[fotogramma src = “http://www.thatmutt.com/web/wp-content/uploads/2015/03/icpooch-on-shark-tank-video-chat-with-your-dog. JPG “Target =” _ Self “width =” 626 “altezza =” 369 “ALT =” ICPOOCH presentato su Shark Tank Video Chat con il tuo cane “align =” centro “prettyphoto =” falso “]
Il dispositivo offre video a 2 vie e ti consente di consegnare prelibatezze
Vorresti chattare video con il tuo cane mentre sei via?
Il ICPOOCH consente ai proprietari di cani a chat video a due vie con i loro cani da qualsiasi parte del mondo, secondo il suo sito web. Permette inoltre ai proprietari di cani di dare una sorpresa ai loro cani.
Brooke Martin ha inventato l’ICPOOCH quando aveva solo 12 anni come parte del suo progetto di 8 ° grado, secondo un comunicato stampa. Ora ha 15 anni.
Il prodotto sarà presente nello spettacolo “Shark Tank” venerdì sera (20 marzo), con Martin che lancia il suo prodotto agli investitori.
Maggiori informazioni su ICPooch
Martin si avvicinò all’idea per ICPOOCH per aiutare a ridurre l’ansia per i cani e di dare ai proprietari la pace della mente sapendo che possono interagire con i loro cani mentre sono stati via, il comunicato stampa ha detto.
ICPOOCH si collega alla rete wireless a casa e non ci sono commissioni mensili, in base al suo sito web.
Nel caso in cui ti chiedi, non è dotato di uno smartphone o un tablet per il tuo cane. Puoi fornirlo da solo. Andiamo ora, ogni cane merita il proprio iPad. ?
Puoi ordinare un ICPooch su Amazon per circa $ 139. È anche disponibile tramite Bed Bath & Beyond e attraverso il proprio sito Web.
L’app stessa è gratuita e funziona con androidi e iPhone.
Le persone vogliono davvero chattare video con i loro animali domestici?
Penso che lo facciano.
Alcuni animali domestici distruggerebbero ovviamente questo dispositivo abbastanza velocemente, ma posso capire perché darebbe un po ‘di pace dei proprietari di animali domestici.
Personalmente, non ho interesse a “chattare” con i miei animali domestici attraverso il video.
In realtà usiamo un prodotto chiamato il Dropcam per il check-in sui nostri gatti mentre viaggiamo. È anche eccezionale per controllare i cani adottivi cattivi lasciati la casa per brevi periodi. ?
Il Dropcam non ha video a due vie, ma ti consente di parlare con il tuo animale domestico. Lo abbiamo provato una volta, e in realtà sembrava confondere e sconvolgere i nostri gatti.
Scout ha iniziato a cercarci dietro uno scaffale, e il Beamer ha iniziato a muoitura tristemente alla porta. È stato terribile!
A causa di quella esperienza, non ho alcun desiderio di “chattare” con i miei animali domestici attraverso una macchina fotografica.
Inoltre, dovresti vedere il danno che Beamer ha fatto al nostro alimentatore automatico di animali domestici. Quella cosa ha visto giorni migliori. Distruggerebbe il Icpooch.
Ma … penso che potrebbe funzionare bene per gli animali domestici giusti.
Cosa ne pensi?
Considereresti l’ordine di un ICPOOCH per il tuo cane o il tuo gatto?
* Questo post contiene collegamenti di affiliazione, tuttavia questo post non è sponsorizzato in alcun modo. immagini dalla pagina Facebook di Shark Tank.
More Stories
Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini
Mews e Nips: Pearl the Feline è a pagamento di una perla di anguria
Il tuo umore influisce sui tuoi gatti?