July 8, 2025

Come i cani sono stivali di crescita ecoli e salvando i pinguini

esattamente come i cani sono sbalortanti ecoli e salvare i pinguini

Ultimo aggiornamento il 5 novembre 2015 da Puppy Leaks lascia un commento
Border Collies e Maremmi hanno piuttosto una forte etica del lavoro, così come alcuni ricercatori innovativi stanno mettendo a grande utilità tutta quella dedizione, energia e istinto naturale. Ecco esattamente come i cani sono sbalorditi dalla crescita di Ecoli sulle spiagge e salvano i pinguini.

X

Le pattuglie per cani sono sbalorditi dalla crescita degli ecoli sulle spiagge
Border Collies sono intensi e i ricercatori stanno mettendo tutto ciò che si concentra e l’energia a un ottimo lavoro nel nord del Michigan. Gli scienziati hanno insegnato a questi cani esattamente come pattugliare le spiagge per ridurre la crescita di E. coli.

I ricercatori stanno utilizzando pastori per tenere i gabbiani lontano dalle spiagge. Gli escrementi di gabbiani sono una fonte intesa di batteri E. coli che è uno dei principali fattori scatenanti delle chiusure della spiaggia in molte parti del mondo. Gli escrementi del gabbiano sembrano essere responsabili per i ceppi resistenti del bug. E. coli viene spesso scoperto negli animali e nelle feci umane e finisce nei mari con pioggia o fogne.

Border Collie pattugliando la riva del lago Michigan – Elizabeth Alm

In questo studio di ricerca i ricercatori hanno assegnato i cani alle aree di pattuglia della riva lungo il lago Michigan per parti della stagione estiva. Border Collies sono i cani usati, sono compresi per la loro intelligenza e forti capacità di lavoro. I cani erano motivati a inseguire i gabbiani.

Negli ultimi anni hanno raccolto numeri sulla quantità di uccelli e E. coli scoperto su tratti specifici di litorale. Hanno scoperto che i livelli di batteri erano molto più bassi sulle parti della spiaggia che avevano pattuglie per cani da compagnia.

Nel corso del programma delle estati del 2012 e del 2013, gli scienziati hanno registrato il numero di uccelli in ogni sezione della spiaggia mentre sono stati raccolti acqua e campioni di sabbia e controllati per E. coli. Hanno scoperto che i conteggi batterici erano sostanzialmente più bassi su quegli tratti sabbiosi in cui i cani avevano tenuto a bada i gabbiani. – BBC

A seconda del periodo dell’anno, i cani lavoravano lungo la riva, i risultati erano vari. Se E. coli è stato in grado di affermarsi nella sabbia all’inizio della stagione estiva, sono in grado di persistere. L’aggiunta di cani al litorale dopo che E. coli era già presente nella sabbia non sembrava avere alcun tipo di effetto.

Se uno dei cani faceva la cacca mentre lavorava sulla spiaggia, era rapidamente ripulito e disposto fuori dalla spiaggia, solo in situazione eri curioso.

Border Collies è una razza ardente compresa per la loro forte etica del lavoro.

L’Australia utilizza cani per aiutare a salvare le colonie di pinguini
L’uso dei cani per aiutare a gestire batteri, parassiti e altri fastidi è tutt’altro che nuovo. L’Australia ha utilizzato pastori per aiutare a salvare i pinguini considerando quel 2006.

Usano i cani Maremma, che sono territoriali e autosufficiente. I cani hanno il compito di proteggere le colonie di pinguini il cui numero è costantemente diminuito negli ultimi decenni. I cani inseguono volpi e altri predatori per proteggere il loro gregge.

Il programma ha avuto così tanto successo che in altre parti dell’Australia sono in corso prove.

Zoos Victoria sta ora cercando di utilizzare i cani di Maremma per reintrodurre in Wild the Eastern Barred Bandicoot, un po ‘marsupiale non visto fuori dalla prigionia considerando quel 2002. Numerosi tentativi precedenti sono falliti, per quanto Zoos Victoria, che si è impegnata a fermare l’estinzione dell’estinzione Qualsiasi tipo di vertebrato terrestre a Victoria, spera davvero che i cani facciano la differenza. – Il New York Times

Il pastore di Meramma è una razza custode del bestiame che viene utilizzata per aiutare a salvare i pinguini in Australia.

L’uso di un istinto di lavoro naturale dei cani è inoltre la prova esattamente quanto sia utile il legame tra i cani e gli umani. Oltre a un po ‘di immaginazione che i ricercatori stanno presentando nuovi affascinanti metodi per assicurarsi che i cani che lavorano vengano forniti qualcosa di significativo da svolgere, un compito che ne avvantaggia tutti.

Lettura consigliata:

I cani hanno la loro bussola per cacca?

Aiuta a salvare Diggy: la ridicolità della razza una certa legislazione

I cani hanno la morale? Lo studio di ricerca indica sì