di Michelle Knowles
30 marzo 2018
Gli animali color arcobaleno affascinati, così come le finiture influenzate orientali sono di gran moda. I cani da competizione sembrano foto di una rivista, tuttavia che dire dei dettagli per il toelettatore UP e in arrivo?
Ho assistito al rapido aumento dei fulmini di alcuni dei migliori toelettatori del settore. Sono lucenti come diamanti con le loro linee perfette e finiture lisce. Non è stato fino a quando non ho iniziato a ottenere preoccupazioni da alcuni di essi sulla cura della pelle fondamentale e sui metodi di base che ho capito che esiste un requisito per ripassare alcuni fondamentali per i toelettatori qualificati per fornire un punto di partenza su semplici metodi che potrebbero sono stati trascurati nel loro entusiasmo per rivelare un bel rivestimento. Proprio qui ci sono alcuni suggerimenti fondamentali e metodi per il toelettatore che potrebbe essere anche timido da chiedere.
Sgretolando il cappotto
Sgogare il cappotto può essere un risparmio di tempo significativo per la superficie e un salvatore di shampoo in quanto non è necessario buttare i capelli che verranno tagliati. Mentre questa è un’operazione comune all’interno della cura, ci sono cose da tenere a mente mentre lo fa. È un ottimo concetto mantenere un set separato di forbici e pale di clipper per questa funzione in quanto il cappotto sporco può davvero annoiarle rapidamente. Questi strumenti “sporchi” richiedono di essere disinfettati tra ogni singolo animale domestico, quindi i batteri di un animale domestico non vengono trasferiti al successivo.
Un’altra scelta è quella di fare il bagno all’animale all’inizio in modo da lavorare sempre su un cappotto pulito. Questo ha anche i suoi svantaggi in quanto utilizzerai più shampoo e balsamo, tuttavia risparmierai l’usura e la strappo sui tuoi preziosi strumenti.
Annunci
Qualunque scelta tu scelga, assicurati di non fare alcun tipo di rasatura ravvicinata in aree delicate con una lama #7 o #10 prima del bagno. Puoi praticamente sbarazzarti di “Clipper Burn” rispettando questa semplice regola. Quando viene utilizzata una lama stretta per fare aree sanitarie e zampe e la pelle è sporca, l’azione raschiante produce micro abrasioni sulla pelle e all’interno della delicata area tra i cuscinetti. Anche il detergente più delicato può quindi far sì che la pelle abbia una reazione e rende quelle micro abrasioni più evidenti agli occhi e forse anche a rendere il prurito dell’animale e scomodo.
Usando maschere
Usare una maschera per condizionare profondamente o disegnare tossine su un animale domestico con un’eruzione cutanea è sempre un’ottima idea. I bagnati dei piedi minerali sono estremamente importanti con i clienti che fanno escursioni ai loro cani. Avantaggia gli animali domestici in un metodo significativo e aumenta i ricavi essendo un eccellente aggiunta. Tieni a mente queste cose quando si applicano e utilizzano argilla grezza o preparati industriali.
Le skin con un’eruzione cutanea dovrebbero sempre essere viste dal veterinario per determinare se è batterico, fungino o qualcosa che non dovresti toccare. Quando si lavora con animali domestici che hanno infezione o orticaria, indossa guanti in modo che la pelle sia protetta. Non applicare la maschera su alcun tipo di mucosa, questo include volati, cerchi d’occhio, direttamente nelle narici (fori del naso) e direttamente attorno all’ano.
È sempre intelligente fare un “patch test” per assicurarsi che la maschera che stai utilizzando non produca più problemi. Fallo mettendo un punto di dito della preparazione all’interno di uno dei Tuck Ups e attendere 5 minuti, quindi risciacquare. L’area non dovrebbe essere infiammata o dolorante al tatto, tuttavia, può essere un po ‘rosa, il che è ok. Non lasciare mai le maschere di argilla per più di 10 minuti per sicurezza. Una grande regola empirica è che le argille più chiare come il caolino bianco o rosa sono estremamente delicate e possono essere acquistate in polvere o puoi selezionare una maschera pronta fatta con questi ingredienti delicati.
Rughe e cuscinetti
Le rughe sull’accordo o talvolta intorno all’area della coda (per i nostri clienti Portlier) possono essere completati con una miscela di olio pulito. Tradizionalmente, è stato suggerito che queste aree siano mantenute asciutte, ma ora è intesa che queste delicate pieghe devono essere idratate per rimanere in salute. Una miscela di un olio nutriente come EMU, Argan o avocado e minerali è il metodo perfetto per la pulizia di superficie delle rughe. Se c’è un po ‘di irritazione, è necessario un detergente delicato e un condizionamento. Quindi quando sei completato con l’animale, metti il tuo olio/minerale su un tampone di cotone o un cuscinetto, oltre a pulire con cura le pieghe e le rughe. Ciò li manterrà idratati, mineralizzati e forniranno al tessuto una barriera contro i batteri e altre tossine.
Vita dopo colori e gesso
Sono sopraffatto dall’emozione quando vedo un abile toelettatura emergere uno sposo innovativo. I processi ritenuti inclusi e il tempo di preparazione possono essere sbalorditivi con i dettagli. Anche se non sono un professionista quando si tratta di fare questo tipo di lavoro, comprendo le esigenze che fa sulla pelle dell’animale.
Gesso; È semplice da applicare, divertente da utilizzare e che è tenull