July 8, 2025

Good Dogs, Poorr Owners: October 2011

La prima edizione di Great Dogs, poveri proprietari

Nota: vedo molti affascinanti proprietari di cani. Potrei provare a mostrare i miei preferiti ogni mese.

In un evento di adozione in un Petsmart. Alcuni tipi si avvicinano a me e al mio cane adottivo Cosmo. Il ragazzo mi dice che sta cercando un cane da guardia esterno. Cosmo avrebbe la piena flessibilità all’esterno – nessuna recinzione – con accesso al garage e alla cucina. Mi dice che la casa è su una frenetica strada di facciata e il loro precedente cane da guardia è stato colpito da un veicolo e “probabilmente si è allontanato e è morto”.

In un negozio chiamato Natural Pet Center. Un ragazzo è disponibile con un frenetico retriever in sovrappeso su un collare. “Sei pronto a vedere i gattini?” il ragazzo dice. Lo ripete diverse volte. Il ragazzo guarda intorno, cercando attenzione. Il suo retriever lo attira ai gatti che sono in adozione. I gatti sono estremamente inquieti. “Guarda i gattini! Guarda i gattini! ” Il ragazzo continua a ripetere. Ogni volta che lo afferma, il suo cane abbaia.

Durante la lezione di allenamento di obbedienza. Il proprietario di un po ‘di cane sta passando una notte fuori. Il cane è pieno di energia, così come il proprietario non può farla rimanere al comando. Non riesce a convincere il cane a guardarlo. Alla fine della lezione, il proprietario dice al cane che il giorno successivo non prenderà la cena o la colazione il giorno successivo. “Forse allora ascolterà”, dice a sua moglie. Aspetto di vedere se sta scherzando, tuttavia non credo che lo sia.

In un altro evento di adozione. Un paio entra con due grandi cani che non sono in adozione. I cani stanno tirando fuori controllo, ansimando pesantemente. Un cane va con i movimenti lenti e accovacciati come se fosse pronto a prendere una discarica. È chiaramente estremamente eccitato e nervoso. Procede a lasciare una bella pila nel mezzo del pavimento. I proprietari stanno lì per almeno cinque minuti prima che qualcuno lo pulisca infine.

Durante una passeggiata. Vedo una signora parcheggiare il suo veicolo a un segnale di stop. Lascia il suo veicolo in funzione. Uscire. Lascia la sua Yorkie eccessivamente eccitata sciolta in macchina. Mette un cartello di vendita da cortile. Il suo veicolo sta bloccando ogni tipo di traffico, per non parlare dellegalmente parcheggiato. Nel frattempo, il suo cane sta facendo il giro e si gratta le finestre e le porte e rimbalzano intorno al posto.

Cosa deve fare un cane, Ace?

Se hai una storia da condividere, mantienila concisa (meno di 100 parole) e invia a lindsay@thatmutt.com con l’argomento “Good Dogs, Poor Owners”. Oppure aggiungilo ai commenti qui sotto.