July 8, 2025

Dipartimento delle relazioni governative di AKC: difesa efficace: come influenzare positivamente la legislazione che ti colpisce

di AKC
31 agosto 2019
I toelettatori professionisti fanno sembrare meravigliosi gli animali domestici e offrono anche servizi essenziali che contribuiscono alla salute dell’animale. Ma non si ferma qui.

I clienti possono richiedere servizi creativi o chiedere che i loro cani siano curati per assomigliare a un particolare cane “celebrità”. Le aspettative sono elevate e la pressione sui toelettatori per fornire i migliori risultati su animali domestici di famiglia, ululati e spesso non collaborativi non è mai stata maggiore.

In questa epoca di comunicazione istantanea, anche il servizio di toelettatura migliore -run può essere influenzato negativamente da un cliente insoddisfatto che stabilisce un reclamo sui social media. Il problema può essere correggibile, come un lavoro da sposo che non corrisponde esattamente alla visione del proprietario, ma che dire di un incidente che influisce sulla sicurezza o sulla salute di un animale domestico? Un cliente in difficoltà può contattare la stampa, la storia diventa virale e un evento tragico che ha colpito un singolo animale domestico viene percepito come un problema a livello di comunità.

Come discusso in un precedente articolo, quando un animale domestico è ferito, le persone che significa che vogliono risposte e vogliono assicurarsi che non accadrà mai più. Ciò può comportare l’introduzione della legislazione che cerca di regolare i toelettatori.

Non solo è ampliata la supervisione governativa dei toelettatori che viene discussa negli Stati Uniti, ma la tassazione potenziata dei servizi relative al PET può essere considerata una fonte di profitti. Secondo l’American Pet Products Association, gli americani stanno spendendo molto di più in animali domestici che mai. Nel 2018, i proprietari di animali domestici hanno speso molto più di $ 72 miliardi per gli animali domestici, superando l’anno precedente di molto più di $ 3 miliardi. Molto più di $ 6 miliardi sono stati spesi per servizi come l’imbarco e la toelettatura1. Questi e altri aspetti hanno portato i servizi di assistenza agli animali domestici sotto aumento del controllo governativo.
Annunci

Negli ultimi anni, diversi stati e comuni hanno proposto regolamenti di toelettatore per animali domestici. Alcune proposte hanno cercato di stabilire requisiti di certificazione del toeletta basati su linee guida per i saloni di bellezza e i barbieri di appello. Tali proposte non considerano le esigenze speciali dei toelettatori per animali domestici. Inoltre, poiché ci sono sostanzialmente meno servizi di toelettatura per animali domestici rispetto ai saloni di appello, molto meno profitti sarebbero generati dalle commissioni addebitate a toelettatori. Senza finanziamenti sufficienti, i programmi normativi non possono essere implementati, gestiti o mantenuti in modo efficiente ed efficiente.

Portare opzioni migliori al tavolo

La “Legge di Bijou” nel New Jersey è tra le proposte di più alto profilo che cercano di regolare i toelettatori per animali domestici. Come introdotto per la prima volta, questa legislazione avrebbe richiesto allo stato di creare da zero un nuovo programma di regolamentazione di toelettatore, a costi significativi e di efficienza indeterminata.

Le relazioni governative AKC (AKC GR) e altri gruppi di difesa degli animali hanno lavorato per modificare A3044, la versione Assembly NJ del conto, in modo che sia giusto e beneficia sia di toelettatori che di proprietari di animali domestici. Modificato, questo disegno di legge bi -partigiano crea un consiglio statale di esperti di toelettatura per stabilire i requisiti per la formazione sulla salute e la sicurezza e promuove l’educazione continua di toelettatura in collaborazione con programmi di formazione di alta qualità, tra cui la S.A.F.E. di AKC. Programma di toelettatura.

Al momento della stampa, il Bill Companion (S2154) è in attesa di un’audizione del comitato del Senato. AKC GR sta lavorando agli emendamenti alla versione del Senato del disegno di legge per renderlo identico a A0344. Si prega di verificare le informazioni e gli aggiornamenti correnti sulla legge di Bijou, NJ A3044/S2154, all’indirizzo www.akcgr.org.

L’AKC S.A.F.E. Il programma di toelettatura è stato sviluppato in consultazione con professionisti della toelettatura esperti. Questo programma facilmente accessibile e dettagliato fornisce una risorsa eccezionale ai toelettatori che desiderano ottenere la certificazione da un’autorità riconosciuta e per le agenzie governative che cercano di effettuare una supervisione equa, basata sulla scienza ed economica delle imprese di cura.

“La sicurezza dei nostri compagni canini è una preoccupazione cruciale per i proprietari”, ha dichiarato Mark Dunn, vicepresidente senior per la registrazione e lo sviluppo dei clienti, American Kennel Club. “Il corso fornisce toelettatori l’accesso a molte più informazioni e procedure di sicurezza che vanno al di là dello standard.”

Mettersi di fronte ai problemi

I professionisti della toelettatura sono invitati ad agire su questioni che possono influire sulle loro attività. Fatti coinvolgere prima che le leggi e le linee guida vengano discusse o introdotte nel tuo stato o comunità. Prendi l’iniziativa, offri opzioni e affermati come esperto di argomenti nel tuo settore.

Quando si sostengono pubblicamente, non vi è alcun sostituto per la conoscenza funzionale. Conosci a fondo i problemi, concentrati su determinate aree di preoccupazione e offri opzioni praticabili che affrontano tali preoccupazioni. Aspettatevi domande da parte dei legislatori o del pubblico. Preparati a rispondere a tali domande, fornire dati e condividere aneddoti per enfatizzare il tuo punto.

Ad esempio, se si decide di proporre o difendere la formazione per la sicurezza del toelettatore, prevedi che i legislatori potrebbero desiderarenull