È un piacere oggi presentarti Dawn Kairns, autore di Maggie: The Canine Who ha cambiato la mia vita.
Questo libro è una storia profondamente commovente della potente connessione tra l’autore e la sua anima gemella canina Maggie. Questo tipo di relazione tende a verificarsi solo una volta nella vita, e quelli di noi che hanno avuto la fortuna di condividere una relazione così speciale con un animale si ritroveranno a scendere nella nostra corsia di memoria mentre assaporiamo questo libro. Maggie ha arricchito la vita dell’autore in modi a cui non avrebbe mai potuto pensare quando ha portato con sé quel piccolo cucciolo di laboratorio nero. Lo spirito esuberante di Maggie tocca tutti coloro che entrano in contatto con lei. Maggie apre il cuore dell’autore e le insegna a fidarsi della sua intuizione e dell’ascolto con il suo cuore. Intervallati da informazioni ben studiate sull’assistenza sanitaria per animali domestici e consigli su come gestire il processo di lutto a seguito della perdita di un animale domestico, questo libro ci mostra che gli animali sono molto più di semplici animali domestici. Sono esseri spirituali che sono su questo pianeta per istruirci sulla gioia.
Per favore, unisciti a me nell’accoglienza Dawn Kairns al gatto cosciente!
Dawn, “Maggie” è il tuo primo libro. Come sei diventato uno scrittore?
Scrivere è sempre stato un modo naturale per esprimermi, davvero, anche da bambino. Quando ho sentito che i miei genitori non mi hanno capito, ho scritto lettere per esprimere i miei sentimenti in modi che non potevo sempre fare verbalmente. Avevo un diario, ovviamente! Ho scritto in modo informale su riviste per anni, molto più come pratica di crescita spirituale e personale. Nei miei 30 anni ho iniziato la pratica di scrivere tutti i miei sogni nei quaderni.
Ho scritto e ho pubblicato diversi articoli in riviste infermieristiche e sanitarie quando ero un R.N. e come un infermiere di famiglia. Dopo la morte di Maggie, ho iniziato a scrivere articoli sul comportamento canino e, naturalmente, ho iniziato il mio libro in suo onore, anche se in quei primi giorni dopo la morte di Maggie, non mi rendevo conto che stavo iniziando un libro. Stavo semplicemente scrivendo tutto ciò che potevo ricordare di lei come un modo per far fronte al mio dolore. Fu solo nei prossimi mesi che ho scelto di trasformare i miei scritti sulla mia vita con Maggie in un libro. Fu in quel periodo che sapevo che la mia scrittura aveva bisogno di un po ‘di lavoro e ho seguito un corso attraverso l’Institute for Children’s Literature. Ma penso che fosse nella scrittura, nella modifica e nel riedito di Maggie che ho trovato la mia voce come scrittore.
Qual è stato il processo di scrittura su Maggie per te?
Scrivere di Maggie era una manna dal cielo dopo la sua morte. Era il modo in cui sono rimasto molti in contatto con lei; È ciò che mi ha fatto attraverso quei primi giorni lancinanti. Ho adorato la sua scrittura e la sua modifica di meno perché dovevo essere molto più obiettivo.
Cosa speri che i tuoi lettori toglieranno dal libro?
Ho diverse speranze per i lettori. Spero che i lettori inizino a guardare cani/animali come esseri uguali o diversi, non minori o sotto gli umani, per vederli come gli incredibili esseri spirituali della luce che sono; Spero che i lettori si aprano alla sesta comunicazione di cui i nostri animali sono capaci se non riconoscono già che i loro animali sono in grado di leggere i loro pensieri.
La mia speranza è che i lettori possano contare sulla loro intuizione con i loro animali anche se la loro voce interiore è in discussione con le diagnosi di un esperto. Nessuno conosce i nostri animali come noi e voglio che i lettori contino abbastanza da se stessi da sostenere i loro animali con i loro veterinari.
Voglio davvero che i lettori mettano in discussione gli alimenti per animali domestici commerciali e riconoscano il suo ruolo potenziale nei problemi di salute numerosi dei nostri animali; Voglio che esplorano diete alternative come cibi bilanciati e cibi più sani e olistici con carne (non sottoprodotti di carne) come ingrediente primario e con carboidrati minimi o assenti.
Voglio che i lettori vengano a conoscenza dei messaggi che i loro sogni possono contenere per loro; E riconoscere che anche loro hanno sogni chiaroveggenti, ma potrebbero semplicemente non esserne consapevoli.
Infine, voglio che coloro che soffrono di quel profondo dolore di perdere un amato animale si sentiranno e sostenuti nel loro dolore, e che sì, può essere così male o anche peggio che perdere un amato umano. Voglio che sappiano che un dolore intenso si allenerà nel tempo e adoreranno di nuovo.
Nel tuo libro, condividi la diagnosi di Maggie Emotional Toll ti ha affrontato. Cosa è stato molti impegnativi per te in quel periodo?
La parte stimolante per me dopo aver appreso la diagnosi di Maggie era che semplicemente non potevo iniziare a pensare che non fosse nella mia vita – eravamo così tanto parte di ciascuna delle nostre anime. (Anche mentre parlo queste parole, le lacrime provengono dal ricordo di quella profonda connessione, anche se sono passati 8 anni perché è passata!) Ciò che ha reso più difficile che sentivo che una parte di me avesse saputo che aveva il cancro e non avevo ” onorò la mia intuizione e che stavo perdendo Maggie diversi anni prima di quanto altrimenti potrebbenullnull