July 8, 2025

I suggerimenti di Daisy per trovare il Bunny di Pasqua

Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MOREADDTHISMORE4

Nel caso in cui non lo sapessi, il coniglietto di Pasqua è in arrivo! Salterà qui da meno di una settimana. Quindi oggi ti sto dando alcuni suggerimenti essenziali sulla ricerca del coniglietto di Pasqua in modo che tu sia preparato. Il mio primo suggerimento è di indossare un kerchief a tema Pasqua come questo. Se piace al coniglietto di Pasqua, potresti ricevere molti più prelibatezze e giocattoli nel tuo cestino. Inoltre, il colore brillante renderà più semplice per il coniglietto di Pasqua trovarti. Consiglio Orange.

Harley ha trascorso tutto il suo tempo a guardare fuori dalla finestra per il coniglietto di Pasqua. Non credo che questa sia una buona strategia. E se il coniglietto arriva attraverso la porta d’ingresso o lungo il camino come Babbo Natale? Potresti manchi tutti insieme!

Consiglio di cercare indizi come questo: una carota masticata!

E una volta che il coniglietto di Pasqua ha mangiato alcune carote, puoi cercare qualche altro tipo di “prova”.

Assicurati di avere un carrello piuttosto pasquale già preparato. Inoltre, un cesto piuttosto grande, che contiene molte prelibatezze. Se il tuo cestino è troppo piccolo, il coniglietto di Pasqua potrebbe non lasciarti abbastanza regali. Questo è mio.

A proposito, non ha senso controllare il cestino di Pasqua per i regali prima di domenica. Lo so perché ho già guardato. Nada.

E ho un suggerimento finale per tutti gli animali intorno a Pasqua: fai attenzione all’erba di Pasqua. Anche se è colorato e carino, può essere dannoso se involontariamente involontario un po ‘.

Suggerimenti per i gatti