July 8, 2025

Il canino “Flash Foster” viene adottato!

La promozione canina è una grande azienda per me.

Scelgo quale canino favorirò attentamente. Pianifico ogni dettaglio e ho un piano di backup in atto nel caso in cui le cose non funzionino.

Orie, il canino che ho raccolto da un canile di imbarco venerdì, è stato un canino da sogno da favorire (leggi il post di venerdì qui).

Era rimasto al canile per circa una settimana, che è dove Labs e molto più salvataggio mantengono i suoi cani una volta che sono al sicuro dai rifugi delle uccisioni ma non ancora nelle case affidatarie. È uno shuffle illimitato, come sono sicuro che numerosi di voi lo sanno. Sono lieto di svolgere un piccolo ruolo nel processo.

Orie è uno di quei laboratori muscolari solidi, “bloccati”. Oltre ad essere bello, Orie è anche delicata e ha il temperamento più dolce e felice. Fondamentalmente, è un cane ideale.

E ti sentirai al sicuro mentre lo cammina. È circa 90 sterline!

Non mi piace soffermarmi sul triste passato di un cane, ma mi è stato detto dal salvataggio che Orie è stato usato per l’allevamento e poi lasciato alle spalle in una casa quando il suo proprietario è stato sfrattato.

Nonostante ciò, Orie guarda a tutte le persone con un numero completo e amore, come nessuna persona potrebbe mai fare del male. Sembrava particolarmente attratto da mio marito, il che ha senso perché mi è stato detto che il suo precedente proprietario era un uomo.

[QUOTE_CENTER] Orie guarda a tutte le persone con conteggio completo e amore, come nessuna persona potrebbe mai fare del male. [/QUOTE_CENTER]

Orie è stata un successo con i bambini all’evento di adozione di sabato. Ok, è stato un successo con tutti! Gli uomini in particolare sembravano davvero piacere, inginocchiarsi per cullare la testa grande, grattarsi la schiena, baciarsi le orecchie.

Per coloro che pensano che i laboratori neri siano più difficili da adottare (cosa che non credo), non è stato il caso di Orie.

La sua tassa di adozione era di $ 400 e aveva diverse famiglie interessate. Lo avrei adottato volentieri anche io.

Tornò a casa con una donna di mezza età. Aveva perso un laboratorio di cioccolato a causa del cancro ai polmoni, ha detto. “È tempo per un altro laboratorio.”

Voleva un laboratorio più vecchio, “oltre il palcoscenico” e ha guidato per 2 ore solo per incontrare Orie.

La donna gli portò un regalo: una palla da tennis e Orie si illuminò come un cucciolo gigante e imbarazzante.

E quello era quello.

A volte le cose funzionano così bene. Il lavoro del proprietario adottivo è facile a volte, praticamente impercettibile nel processo generale. Ho avuto orie per sole 24 ore.

Ma è una sensazione fantastica vedere un cane tornare a casa.

Congratulazioni, orie. So che farai bene.

Qualcuno di voi sta pensando di favorire un cane? che domande hai?

Leggi molto di più sulla promozione canina:

Motivi per favorire un cane

Domande e risposte sulla promozione canina

Incontra gli affidatari dei miei lettori

Inoltre, spero che ti iscriverai agli aggiornamenti e -mail di Mutt qui.