July 8, 2025

Cosa succede se non sono d’accordo con le mie decisioni regionali di salvataggio del cane domestico?

Quando i salvataggi fanno scelte cattive

Forse hai contribuito al tuo tempo o ai tuoi soldi a un’organizzazione di soccorso per cani da compagnia per anni. E ‘stato bello prima perché non eri così pesantemente coinvolto. Sei stato in grado di assumere tutto ciò che il gruppo è stato meraviglioso.

Ma se sei come me, ti piacciono i cani e vorresti fare ancora di più. Quindi hai finito di essere molto più coinvolto. Hai fornito anche molta più energia.

Se trascorri tempo sufficiente con qualsiasi tipo di rifugio per animali o qualsiasi tipo di gruppo di soccorso, scoprirai i difetti. Diamine, se guardi qualcosa abbastanza vicino, scoprirai i difetti.

Quindi cosa fai quando scoprirai la tua amata organizzazione di salvataggio non è così perfetta?

Continui a donare? Offrite una soluzione? Staggerisci oltre a supportare un altro gruppo?

Chiedo che anche queste sono dure preoccupazioni anche per me.

I problemi in un gruppo di salvataggio per cani per animali domestici potrebbero essere qualsiasi cosa.

Forse la leadership del gruppo è non organizzata. Forse il processo di adozione viene colto di bottiglia. Forse c’è un po ‘di comunicazione tra i volontari e i potenziali adottanti. Forse non esiste un processo di screening coerente per capire l’aggressività nei cani.

Forse i cani che requisiti il ​​maggior numero di assistenza sono magazzini in kennelli d’imbarco con pochissima formazione, socializzazione e esercizio fisico. Forse fai una donazione, oltre a otto mesi dopo il gruppo non ha ancora incassato il tuo assegno. Forse il Gruppo elimina la critica genuina e costruttiva dalla sua pagina fan di Facebook.

Questi sono esempi che vedo in alcuni dei gruppi di soccorso della mia città, tuttavia sono problemi che esistono ovunque.

Selezionando di credere che la maggior parte delle organizzazioni di salvataggio stia facendo molto più grande del male, ma allo stesso modo crede che possano fare tutto meglio.

La ragione è sempre la stessa.

Non abbiamo tempo / denaro sufficiente / supporto / volontari / spazio / ______.

“Non abbiamo abbastanza” è una scusa, così come la colpa del quartiere piuttosto che la mancanza di azione del Gruppo.

Non hai tempo sufficiente? Recluta un volontario dedicato per gestire molta più leadership.

Non hai volontari sufficienti? Richiesta assistenza con determinati progetti.

Le persone vogliono aiutare. Hanno solo bisogno di capire come.

Supporto tutte le organizzazioni di salvataggio ben consolidate nel mio vicinato in un unico metodo o nell’altro, tuttavia non sono d’accordo con qualunque cosa facciano. Questa è stata una difficoltà per me, portando spesso a preoccuparsi se supportare o meno gruppi specifici.

Se vedi un problema, ad agire!

La lamentazione si astenda dal fare qualsiasi cosa per aiutare i cani e i gatti. Incolpare qualcun altro non aiuta neanche.

Quindi la mia raccomandazione con te, volontariato frustrato, è agire.

Raggiungi qualcuno in carica, riconoscere il problema (senza la colpa) oltre a offrire una soluzione.

Riconoscere un problema non è utile a meno che non offri una soluzione.

Se la leadership ti fornisce resistenza, riprova. Oltre a provare una terza volta, lanciando il tuo concetto a qualcun altro nel gruppo. Scopri alcuni altri volontari che sono d’accordo con te, oltre a trovare insieme un piano d’azione.

Non essere ostile. Essere aperto e rispettoso, oltre a pianificare un certo tipo di compromesso.

Ricorda che molti gruppi di soccorso sono guidati da volontari che hanno un entusiasmo per gli animali, tuttavia non hanno necessariamente un’esperienza di servizio. They most likely have full-time tasks as well as families. as well as like you, they likewise feel under appreciated for their time, monetary contributions as well as ideas.

After several attempts, if there is still resistance, then perhaps it is time to step on. There will always be one more rescue group or shelter available that will welcome your concepts as well as will gladly accept your time, imagination as well as skill (and of course, your cash).

I don’t suggest a major “falling out” if you choose to no longer support a specific group. The general goal right here is to assist the dogs, even if one rescue group does not agree with a decision made by another. cutting off all communication with a group is not going to assist the dogs.

On the other hand, if the group is lying to the public, abusing dogs or killing dogs for no reason, then of program you requirement to speak out even if that indicates destroying a friendly relationship.

If you have a certain example about a time you disagreed with a rescue’s decision or policy, I’d like to hear about your experience. Cosa hai fatto al riguardo?

What concepts do you have for compromising with a regional pet dog rescue organization?

Discuss this problem additionally on that Mutt’s new pet dog discussion forum.

Here is Ace on aCammina con uno dei suoi migliori amici, amico!