July 8, 2025

Il documentario sui soccorritori del gatto: salvare vite umane e sensibilizzare sui gatti selvatici

Questo post è sponsorizzato dai soccorritori del gatto

Quando il regista Steven Lawrence e il suo partner Helen si sono trasferiti in una nuova casa a Brooklyn, sono rimasti molto stupiti nell’apprendere che una colonia di 40 gatti selvatici viveva nel loro cortile. I vicini ben intenzionati avevano alimentato i gatti, contribuendo inconsapevolmente a un’esplosione di popolazione. Steve ed Helen non potevano semplicemente chiudere un occhio sulla situazione. Dopo aver fatto qualche ricerca, hanno scoperto che esiste un’intera comunità di soccorritori di gatti a Brooklyn. Si sono anche resi conto che i gatti di strada erano un problema a livello di città.

Gli esperti stimano che ci siano oltre un milione di gatti abbandonati e selvaggi per le strade di New York City. Con i rifugi per animali sovraffollati e le risorse estese sottili, centinaia di attivisti amanti dei gatti sono scesi in strada per eseguire TNR (trappola-neutro-ritorno), una tecnica che, insieme alle adozioni, può controllare umanamente e ridurre la popolazione.

Steve credeva che un documentario potesse portare consapevolezza di questo problema a un pubblico più vasto e alla fine portare molto più aiuto a questi gatti, e nacque i soccorritori del gatto. Questo documentario lungo la lunghezza segue quattro volontari di Street-Smart a Brooklyn. Contro triminari probabilità, e in alcuni casi in formidabile sacrificio alla loro vita personale e ai conti bancari, stanno facendo la differenza nella gestione di una questione del benessere degli animali che affronta le città di tutto il mondo. Osservando le sfide che i soccorritori affrontano, il pubblico arriverà a capire cosa li spinge a uscire per le strade giorno e notte. Mentre assumono un salvataggio dopo l’altro, il pubblico imparerà i dettagli di TNR e adozioni e perché funzionano.

Steve ha collaborato con Rob Fruchtman, un regista pluripremiato e amante dei gatti. Hanno iniziato a girare i soccorritori del gatto nel 2014. Fino ad ora, Steve e Rob hanno finanziato il film dalle loro tasche. Ora hanno bisogno di aiuto per ottenere finanziamenti per completare il progetto.

Aiuta i soccorritori del gatto

I soccorritori del gatto hanno appena lanciato una campagna Kickstarter, che fornisce alcuni vantaggi eccezionali, tra cui tote borse, magliette, una foto personalizzata del tuo gatto per condividere il tuo supporto al progetto sui social media, una sana consultazione per animali Ziskin, sponsorizzazione di una proiezione del film, cena con i cineasti e molto altro ancora.

Per molte ulteriori informazioni sul documentario, controlla CatRescuersfilm.com. Per supportare questo fantastico progetto, controlla la loro pagina Kickstarter. Puoi anche trovare i soccorritori di gatti su Facebook, Twitter e Instagram.

Divulgazione di FTC: questo post è sponsorizzato dai soccorritori Cat, il che implica che mi è stato compensato di presentare questo contenuto. Indipendentemente dal pagamento ricevuto, vedrai solo argomenti su questo sito che credo siano di interesse per i miei lettori.

Re ingrid

Potrebbe piacerti anche:
Catnip Nation: il documentario guarda gli eroi sconosciuti che si prendono cura dei gatti selvatici

Nessun più documentario veterinario mira a sensibilizzare il suicidio tra i veterinari

Cat People: documentario esplora la vita degli amanti dei gatti devoti

«Giveaway: piano catio fai -da -te dagli spazi cati
Mews and Nips: Kitten Lady salva il gattino mentre era in fuga in Perù »

4 Commenti sul documentario sui soccorritori del gatto: salvare vite umane e sensibilizzare sui gatti selvatici

P Godwin-Vilas dice:

5 maggio 2017 alle 11:25

Io e il mio coniuge abbiamo intrappolato, castrato/sterilizzato e restituito 33 gatti un anno nel nostro quartiere. Sono stato sopraffatto dai gatti e questo certamente controllava la popolazione per circa 15 anni. Alcuni dei Ferali hanno scelto di stare a casa mia e diventare animali domestici. Quando il mio coniuge è morto e ho acquistato una nuova casa il mio problema più significativo erano i 2 Ferali che sono rimasti in giro ma non potevo semplicemente lasciarli. Fu dopo che gli altri gatti erano stati trasferiti nella nuova casa (quelli all’aperto nel nuovo garage) che i due Ferali erano molto curiosi e uno per uno entrarono in casa. Che sollievo perché sapevo se fossero dentro sarei stato in grado di catturarli e catturarli, cosa che ho fatto in un periodo di due giorni. Sono stati aggiunti al nuovo garage in cui tutti sono rimasti per circa 4-1/2 mesi prima di essere rilasciati. Avevo così paura che avrebbero cercato di tornare al vecchio indirizzo, ma nessuno ci ha provato. Uno dei due Ferali mi permette di toccarla e tenerla ora e l’altro sta arrivando. Aiuta certamente a consentire al gatto davvero selvaggio/selvaggio di tornare al loro habitat dopo essere stato sterilizzato/sterilizzato.

Rispondere

Ingrid dice:

5 maggio 2017 alle 14:15

Grazie per aver aiutato questi gatti! Ti ammiro davvero per tutto quello che hai fatto!

Rispondere

I felini casuali dice:

5 maggio 2017 alle 11:24

Speriamo che vengano completamente finanziati e diffondono la buona parola su TNR

Rispondere

Margaret dice:

5 maggio 2017 alle 2:53

Che post stimolante…. Fare un lavoro fantastico non sono loro e auguro loro ogni successo. Non avevo idea che ci fossero così numerosi gatti là fuori abbandonati per qualsiasi motivo. (Questo è dal Regno Unito, quindi mi aspetto che non sia troppo inaspettato, ma abbiamo il nostro ènull