July 8, 2025

Razze canine calme: 21 razze canine più calme ideali per le persone con giovani

Le razze canine calme possono essere piccole o giganti, appartengono a una grande quantità di collezioni di razze diverse, allo stesso modo hanno funzioni considerevolmente diverse dai pescatori ai cani di salvaguardia.

L’unica cosa che ogni canino riproduce su questo sito Web ha piuttosto tipico è che la loro inclinazione ad avere un carattere calmo. Adoro un canino pacifico – che mi addormento quasi autunnale se un cucciolo è allungato a terra, dormendo attentamente!

La maggior parte dei proprietari di animali domestici ti dirà che la loro casa non era piena fino all’adesione del compagno canino. Possedere un animale domestico può essere estremamente gratificante, così come non c’è sostituto per le tue cure non mitigate e apprezzare che i cani rivelano.

Se sei un potenziale proprietario di animali domestici che sta solo iniziando una famiglia, molto probabilmente hai scoperto che la scelta del tuo canino estremamente molto molto molto potrebbe essere piuttosto un processo costoso.

È adatto a iniziare la tua navigazione familiarizzati con tutte le razze canine più calme che si sono dimostrate finite per essere adatte ai bambini.

Calm Canine Gave Information

Molte intuizioni del personaggio di un cucciolo sono state raccolte dallo sfondo riproduttivo, che potrebbe spesso essere rintracciato.

Quando hai un bambino o ti aspetti a breve, la preoccupazione sarebbe quella di rendere la casa un cane che non intimidirà o provocherà danni. I cani eccessivamente territoriali e vibranti possono presentare un rischio per i bambini piccoli.

L’American Kennel Club riconosce molto più di 190 razze, così come tutti hanno una coppia di tratti comportamentali e fisici. I cani di razza all’interno di ognuna delle sette collezioni di razza AKC dovrebbero adattarsi a una particolare razza normale.

Tra gli aspetti molto più riconoscibili di una razza da cucciolo comune è il carattere. Il temperamento è stato definito carattere, cosmetici, umore o carattere di un animale.

La guida al temperamento della razza AKC chiarisce la norma per ogni razza, a seconda delle predisposizioni naturali dei cuccioli per rispondere a una specifica implica alla stimolazione come profumi, suoni o oggetti.

È previsto che le razze canine dei collari mantengano la compostezza in alcuni scenari particolari. Sono pronti a rispondere alla stimolazione in modo quantificato, spesso senza ringhiare, lanciare o persino mostrare indicazioni di ansia.

Queste dieci pacifiche razze canine prosperano in ambienti con bambini, in un ambiente medico come cani o lavorano insieme a diverse creature come pastori o tutori.

Razze canine più calme

Mentre è essenziale credere sulle caratteristiche fondamentali delle razze canine, la direzione può essere pratica per il nuovo canino sulla tua vita, specialmente come esercizio di legame.

Poiché ogni cucciolo ha un personaggio speciale, non esiste un consenso organizzato sulla razza di animali domestici più calmo totale.

Tuttavia, nel tempo, gli specialisti canini hanno gestito le razze in unghie che favoriscono la fine per essere composti (e solo un po ‘letargici), il che dovrebbe aiutarti alla ricerca del tuo bambino di pelliccia estremamente molto molto molto molto molto.

Anche se non c’è assolutamente dubbio che le razze specifiche abbiano una natura più lieve di numerosi altri, è anche una verità che il personaggio di un cucciolo è influenzato da esso è educazione e avventure.

È possibile ottenere una razza su questo sito Web per avere esperienze avverse, oltre a essere ansiose e di conseguenza spigolosa.

Tuttavia, qualunque cosa sia uguale, alcune razze di cuccioli sono indiscutibilmente molto più eccitabili di altre. Un cocker spaniel funzionante o anche un retriever a rivestimento piatto sarà continuamente attivo e molto più eccitabile di un whippet o persino di un deerhound scozzese, per esempio.

Cavalier King Charles Spaniel

Risalente ai giorni del Rinascimento, il re Cavalier Charles Spaniel è popolarmente noto per la sua prestigiosa nobiltà e per il comportamento moderato. Allevato con generazioni di reali come il re Carlo I e suo figlio Charles II, il loro piacevole affermando e intorno agli occhi li rendono impegnativi a resistere.

I loro volti possono persino aiutare i Cavs a interagire in modo efficiente con i loro proprietari. Come risultato della propria disposizione accogliente, il Cavalier produce un incredibile cane da trattamento.

Valutare il tuo Cavalier nella formazione e i programmi di socializzazione consentono di un’azienda ben educato che va bene in numerose diverse condizioni sociali.

Una razza come fa bene in una casa con bambini, diversi parenti o potenzialmente una casa che ha bisogno di supporto mentale. A Cavs piace essere cani da lap, tuttavia a loro piace davvero, grazie in parte alla tradizione tipica che utilizza gli spaniel sportivi.

Boerboel

Il corpulento boerboel risale agli olandesi, al tedesco e ai coloni ugonotti del Sudafrica durante la metà del 1600. “Boer” (olandese per “agricoltore”) hanno capito i migranti che arrivavano nel più meridionale in Africa.

I boeri erano inizialmente dedicati alla protezione della fattoria e di enormi cani da guardia come il toro e i tipi di mastiff spesso stavano accanto al loroil proprio lato. L’interbrea di entrambi i gruppi più grandi ha portato al boerboel o al “animale domestico”.

Queste guardie dovevano impostare un buon amico rispetto al nemico e alla fine hanno finito per essere famose per la loro pacifica disposizione con i bambini. Mentre questa razza fedele e saggia funziona bene con i giovani, è necessario essere consapevoli del fatto che i boerboel non siano suggeriti per i proprietari di animali domestici più recenti.

Bergamasco Sheepdog

I pastori di Bergamasco potrebbero essere fatti risalire alla città di Bergamo, vicino a Milano. Secoli passati, sono stati utilizzati per aiutare a trasferirsi professionalmente su terreni difficili nelle Alpi.

In tali viaggi di montagna, il Bergamasco è luminoso, leale e protettivo. Queste caratteristiche sembrano ancora vere, perché questa razza è una delle razze canine calme. Tuttavia, potrebbero prendere un po ‘di riscaldamento attorno agli estranei.

Sono estremamente saggi oltre al desiderio di comprendere il motivo per cui sono informati di eseguire un lavoro. Nelle loro precedenti sulle pendenze difficili delle Alpi italiane, i pastori di Bergamasco hanno assistito a proteggere i loro gestori da predatori dannosi.

La familiare finitura “emersa” di questo Bergamasco ha bisogno di un condimento incredibilmente un po ‘, il che li rende una incredibile razza a bassa manutenzione.

Spaniel tibetano

Gli spaniel tibetani (tibby) erano compagni storici dei monaci buddisti. La razza era un cane da guardia e funzionava sotto i monasteri tibetani. Anche i tibby hanno fornito caldi durante le notti gelide sulle montagne dell’Himalaya.

Dalla sua fonte, questa pacifica razza canina è stata prevista per interpretare un comportamento molto più gentile. Nel corso dei secoli, i tratti di routine sono saliti per aggiungere facilità al piacere, alla libertà e all’intelletto. I temperamenti delicati ma vibranti di Tibbies li rendono meritevoli concorrenti negli sport canini come l’agilità, la manifestazione, insieme all’obbedienza.

Irish Wolfhound

Il notevole Wolfhound irlandese è stato il risultato finale dell’allevamento tra cui cani più grandi della Gran Bretagna nei cani mediorientali. Dal XV secolo, gli scozzesi erano stati invasi dai lupi e allo stesso modo i Wolfhounds irlandesi perquisirono questi predatori quasi all’orlo dell’estinzione.

A causa di questa arte di navigazione, Wolfhounds ha avuto l’onore della leggenda irlandese estremamente propria, una storia di impegno denominata “Gelert, The Faithful Hound”.

Come risultato del loro sorprendente intelletto, i Wolfhound irlandesi comprendono rapidamente. Entrambi sono sensibili e calmi per i sentimenti delle persone, il che li rende idonei a ottenere una gamma significativa di lavoro terapeutico.

Bassett Hound

Reputazione no più di 14 pollici, il basset Hound ha avuto origine in Francia e in Belgio. Il termine “basset” è francese per “non”. La razza è arrivata dopo che i francescani dell’Abbazia di St. Hubert hanno iniziato a riprodurre anziani canaglia francese per creare la razza intesa ora come il cacciatore di basset. È stato dimostrato che sono in qualche modo indipendenti e a causa di ciò, può essere difficile addestrare.

Tutti questi segugi sono lodati dopo i profumi senza alcuna sensazione di diversione e rimanere calmi mentre lo fanno. Questa razza può produrre un’impresa fedele con la loro istruzione proprietaria, tuttavia ciò può richiedere pazienza e persistenza.

Non appena saranno educati, questi adorabili cuccioli raggiungeranno i tuoi desideri e rimarranno da un lato, spesso contenti di fare sonnevoli sul tuo divano.

Bulldog francese

Una razza progressivamente tipica, il bulldog molto più francese risale alla metà del 1800 nelle città britanniche come Nottingham. I produttori di pizzo di Nottingham hanno usato Bit Bulldogs da quando le loro mascotte prima dei loro compiti finiscono per essere in pericolo.

Costruiti a trasportare in Francia settentrionale, hanno attirato insieme questi affari. Quei bulldog furono successivamente allevati insieme con carlini e terrier. Il risultato finale è stato che il Bulldog francese dalle orecchie da pipistrello (francesi).

Questa razza non abbaia molto e lascia compagni eccellenti dal loro comportamento calmo. I bulldog francesi si riuniscono con altri cani e si divertono a soddisfare il nuovo ragazzo e le donne.

Molti bulldog francesi hanno personalità mitiche, inoltre fanno davvero un allenamento dei requisiti proprio come ogni cucciolo. Durante la loro pratica, sono spesso facili da fare e scoprono velocemente, creando il francese un buon cucciolo di amico.

Clumber Spaniel

Conosciuto per aver finito per essere eccellenti cercatori e partner fedeli, Clumber Spaniels è una delle razze canine calme del gruppo sportivo. Nel 1700 nel Nottinghamshire, in Inghilterra, un corpulento spaniel fu filmato nella sua proprietà di Clumber Park, nonché per questo motivo che il clumero era nato.

Essendo membri del miglior cresta della società e originaria di tutto il sostegno dei reali, i camionni sono prestigiosi coinquilini.

Questa razza è affidabile e si diverte a credere totalmente con alcune altre conclusioni. Come ogni razza, fioriscono dal coaching, tuttavia sono incredibilmente affettuosi e possiedono un solido senso di impegno per il loro lavoro.

Pechino

Il peperone imperiale viene dalla Cina ealcuni è dichiarato da alcuni creato da Buddha. Non appena è improbabile che il Buddha abbia inghiottito il peperone (pekes) riconosciuto ora, la razza esiste da secoli.

Le pekes estroverse e amichevoli sono veramente amorevoli e hanno il personaggio per esporlo. Le pekes sviluppano forti legami con i loro proprietari, tuttavia possono anche essere piuttosto indipendenti.

È necessario essere consapevoli che Pekes avrebbe successo in una casa con i bambini, poiché si adatteranno ai bambini, tuttavia potrebbe non piacere. Per quelli che ottengono la stima della vera razza, Peppingese sono tra i calmi, affettuosi e il tipo di compagni canini.

San Bernard

Risalente all’anno calendario 1050 dalle pendici nord -orientali delle Alpi, Saint Bernards ha assistito i monaci di Hospice scopre i viaggiatori dispersi o morti. Sebbene la razza abbia una statura incredibilmente alta, sono geniali nella personalità.

Anche se è possibile che non abbiano mai preso barili di brandy, i santi sono intesi a prendere un sorriso amichevole come una ripercussione della fronte rugosa.

Saint Bernards beneficia di estremamente dai programmi di coaching poiché questi cani potrebbero far cadere le persone, in particolare i bambini. Tanto, con grandi cuori, i santi scopriranno rapidamente da reagire agli ordini e rispetteranno la loro gente.

Questi delicati giganti possono adattarsi bene alle famiglie che possono dedicare una grande offerta di temi che adorano stare insieme ai loro proprietari.

Sebbene i canini calmi si riproducano all’interno di questa modifica nota nella dimensione e nella forma, tutti espongono un carattere scritto allo stesso modo. Con una direzione adeguata e la socializzazione, queste pacifiche razze canine possono fare eccellenti compagni di animali domestici per tutti i tipi di proprietari, famiglie e famiglie.

Razze canine calme

Questo elenco di razze canini calmo sarà in sequenza dal più grande al più piccolo. Puoi osservare che un certo numero di razze puzza poiché sono piuttosto vicine di dimensioni.

Chiamalo come vuoi; Docile, rilassato o tenero, questi cuccioli sono in genere irascibili, nonché a seguito di ciò potrebbe essere potenzialmente accettabile per le famiglie con bambini, anziani o persone che hanno esperienza limitata utilizzando i cuccioli.

Queste razze canine tranquille possono essere a bassa energia, per quanto numerose di queste richiedono un adeguato esercizio quotidiano, in particolare quelli che tendono a perdere peso come ripercussione della propensione a dormire il giorno libero.

Un canino pacifico non implica assolutamente che puoi rifiutare le loro richieste di allenamento; Richiederanno comunque di essere un movimento sufficiente e di aria pulita, oltre che è incredibile per il tuo benessere uscire con il tuo cucciolo che cammina o faceva jogging!

Inoltre, alcune di quelle razze canine pacifiche hanno la tendenza a sperimentare con artrite, displasia dell’anca e particolari disturbi della pelle.

Abbiamo scoperto alcuni fantastici prodotti suggeriti dai professionisti della salute e del benessere secondo Aloe Vera. Tutti questi sono prodotti naturali che hanno dimostrato di essere piuttosto potenti.

Razze canine calme per bambini

Un certo numero di quei cuccioli con questo elenco potrebbe non essere accettabile per le famiglie con i bambini bit, anche se sono ancora calmi. Il più significativo di queste razze può sopraffare i giovani giovani solo con la loro dimensione. Allo stesso modo hanno una straordinaria prospettiva di bussare ai bambini o potenzialmente un vecchio adulto.

Alcune delle razze più piccole sono allo stesso modo inadatte per le famiglie con i bambini piccoli, perché possono danneggiare i bambini, tuttavia hanno invece una prospettiva tipica di essere perse o inavvertitamente ferite in un altro modo.

Elenco di razze canine calme:

1. St. Bernard

Non aspettarti che questi cuccioli di potenza in movimento semplici e estremamente bassi siano vibranti con i bambini, sebbene siano incredibilmente moderati e pazienti.

Adoro quelli apprezzati e sono pronti a compiacere, anche se è alle loro condizioni. I modelli ostinati sono stati segnalati su base regolare in questa razza.

Questi cuccioli non abbaiano molto, tuttavia, la loro corteccia è molto più assordante, rendendoli inadatti agli appartamenti e alle famiglie che preferirebbero avere un’atmosfera silenziosa.

Hanno bisogno di un esercizio quotidiano, tuttavia una camminata moderata o una condotta breve può soddisfare le loro esigenze energetiche.

La loro giacca richiederà una pulizia regolare e il bucato rispetto alla sbavatura. Tutti questi sono cani enormi e hanno bisogno di un po ‘di pulizia dopo questi!

2. Eccellente danese

L’eccellente Dane è molto più amichevole, affidabile e protetto per i bambini. Le loro dimensioni potrebbero sopraffare un po ‘bambino, per questo motivo si consiglia di cautela. Questo cucciolo riguarda semplicemente il più alto di queste pacifiche razze di cuccioli. Tuttavia forse non è il più considerevole né pesante!

Fanno bene con altri animali e cani e sono in genere ben educati. Hanno bisogno di livelli moderati di esercizio ogni giorno nel tipo di gioco del prato o persino una passeggiata al guinzaglio.

Soprattutto, vogliono che si allungino grandi offerte di area