July 8, 2025

Suggerimenti per i cani: come avere la migliore esperienza

Questo post può includere link di affiliazione. Potremmo guadagnare denaro o prodotti dalle aziende discusse in questo post.
Camminare il tuo canino è divertente per entrambi. Entrambi avete aria fresca ed esercizio fisico.
È il momento clou del giorno del tuo cane. E un modo fantastico per legare con te.
Ma ci sono alcune cose che potresti fare inavvertitamente che possono rovinare la passeggiata per il tuo cane.
E ci sono numerose cose che dovremmo considerare riguardo alle nostre passeggiate.

Oggi parleremo dei nostri migliori suggerimenti per camminare canini per aiutarti a deliziare meglio nelle tue uscite con il tuo migliore amico.
Quali sono i vantaggi della camminata canina?
Ci sono così numerosi motivi per accompagnare il tuo cane. Alcuni sono sociali e altri offrono esercizio fisico e mentale.
ESERCIZIO FISICO E BANDELLI DELLA SALUTE
Sia tu che il tuo cane beneficiano fisicamente di una passeggiata.
Se non avessi cani da camminare, non mi direrei di camminare. I cani rendono divertenti la passeggiata!

Fino a che punto camminerai il tuo canino dipende dalla sua età, razza (e) e salute.
Le passeggiate aiutano con la gestione del peso. Aiutano anche con l’idoneità cardiovascolare, per ridurre la pressione sanguigna e ridurre lo stress.
I cani che hanno una quantità sufficiente di esercizi hanno meno probabilità di diventare obesi, il che può provocare altre malattie come malattie cardiovascolari e epatiche, osteoartrosi e resistenza all’insulina.
Camminare può anche migliorare la salute del tratto digestivo e urinario.
Aiuta anche la salute mentale del tuo cane. Avrà una stimolazione mentale nelle sue passeggiate e non sarà così solo come lo sarebbe senza di loro.
Il tuo cane ha anche meno probabilità di impegnarsi in comportamenti distruttivi in ​​quanto non si annoierà.
Come guida generale, una passeggiata di 30 minuti fa bene a molti cani. Naturalmente, se il tuo cane sta appena iniziando a fare passeggiate, inizia con cinque o 10 minuti.
Ma ricorda che, per alcuni cani, anche una lunga passeggiata potrebbe non essere abbastanza esercizio fisico. Ad esempio, i pastori australiani, i labrador retriever e i rottweilers quando Young richiederanno una stimolazione fisica e mentale di quanto fornirà una passeggiata.

Benefici sociali
Ovviamente uscire e per offrire al tuo cane nuove esperienze. Sarà stimolato da nuovi luoghi, suoni e profumi.
E potrebbe incontrare nuove persone e cani amichevoli.
Camminare promuove anche il tuo legame insieme.
Ma è anche un momento in cui potresti incontrare nuove persone. Ho fatto numerosi nuovi conoscenti e amici mentre camminavo per i miei cani.
È un rompighiaccio quando le persone chiedono dei miei cani. Certo, tutti noi amiamo parlare di quanto siano fantastici i nostri cani.
Benefici comportamentali
Camminare il canino aiuta con il suo comportamento. Puoi addestrarlo a realizzare i suoi comandi e trucchi di obbedienza durante le sue passeggiate.
Imparerà a comportarsi nel mondo reale, non solo a casa.
Il tuo cucciolo avrà anche meno probabilità di impegnarsi in comportamenti indesiderati.
Opportunità di allenamento
Quando il tuo canino è pronto a aggirare le distrazioni, praticare i suoi comandi durante la passeggiata offre un’opportunità nella vita reale per addestrarlo.

Come distruggiamo involontariamente la passeggiata del nostro cane?
A volte distruggiamo inavvertitamente la passeggiata del nostro cane. Siamo sempre di fretta e non ci prendiamo del tempo per annusare le rose “. O, nel caso di un cane, l’idrante del fuoco.
Certo, togli il tuo canino per lui per fare un po ‘di esercizio e persino per andare in bagno.
Spesso, però, lo affrettiamo e non gli permettiamo di avere un po ‘di tempo libero per annusare e guardarsi intorno.
Anche se mi piace tenere un ritmo stabile quando cammino i miei cani, do loro anche un po ‘di tempo durante la passeggiata per annusare mentre al guinzaglio.
Ho insegnato loro un segnale di “fiuto” che fa loro sapere che possono fare una pausa dal camminare.
È divertente e informativo per loro. I cani comunicano con il mondo durante le pause per il bagno.
Annusando l’urina di un altro cane dice al tuo cane chi è stato lì.

Il tuo cucciolo può conoscere altri cani della comunità: il loro età, sesso e salute. Viene in genere chiamato “PEE-Mail”.
I cani possono persino graffiare il terreno e le ghiandole speciali tra le dita dei piedi possono lasciare un profumo extra a terra. Quindi sono molte più informazioni per il tuo cane leggere o partire per il prossimo fortunato cucciolo a venire.
I cani hanno fino a tre milioni di recettori profumi, mentre abbiamo solo cinque o sei milioni. Quindi non permettere loro di avere un po ‘di tempo durante una passeggiata per annusare li priva davvero di qualcosa di essenziale che viene naturale per loro.
I cani sperimentano il mondo con il naso.
Considerazioni importanti per la tua passeggiata
Prima ancora di uscire a fare una passeggiata, ci sono numerose cose da considerare, come il percorso che seguirai e il tempo.
Il tempo
È essenziale controllare il tempo mentre pianifichi la tua passeggiata. Se fa troppo caldo durante la parte principale della giornata, è essenziale andare in cammino durante un periodo più fresco, SUnullnull