July 8, 2025

Dog Boarding Horror Stories

Ho lavorato in un canile da imbarco in tutta l’istituzione e il college, quindi lo stato non guardiamo a bordo dei cani del metodo che fa il cliente tipico.

La struttura in cui ho lavorato era estremamente congestionata e a corto di personale. Nel weekend tipico ci sarebbero almeno 80 cani e solo due o tre membri del personale per prendersi cura di loro.

Durante le vacanze, prenderemmo oltre 200 cani con forse una persona in più per aiutare.

A tutti noi piacciono i cani così come il meglio che potevamo, tuttavia ogni persona può fare solo così tanto.

Non sto cercando di bussare alle strutture di imbarco con questo post. Credo che la maggior parte dei canili dell’imbarco sia completamente accettabile e luoghi privi di rischi per lasciare un canino e gestite molto meglio del canile in cui ho lavorato.

Di tanto in tanto devo salire a bordo dei miei cani, così come mentre non mi piace lasciare i miei ragazzi, conto che stanno ottenendo cure completamente tipiche.

Quattro storie horror di imbarco per cani

A causa della mia esperienza di lavoro in un canile, faccio del mio meglio per prevenire potenziali problemi ponendo queste domande prima di salire a bordo del mio cane. Allo stesso modo capisco che visitare la struttura in anticipo è un must.

Con ciò, condividerò un paio di storie deplorevoli che mi hanno raccontato di salire a bordo dei loro cani.

Se hai una storia da condividere, ti preghiamo di farlo nei commenti.

Molte e grandi offerte di zecche

Anthony Bianco stava viaggiando nel nord dell’Australia e ha dovuto salire a bordo del suo Staffordshire Bull Terrier Tex per due giorni mentre andava agli amici.

“Quando sono tornato a prenderlo, era coperto di zecche”, ha detto Bianco. “Ho trascorso la prossima mezz’ora a dover scegliere un sacco di zecche piene di sangue dal suo corpo prima di poter decollare alla mia prossima destinazione.”

Il dente danneggiato da un bulldog francese

Chako Suzuki ha finito per pagare $ 1.500 per il canale radicolare del suo cane dopo essere stato ferito durante l’imbarco.

“Mi hanno detto che il mio canino stava mordendo le sbarre della sua gabbia e hanno dichiarato di aver rotto il suo incisivo mentre lo faceva”, ha detto.

Credeva che fosse strano, perché il suo cane non aveva mai recitato in quel metodo durante l’imbarco.

Questa volta, aveva pagato un costo aggiuntivo per una “sessione di gioco alla fune” e crede che il dente sia stato danneggiato durante quell’attività.

“Il dentista della pecorina ha verificato che l’infortunio è stato innescato da qualcosa che gli si staccava dalla bocca e non si mordeva”, ha detto.

“Abbiamo scoperto di non pagare mai per il gioco poiché non siamo sicuri esattamente quanto saranno difficili.”

Ho chiesto a Suzuki se avesse qualche tipo di guida per gli altri quando selezionava un canile di imbarco.

“Direi, fare molta ricerca, controllare molte recensioni, oltre a essere molto specifico con il personale sulle tue aspettative e ciò che è non è ok.”

Il viaggio di un laboratorio nero al veterinario di emergenza

Rosemary Frank ha lasciato il suo cane in una formazione esperta e di imbarco, nonché in seguito ha scoperto che il sistema di comunicazione della struttura era “gravemente rotto”.

Il personale del canile le aveva portato i soldi canini al veterinario di emergenza alle 22:00. Venerdì, tuttavia non è stata informata della circostanza fino alle 16:00. Sabato. Nel frattempo, il veterinario non trattava il suo canino senza il suo permesso.

“Il team notturno non ha avuto accesso al sistema informatico” per motivi di sicurezza “, quindi potrebbe non accedere al mio contatto con le informazioni”, ha detto Frank.

Una volta che il personale del giorno è arrivato sabato mattina, ha dichiarato di aver lasciato un messaggio vocale con la sua emergenza, entrando in contatto anziché con lei. Quella persona non ha ispezionato il suo messaggio vocale fino a dopo il giorno e ha inviato un messaggio a Frank a fine sabato.

“Nel frattempo, il personale continua a dire al proprietario che sono stato” contattato “la prima cosa al mattino, tuttavia non ho risposto”, ha detto Frank.

Una volta ricevuto la notifica alle 16:00 Sabato, ha dichiarato di aver chiamato immediatamente il canile, tuttavia l’ufficio aveva già chiuso a causa della differenza di zone del tempo. Ha continuato a lasciare messaggi, sperando che qualcuno potesse prenderli.

“Niente, fino a quando non sono tornati la mattina dopo, domenica, oltre a sentirli tutti”, ha detto.

È stata quindi in grado di telefonare al veterinario e fornire il consenso per curare il suo cane.

“Il canile mi ha fatturato per i due giorni di denaro era con loro prima dell’incidente”, ha detto Frank. “A volte devi solo lasciare che le persone stupide si autodistruggano.”

Ha dichiarato che i contanti non si sono mai ripresi e è morta tre mesi dopo. Questa è una delle poche foto che ha con il suo cane.

A causa dell’evento con contanti, Frank ha una guida per gli altri durante l’imbarcoI loro cani:

Anche se credi di capire il processo del canile per le emergenze, chiedi loro di discuterne.

Chiedi loro se il personale notturno avrà accesso al tuo numero e alla telefonata ti istantaneamente in caso di emergenza.

Chiedi se il personale comprende il “contatto di emergenza” è solo per quando hanno già provato a telefonare senza successo.

Rivedi qualunque ogni volta che c’è un nuovo proprietario o manager.

Aggiorna la tua emergenza, entra in contatto se necessario in modo da capire che è qualcuno che si preoccupa ancora del tuo cane.

Un cane dimenticato

Loretta Levinson ha dichiarato di aver lasciato i suoi due cani nella loro tipica casa di Canine Walker. Questa era una persona che ha fornito imbarco interni. C’erano cinque cani in totale, tra cui i due cani del Walker Canine e l’altro.

Bene, il Walker ha portato i cinque cani per una passeggiata al guinzaglio nel loro posto tipico, ha detto Levinson. Quindi, quando il delegato di Walker, vai a camminare i successivi cinque cani, “Ha affidato a uno dei miei cani”.

Il canino lasciato alle spalle era Lou, un malamuto.

Per fortuna, quando il canino Walker tornò indietro circa quattro ore dopo, Lou stava aspettando dove avevano parcheggiato.

Inutile dire che Levinson non ha utilizzato di nuovo quel Walker Canine.

Suggerisce che le persone ispezionano alcuni riferimenti prima di lasciare i loro cani con qualcuno e di fare una “corsa di prova” più breve prima di lasciare i loro cani per un periodo di tempo prolungato.

Qualche tipo di te ha qualche tipo di imbarco da condividere, grandi o cattive?

Per materiale extra da me, indicazione per la mia newsletter qui. Mi sentirai lunedì con venerdì.