July 8, 2025

Mews and Nips: Dying Woman si riunì con il suo gatto

non è in genere che mi imbatto in una storia che è così straziante come quella dell’ISIS, un gatto di due anni e mezzo e Joan , una donna malata terminale in un ospizio del sud della Florida. È il tipo di storia che ripristina la tua fede nell’umanità. Joan sa che non sarà in grado di essere di nuovo a casa con l’ISIS, ma continua a pagare l’affitto sul suo appartamento o condominio vuoto in modo che l’ISIS avrebbe posto dove stare fino a quando non si trovava una casa permanente per lei, ma con una volta i check out al giorno Da un custode, l’ISIS era solo. Quando Dorian Wagner, la fondatrice di The Cute Carry Network e Santa Paws Drive, ha sentito parlare di questa situazione, è andata a lavorare e ha lanciato un miracolo dei social media. In pochi giorni, non solo aveva una casa affidataria per l’ISIS, ma era anche in grado di istituire l’ISIS per dare un’occhiata a Joan. Dai un’occhiata a Isis e Joan su Facebook per molto di più su di loro, insieme ad alcune fantastiche foto.

Se hai perso una delle storie presenti sul gatto cosciente questa settimana, ecco un riepilogo:

Lunedì abbiamo spiegato i modi in cui i gatti mostrano affetto, martedì, ti abbiamo fatto conoscere la lettiera di gatti quasi non rilevabili, mercoledì, la fotografa di gatti professionisti Michele West ha dato alcune idee su come fotografare i gatti, giovedì, ti abbiamo detto Come assicurarsi che i giocattoli dei tuoi gatti siano sicuri e condividessero una storia su una chiamata ravvicinata con uno dei giocattoli preferiti di Allegra e Ruby e, venerdì, abbiamo esaminato la Bibbia per gatti Cat Fancy.

Ho la sensazione che le vacanze siano il momento preferito per molti gatti – dopo tutto, c’è così tanto divertimento, dall’arrampicata sull’albero di Natale all’aiutare “aiutare” i loro regali. Il video di oggi si prepara a fare la gioia di Cats nella stagione. Divertiti!

Buon fine settimana!

Re ingrid

Potrebbe piacerti anche:
Mews and Nips: Veterano si riunì con il gatto, si è lasciato alle spalle in Iraq

Mews and Nips: i gattini Foster rendono lo speciale di compleanno di Malato Terminalmente

Mews and Nips: Cat aiuta a salvare una donna di 83 anni che era caduta in un burrone

«Vincitore di SmartyKat® Feather Whirl ™ – Uno più possibilità di vincere!
Chiedi a un veterinario: cosa devo nutrire il mio gatto? »

9 Commenti su Mews e Nips: Dying Woman si riunì con il suo gatto

Marg dice:

14 dicembre 2014 alle 18:04

Dorian è una persona eccezionale, così come tutti coloro che aiutano Giovanna nel suo viaggio. Mi dà la pelle d’oca pensare che le persone possano fare tutto questo per qualcuno che non conoscono. Spero che abbiano tutti un Natale benedetto e un fantastico anno nuovo.

Rispondere

Glogirly e Katie dice:

14 dicembre 2014 alle 2:00

Non ricordo un momento in cui il mio cuore sembrava che sarebbe scoppiato! Questo è così stimolante, così bello … Dorian e la comunità di persone da dare e premurose che si sono unite per far sì che ciò accada sono davvero angeli.

Rispondere

Maxwell, Faraday e Allie dicono:

13 dicembre 2014 alle 21:53

Questa è stata la storia più toccante e commovente. Dorian ha fatto qualcosa di veramente eccezionale portando a Joan uno molto più coccole con il suo prezioso ISIS.

Rispondere

Sue Brandes dice:

13 dicembre 2014 alle 17:49

Che storia commovente. Mi sono perso quello questa settimana.

Rispondere

Deb Barnes – Zee e Zoey dicono:

13 dicembre 2014 alle 9:45

Dorian è un essere umano straordinario e questa storia è una tale testimonianza del bene nelle persone. Il mio cuore va a Joan – Le auguro un viaggio sereno quando arriva il suo tempo e May Isis trova una nuova fantastica casa per sempre.

Rispondere

Diane dice:

13 dicembre 2014 alle 9:43

Questo è solo commovente. C’è sempre la preoccupazione .. Cosa succede se mi succede qualcosa, cosa succederà ai miei animali domestici .. che si prenderà cura di loro. Forse è una buona idea avere un accordo “padrino” con un amico o un parente, se possibile ..

Rispondere

Ingrid dice:

13 dicembre 2014 alle 13:31

È assolutamente fondamentale prendere accordi per gli animali domestici nel caso in cui qualcosa debba succedere a noi. Ecco molte più informazioni sulle opzioni:

Rispondere

Nancy Dehm dice:

13 dicembre 2014 alle 8:49

Che storia toccante, benedetta sono le persone che la hanno aiutato a trascorrere del tempo con l’ISIS

Rispondere

L’estate dice:

13 dicembre 2014 alle 3:21

La storia di Joan e Isis ha toccato anche me e il mio essere umano.

Rispondere

Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *
Commento *
Nome *

E-mail *

Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito Web secondo i nostri
Politica sulla riservatezza.
*

Avvicinami dei commenti di follow-up tramite e-mail. Puoi anche iscriverti senza commentare.

Δ