Aggiungi condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE2
Non credo che Loki si diletterà mai ad Halloween tanto quanto me, non importa esattamente quanto numerose volte scolpisco una zucca Corgi.
Vedete, Loki è molto “senza piede” di parti specifiche di Halloween. Tra il mio tentativo di mantenerla priva di rischi e il suo disgusto per un abito o due, è solo più semplice per tutti noi (LOKI incluso) se lei e il suo gigante, giallo, laboratorio di un fratello, trascorrono la serata La nostra bella e tranquilla camera da letto.
Cosa non piace proprio a Loki di Halloween? Così felice che mi hai chiesto!
1) Bambini in costume, in particolare nei gruppi sconclusionati. Gli animali non comprendono veramente l’idea di “vestire” o la verità che dietro quella maschera di omicidio insanguinata, grottesca e di grande dimensione è il bravo giovane della porta accanto che non piace molto di più che metodi Animali della comunità in una calma, rilassante , modo rispettoso. Tutto quello che capiscono è che sembra diverso come OMG, sta arrivando questo metodo e sta cercando di entrare in casa. Loki è un amante, non un concorrente, quindi la mia preoccupazione è molto più che in qualche modo avrebbe messo fuori dalla porta piuttosto che resistere al suo terreno e proteggere il fronte della casa, tuttavia perché non voglio nemmeno pericoloso Online senza vedere chi è alla porta per una notte dell’anno.
2) Loki non piace essere tenuto lontano dalle caramelle e tutto il suo trappola. Comprendiamo tutti esattamente come può essere il povero cioccolato per gli animali domestici, anche per la chiusura, così come un canino o un gattino particolarmente piggy possono causare un grande disagio gastrointestinale, soffocando quasi qualsiasi tipo di trattamento umano. Ma quelli non sono gli unici pericoli. Gli animali domestici raramente si prendono il tempo per scartare le prelibatezze prima di ingeriscili e l’imballaggio può presentare rischi di blocco e blocco intestinale. Inoltre, alcune di quelle caramelle sono appiccicose, oltre a dover tagliare il cellophane dalla pelliccia di Mr. Kitty non sarà il tuo ricordo di Halloween preferito.
3) Non comprende perché i progetti non raddoppiano come giocattoli da masticare. Tra il Corgi e il bambino, non sopravvive molto a livello del suolo. . . o tre piedi più in alto (la bambina può raggiungere, così come quel corgi è lungo quando è sulle zampe posteriori). Non hanno niente di molto meglio da fare che guardare i disegni sul mantello, o gli scaffali alti o il muro, aspettando solo qualcosa che cada. Pensa a tutte le cose di cui sono realizzati i disegni di Halloween: schiuma, vetro, metallo, scintillio, plastica, ecc. Queste sono tutte cose che certamente non appartengono alla bocca del tuo cane (o, alla fine, al tuo cane). Mi assicuro che qualsiasi tipo di design (compresi i cavi per illuminare i pezzi) non solo almeno il doppio di Loki è lungo, tuttavia che siano stabili e non andare da nessuna parte a meno che il Texas non sia il malato di un terremoto strano forte.
Quelle sono le tre borse principali di Loki con le vacanze più spettrali. È un ottimo concetto per capire anche il tuo animale domestico, quel metodo che puoi assicurarti che sia una notte di prelibatezze invece di una notte di paura (completa di una vazione per l’animale regionale o una festa di navigazione). Sentiti totalmente libero di condividere qualsiasi tipo di altri consigli di sicurezza di Halloween riguardanti i nostri amici a quattro zampe!
Sicurezza degli animali domestici