di Michell Evans
30 giugno 2017
“Ciao Michell. Ho curato da cinque anni e sono appena andato al mio primo spettacolo di toelettatura, Northwest Grooming Show. Sono stato affascinato dalla gara di toelettatura. Credo che mi piacerebbe provarlo, tuttavia sembra così impossibile. Capisco che tu abbia utilizzato per competere. Hai qualche tipo di consiglio? ” –Sheila
Ciao Sheila. Capisco che sembra scoraggiante ma, con un ottimo piano, avrai successo! Queste idee sono indicate per impedirti di sperimentare gli scenari della situazione peggiore.
Leggi le politiche per ogni e ogni concorso e vai alla riunione dei concorrenti. La modifica delle politiche da produttore a produttore, mostra da mostrare, nonché classe per classe.
Il design selezionato è estremamente importante. Se non hai il tuo cane da compagnia, avrai bisogno di scoprire un cane da compagnia che puoi togliere da casa per qualche notte o più. Se non hai un cliente che accetterà questo, allora ti suggerisco di chiedere agli allevatori regionali se hanno un cane da compagnia che sarebbero pronti a inviare con te. Fatti un favore e scopri un cane da compagnia ben educato che è bello. Aggiunge un intero altro livello di ansia per fare i conti con un cane duro. Un cane da compagnia può essere difficile per motivi diversi. Temperamento, cappotto duro, faglie strutturali e di conformazione sono tutte difficoltà che possono essere evitate con un ottimo modello! Inoltre, non scontare il tasso dell’ansia che può essere aggiunta da un proprietario che sta raggiungendo regolarmente per ispezionare il proprio cane.
Annunci
È migliore Metodo sul cane da compagnia almeno quattro volte, in totale con un orologio temporale! Il metodo ti aiuterà a essere positivo quando si riferisce alla cosa genuina. Questo è un impegno di nove mesi. Ogni sessione del metodo deve consentire otto settimane di crescita -out prima del prossimo tentativo di perfezione. Se stai lavorando con una razza a mano spogliata o card, il cappotto ha bisogno di un lavoro molto più regolare.
Assicurati di imballare un set di toelettatura dettagliato oltre a un kit da viaggio. Assicurati di avere ottimi dispositivi di lavoro e backup ai prodotti che potrebbero smettere di lavorare durante il concorso. Preparati per il problema della salute della pecorina e per le lesioni, il problema della salute umana, nonché le lesioni, la cura e la presentazione.
Prendi un tagliafoglio cordless per assicurarti di poter lavorare anche se ci sono problemi di potenza. Un tavolo da tavolo luminoso o chiaro è utile per la toelettatura in condizioni scure. Inoltre, uno smentlo di toelettatura che è assolutamente diverso dal colore del tuo cane da compagnia produrrà uno sfondo molto migliore per il giudice per vedere il tuo cane. Se il tavolo e gli indumenti si completano a vicenda, tanto meglio! Tieni un cacciavite nel set che funge anche da Phillips o piatti. Ti impegno che lo richiederà ad un certo punto.
Per quanto riguarda il tuo kit da viaggio, avere sempre asciugamani di carta, molti sacchetti di cacca e asciugamani da bagno aggiuntivi. Prevenire l’utilizzo degli asciugamani da hotel per il bagno e la biancheria da letto. Prendi asciugamani che sono vecchi e logori e semplicemente buttarli via se non si fa tornare indietro con loro. Prendi un vecchio lenzuolo per coprire i letti nella camera d’albergo. Questo metodo non devi preoccuparti per i capelli non necessari e lo sporco sulla biancheria da letto dell’hotel. Non lasciare mai i cani sciolti nella camera d’albergo. Viaggia sempre con una cassa e utilizzala! I cani apprezzano l’area limitata quando navigano in nuove situazioni.
Tutti temono il temuto infortunio durante una gara. Il perossido è necessario per questo, sia nel tipo di sfere di cotone satura in una serratura a zip, in un flacone spray o entrambi. Il perossido dissolve il sangue. Se dovevi ferire te stesso o il tuo cane da compagnia durante il concorso, hai un metodo per gestirlo senza attirare interesse per te stesso. Mantieni la polvere stiptica e un asciugamano di colore scuro nel tuo kit. Questo metodo se c’è qualche tipo di sangue che non lo stai mostrando su un asciugamano di colore chiaro. Di ‘sempre al tuo giudice al momento della valutazione di aver ferito il tuo cane, se non lo sanno già. Molte politiche del concorso non specificano che un infortunio è una squalifica.
Quando si viaggia con un cane, utilizzare sempre le lead slip -slip o il soffocamento come tipo di guinzaglio. Anche se sei sicuro che il cane da compagnia con cui stai lavorando non scapperà, non pericoloso! Sono in una posizione strana circondata da persone strane e non puoi anticipare il loro comportamento. Molte volte con un collare piatto di routine possono estrarre la testa e il bullone.
Prendi piani di evacuazione in posizione per la tua automobile e la tua camera d’albergo o altri alloggi. Ciò può solo indicare che hai uno slip -lead preparato e facilmente accessibile per ogni cane da compagnia e che capisci dove si trovano le uscite. Mantieni anche il collare piatto. Questo deve aver rimosso e le informazioni giuste su di esso. Porta sempre con te un certificato di rabbia. Se il cane da compagnia doveva mordere qualcuno, le autorità regionali hanno l’ideale per confiscare il cane da compagnia fino a una prova onull