Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE6
Le vacanze di dicembre sono dietro l’angolo e inevitabilmente vorrai ottenere un nuovo giocattolo per Fido. Cosa devi ottenere? Una palla? Qualcosa da cui può strappare il ripieno? Un gioco interattivo per stimolare il suo cervello? Quindi molte scelte …
I ricercatori dell’Università di Bristol hanno recentemente condotto ricerche controllando il cane da compagnia Toys e quelli che si annoiano in un nuovo studio che saranno pubblicati entro la fine dell’anno sulla rivista Animal Cognition. Nel loro studio, a 16 Labrador Retriever sono stati dati giocattoli con cui giocare, mentre i ricercatori hanno registrato quanto tempo impiegava il cane da compagnia per annoiarsi. I laboratori sono stati scelti per questo studio perché tendono ad essere molto giocosi e si divertono nel tempo dei giocattoli. Gli investigatori hanno controllato diversi tipi di giocattoli, giocattoli con colori diversi e giocattoli con odori diversi.
Ecco cosa hanno trovato:
Dog come giocattoli morbidi che cambiano forma mentre masticano e giocattoli che fanno rumori.
I cani erano senza dubbio interessati a nuovi giocattoli, ma solo per brevi periodi di tempo. Istintivamente ai cani piace esplorare cose nuove, quindi probabilmente mostreranno un interesse per qualsiasi nuovo giocattolo.
Dopo un breve periodo con qualsiasi giocattolo, un cane da compagnia perderà interesse.
Allora cosa dice questa ricerca allo shopper per i giocattoli per animali domestici:
Quando ottieni i tuoi giocattoli per cani da compagnia, prova a ruotare i giocattoli che il tuo cane da compagnia può giocare con i giocattoli così “vecchi” diventano di nuovo “nuovi” quando sono stati messi via per qualche giorno prima di fare un’altra apparizione.
Non aspettarti che il tuo cane da compagnia si sieda e giocherà con un giocattolo per ore. Solo perché gioca duramente con il tuo regalo speciale solo per pochi minuti prima di lanciarlo da parte, non indica che non gli piace un giocattolo. Ecco come il gioco del cane.
I cani sono animali sociali e anche il loro giocattolo preferito è uno con cui giochi. Molti cani si divertono in una buona masticazione su un giocattolo di tanto in tanto, ma niente è meglio di un giocattolo che ti coinvolge con il tuo cane. Quindi, se scopri che il maiale imbottito in un abito della signora Claus assolutamente divertente, il tuo cane da compagnia assorbirà il tuo entusiasmo quando suoni con lui.
Quindi durante le festività natalizie, pensate bene suoni da masticare, cigolanti e giocattoli che ti permettono di giocare con Fido. Cerca giocattoli con cui vorrai giocare perché il giocattolo preferito di Fido sarà sempre quello con cui stai giocando con lui.
Pet Dog Toyspet Behavior