano abbandonati.

Viaggiare con gatto in aereo

=> Ci sono due mezzi per il viaggio peloso per viaggiare in aereo – dal trasporto o in cabina con te. Ovviamente, il meglio è mantenere il tuo gatto su di te, ma aggiunge considerevolmente il prezzo su molte compagnie aeree e anche alcune compagnie aeree non consentono animali domestici in cabina.

=> Se scegli di far viaggiare il tuo gatto in cabina insieme al tuo, ci sono molti passi che vuoi fare per primo.

Ogni volta che fai la prenotazione, se una persona ti fa sapere che i gatti sono consentiti nel cottage, ottieni il loro nome e le informazioni di contatto. Meglio ancora, mettilo per iscritto: prendili facsimile, e -mail o inviartelo personalmente.

=> presentati presto all’aeroporto. Molte compagnie aeree hanno una limitazione di quanti animali sono consentiti nel cottage e se le pubblicazioni aeree dovrebbero anche molti animali domestici in cabina, sarà una base per il primo arrivo.

Se sei il numero tre più, consentono semplicemente due animali domestici nel cottage, allora ti verrà fatto fare un altro viaggio o spedire il tuo trasporto di gatti.

=> Assicurati di avere un fornitore approvato dalla compagnia aerea. Se non sono sicuro, portalo in aeroporto prima del giorno del viaggio e chiedi se si tratta di un vettore adatto per il cottage.

Dovrà avere la capacità di adattarsi sotto il sedile davanti a te, quindi potrebbe essere necessario essere piuttosto modesti.

=> Avere una copertura in tessuto che copre le aperture sul corriere in modo che il tuo gatto non possa verificare cosa sta succedendo intorno a loro. Meno vedono, meno ansia incontreranno.

=> Mantieni la certificazione sanitaria del tuo gattino (necessaria dalla maggior parte dei conducenti – meglio di preparazione che scusa) e informazioni sulla legislazione sia nel tuo individuo che registrate nel corriere da qualche parte.

=> Se il tuo gatto grida molto quando è preoccupato, pensa a un sedativo o un tranquillante fuori dal veterinario alla tua escursione.

Ancora una volta, questo può essere controverso, tuttavia non desideri essere richiesto di lasciare l’aereo prima che toglie il tuo gatto mentre il tuo gatto sta creando una quantità eccessiva di rumore o devi guardare il tuo gattino nel trasporto merci.

=> Se stai valutando il trasporto del tuo gatto, fai fiducia nell’interno dell’azienda è ben ammortizzato, che la società è molto sicura e non si aprirà facilmente se perdita.

Assicurati che la società sia ben etichettata per quanto riguarda il tuo titolo, il numero di contatto, da dove vieni, da dove stai andando e altri contatti nel caso in cui non puoi essere raggiunto.

Non ti sentiresti terribile nel caso in cui il tuo gattino si perdesse come la borsa potesse essere più incline a fare?

=> Indipendentemente dal fatto che il tuo amico peloso stia viaggiando con i gatti in cabina o nel trasporto di carico, trattenere i pasti la sera prima e la mattina della loro escursione.

Se il tuo gatto vomita dal negozio, non avrai la possibilità di portarli fuori per lavarsi